CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 43 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 423
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII - G (Amlogic S812 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Se per raitv intendete l'app su play store... scaricata e funzionante perfettamente. Si arriva gia con lollipop da gbest. Io ho pagato iva x dogana sul valore dichiarato sulla busta di 22,50€ e altri 4,5€ di oneri... ho ancora qualche dubbio su come vedere film in lingua italiana anziche inglese + sottotioli. Chi mi aiuta?

    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ammonite per il post:

    nclbj (04-10-15)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie
    A fronte di dogana e dazi forse conviene prendere l'MXIII-G venduto da Andoer su amazon che sta a 79€ compreso di spedizione? Alla fine dovrebbe essere lo stesso prodotto rimarchiato, le caratteristiche combaciano
    Il minix neo x8-h plus comprensivo di air mouse può valere i 50€ in più? L'antenna esterna mi darebbe qualche garanzia in più in copertura wi-fi e mi pare che il software sia ben supportato

  5. #53
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    L'hardware c'è su entrambi, ma il supporto Minix fa la differenza
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

    nclbj (04-10-15)

  7. #54
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Su Amazon la differenza di prezzo vale solo se è Venduto da xxxx e "spedito da amazon" per cui ricade nelle condizioni di vendita Amazon, altrimenti lo devi sempre rispedire in Cina se ci sono problemi...
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ammonite per il post:

    nclbj (04-10-15)

  9. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    Se per raitv intendete l'app su play store... scaricata e funzionante perfettamente. Si arriva gia con lollipop da gbest. Io ho pagato iva x dogana sul valore dichiarato sulla busta di 22,50€ e altri 4,5€ di oneri... ho ancora qualche dubbio su come vedere film in lingua italiana anziche inglese + sottotioli. Chi mi aiuta?

    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Quanto hai pagato in totale?
    Grazie

  10. #56
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Gia' scritto sopra: 49 mx iii e 11 di iva + tasse = 60€ da gbest

    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  11. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, come scritto alcuni post fa ho il MXiii G 2g+8g.
    A me è arrivato con kitkat 4.4.2 rooted, ma l'ho comprato sulla baia e forse non era uno degli ultimi.
    Mi serviva un sistema non rooted e alla fine ho trovato su chinagadgetsreviews una lollipop che facesse al caso mio e sono riuscito a installare la ROM collegandolo al PC. Purtroppo anche con questa però non funziona premium play! Vabbeh ne farò a meno...
    Ho però un altro problema: ho preso su gbest una minitastiera wireless (quelle