Mi sapete dire che modello ho io è se il firmware è aggiornato? https://goo.gl/photos/PUDNtjdj1XxGLGLj8
Visualizzazione stampabile
Mi sapete dire che modello ho io è se il firmware è aggiornato? https://goo.gl/photos/PUDNtjdj1XxGLGLj8
Mi sapete dire che modello ho io è se il firmware è aggiornato? https://goo.gl/photos/PUDNtjdj1XxGLGLj8 https://goo.gl/photos/PUDNtjdj1XxGLGLj8
Buongiorno, per favore mi dite se il telecomando in dotazione permette l'uso tipo tastiera touchpad oppure bisogna comprarla a parte e in tal caso quale avete preso. Grazie.
Con il telecomando in dotazione puoi solo spostarti con le frecce direzionali. Se devi scrivere spesso (io ho screlato solo per scrivere la chiave del wifi :angry:) ti conviene comprare una mini tastiera wireless con touchpad integrato tipo questa:
M2S High Quality 2.4GHz Wireless QWERTY Keyboard Touchpad with Receiver for HTPC PS3 Xbox360-9.82 and Free Shipping| GearBest.com
Con i primi firmware dava dei problemi, adesso invece funziona perfettamente!
Ragazzi mi aiutate???ho bisogno di una box tv android o chiavetta di ottima fattura...no clone ...in qualsiasi sito senza dogana ad un prezzo nn superiore di 50 euro...non capisco quale sia migliore .....mxq...mx3....sto uscendo pazzo ....aiuto.....consigliiii?...grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
MxIII G è più recente. Meglio con 2Gb di Ram ( 8 di memoria interna ).
Cmq ho sentito anche del beelink i68 .....cosa ne pensi?
Grazie per l'info se mi confermi allora mi sa che lo acquisterò su gearbest a 53 euro
Anche il Beelink non è male, ma ti costa di più, mi pare che attualmente stia sui 66 euro da Gearbest.
Con stesso chipset trovi anche l'RK8 a 61 dollari sempre da Gearbest, non ti so dire di più però sull'affidabilità di quest'ultimo dato che è molto recente.
Qui i dettagli prodotto: Acemax RK8
Qui una lista con tutti i box equipaggiati con chip Rockchip RK3368 : List of Rockchip RK3368 Android mini PCs
Mklll G è aggiornabile ?????cmq credo che opterò per questo o mk802lV .......ma anche MXQ come è voi che dite?
Ragazzi, sapete mica se con questa vado sul sicuro?
Smart TV BOX MXIII-G Android 4.4 Quad Core 2G/8G Full HD 1080P 4K Amlogic S812 | eBay
Le caratteristiche mi sembrano le stesse e ne ha vendute piu' di 180.
L' alternativa sarebbe questa ma costa 10 euro in piu':
http://www.amazon.it/Original-MXIII-...dp/B011NVIZIS/
Grazie.
Il modello e le caratteristiche sono giuste, cambia solo un particolare poco imporatante se hai un pelo di dimistichezza.
Ha installato android 4.4 quindi dovresti subito aggiornarlo alla più recente versione 5.1, firmware 106L1 ormai stabile.
Ciò non toglie che puoi utilizzarlo anche così com'è.
Anche il mio è arrivato con android 4.4 nonostante lo avessi comprato come 5.1, ma aggiornandolo è diventato come gli altri!
Ciao
Considerato il prezzo (80 euro), l'unica cosa per la quale opterei per Amazon è la magica dicitura "venduto da XXXX e SPEDITO da Amazon" per cui hai diritto ai 2 anni di garanzia ed alla politica di reso Amazon. Personalmente dopo 22 mesi ho restituito un decoder digitale terrestere in quanto non c'erano centri assistenza in zona ed ho riavuto i miei soldi indietro da Amazon.
Inoltre, se non te la senti di armeggiare con rom ecc. e ti accontenti del KK 4.4 potrebbe essere una scelta obbligata ..
Se no puoi andare su GB dove è a 55 euro con spedizione gratuita (lenta) e un po' di fortuna dichiarando semplicemente "TV decoder 20$ value"...
Io l'ho preso ieri col black friday su GEARBEST ....tutto 56 euro. ...spedizionee assicurata ...italy express......
fammi capire. lo hai preso sulla Baia a quanto? Perchè hai rinunciato alla Garanzia Amazon?
70 spedito
Su Amazon ti fanno la fattura solo se e' venduto da loro....
Ho parlato con il venditore della baia e mi e' sembrato serio. Ha messo il prezzo a 165 perche' li ha finiti, ma a breve li reintegra allo stesso prezzo.
Comunque il box mi sembra una gran figata. Ho gia ordinato una SD da 128GB, e vi sapro' dire se funziona.
Real racing 3 con il controller PS4 funziona alla grande, mentre non si riesce proprio a giocare con giochi tipo Sniper X.
Ho ordinato anche un MINIX NEO A2, vediamo se serve a migliorare l' esperienza di gioco.
Nel frattempo lo ho usato con l' app Droid Remote e funziona perfettamente.
Se mi riuscite ad imbeccare con l' ultimo FW vi sono grato....
Vorrei capire perché nel modello mxiii l'uscita audio(ottica) non funziona. Dipende forse dal fatto che ho collegato il tv con l'hdmi ?
Leggendo questa risposta sembra dovrebbero funzionare insieme, anche se non speiega come:
http://forum.xda-developers.com/show...2&postcount=95
Sicuramente hai gia' spippolato le impostazioni nel menu' audio?
Vorrei acquistare anch'io questo box, ma purtroppo al momento su GearBest non ci sono magazzini europei disponibili. Per averlo per Natale e senza dogana mi sa che l'unica è orientarsi su Amazon (nonostante il prezzo maggiorato), o su altro. Se scegliessi il Beelink i68 come prestazioni sarei dalle stesse parti di questo MXIII G?
Ciao ragazzi, qualcuno che lo usa per iptv, è riuscito a abilitare la voce '' TV '' su kodi?? perchè se vado a cliccare su abilita dalle impostazioni, non mi fa nulla!!
Dopo averlo abilitato devi configurarlo correttamente. Cioè, cosa importantissima, accertati di aver inserito correttamente il percorso della playlist (il file m3u). Se questo è sbagliato non si attiva.
Fatto. Ho messo sia il percorso del file sia il link da cui lo scarico, come ho fatto col pc! Niente, la voce tv non si vuole attivare.. Puo essere un bug della Rom o di kodi? (gia provato a disinstallarlo e reinstallarlo)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
E' più probabile un errore di digitazione. Attento alle l(i) e l(elle). Parlo per esperienza, ho rischiato di impazzire. E poi riavvia quando te lo chiede. In genere lo fa ogni volta che cambi qualcosa nel client pvr client.
Ho risolto cun semplice ripristino alle condizioni di fabbrica. Ora i canali però vanno a scatti con il suono posticipato rispetto all'immagine. Cosa che non mi capita con xbmc 13.2, c'è qualche soluzione? Ho letto in giro che è un problema di kodo 15.2
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi a me succede un problema strano. Stessa lista, con Kodi su PC va una favola, con Kodi sull'MXIII, ogni canale si vede a scatti. E non credo sia un problema di hardware, perché con la stessa lista, proveniente dallo stesso sito, solo di un giorno più vecchia, si vede tutto in modo fluido. Da cosa può dipendere?
La versione di Kodi è la 15.2. Il PC è collegato tramite WiFi, mentre il tvbox tramite LAN.
PS: Recensione flash sull'MXIII-G, S812 e 2GB di ram: una bomba. Stra-consigliato. Ce l'ho da circa due settimane, questa configurazione hardware ti permette di fare tutto senza alcun tipo di rallentamento.
Pagato 59 euro su GearBest, magazzino Europeo, arrivato in 4 giorni.
Peccato solo per la mia adsl 7 mega abbastanza penosa, che non mi permette appieno di godere della IPTV e dello streaming in generale.
Arrivato in 4 giorni....beato te...a me ha impiegato 45 giorni perchè fermo in dogana, sempre su Gearbest ma magazzino cinese... sigh !!
Comunque anche io sono stra-soddisfatto di questo apparecchio ed anche io uso Kodi/Xbmc. Ti consiglio, però, di sostituire kodi con la più vecchia versione di xbmc (Gotham 13.2).
Così ho eliminato i problemi ai quali ti riferisci ed nel cambio canale è molto più reattivo.
Se poi vuoi il massimo player per l'IPTV come reattività e qualità delle immagini adopera il programma android "IPTV" a mio avviso il migliore in assoluto per lo streaming.
Ma tu riesci a fargli vedere i video 3D ?
No...non sarai obbligato ad aggiornare.
IPTV quello con icona blu ? A me è settato su "seleziona sistema"
Ciao
Si..si...è l'accoppiata perfetta secondo me. Perfect player fino a qualche settimana andava bene, poi ha iniziato ad andare sempre peggio fino a sbattermi fuori dal server ogni 5 minuti mentre invece con IPTV questo non accade.
Per i 3D ho il problema di non avere il TV 3d pertanto mi chiedevo se fosse possibile utilizzare un lettore su android per vedere film 3d su un tv che non ha il 3d.
Mi spiego meglio: chiedo se esiste un player sotto android in grado di fondere le due immagini dei video 3d (quelli per intenderci con il video splittato a metà che riproduce il filmato per l'occhio destro e per quello sinistro) ?
Chiedo questo perchè se lancio sul tubo i video 3d anaglifici (credo si dica così), ovvero quelli con i contorni rossi e blu ed indosso gli occhiali rossi e blu io vedo perfettamente in 3D sul mio TV perchè il segnale è, per così dire, già miscelato, sovrapposto.
Pertanto mi chiedevo se esistesse un player in grado di miscelare i due canali sdoppiati di un video SBS per ottenere il video "finito".
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Buona sera. Oggi mi è arrivato un MXIII-G 2GB con Android 5.1. L'ho collegato a un amplificatore Onkyo ma non si sente nulla, mentre il video funziona perfettamente. Precedentemente avevo un Minix X7 e nelle impostazioni di android esisteva la voce 'audio' con 'audio mode' in cui si poteva scegliere il dispositivo di output. Sull'MXIII non la trovo. Ho impostato naturalmente in settings>sounds>digital sounds l'hdmi. Nulla. Ho fatto anche il factory reset, niente. Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà aiutarmi.
Ciao, io ho lo stesso tuo Android Box e l'ho collegato ad un amplificatore 5+1 Yamaha.
Ma tu come lo hai collegato al tuo amplificatore?
Io il mio, poichè non ha l'ingresso spdif ho dovuto prendere l'uscita audio AV del TV Box e come RCA l'ho inserita nell'amplificatore e così si sente.
Ci sono altri modi per collegarlo ad un amplificatore?
Grazie, ciao
Ciao. Probabilmente il tuo amplificatore ha qualche anno. Questi box si collegano con l'HDMI, io ho collegato così il Minix X7 per un paio d'anni e mai un problema ,con il passthrough attivato e quindi con dolby digital e dts perfetti. IL mio MXIII non suona in alcun modo e non riesco a trovare alcun impostazione per scegliere la modalità di uscita dell'HDMI, cosa che il Minix aveva. Boh, metterò un cavo ottico sperando che funzioni ma è una cosa che non mi aspettavo davvero.
collegalo col suo cavo hdmi, poi c.que nelle impostazioni l'opzione di scelta audio c'è
Ciao, grazie per la risposta. L'ho collegato col suo cavo hdmi (dopo aver provato quello del Minix) all'amplificatore e ho impostato in Settings>sounds>digital sounds l'uscita HDMI, nulla, totale silenzio in qualsiasi applicazione. Io non trovo altro per l'audio, anche in Settings>more settings non vedo nulla, le classiche impostazioni standard di Android senza nulla (come aveva invece il Minix) per scegliere la modalità di uscita dell'hdmi. Ad esempio, il passthrough audio dove si imposta (impostazioni di Kodi a parte)? Non essendo in alcun modo un problema dell'amplificatore, visto che ho provato diversi ingressi e che funziona perfettamente, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa deve essere un problema del mio MXIII sull'HDMI. Ho anche provato a collegarlo direttamente al tv con l'HDMI, silenzio assoluto.
salve a tutti,io ho un problema con un victsing mx3 con s812 , appena collegato con alimentazione e HDMI vado per accenderlo e si accende un led rosso e poi si spegne, è la prima volta che lo collego, cosa può essere? Grazie
Inviato dal mio XT1254 usando Androidiani App
Allora...io sull'ampli vedo se la sorgente è ok come suono (mi segnala se è 2 canali oppure 5+1). Su Settings>sound>digital sound. io ho impostato automatico. Poi ho il volume del box al massimo
Ragazzi mi consigliate una tastiera wireless per il mio mx3-G......non so quale prendere.....ce ne sono a migliaia...sapete consigliarmi???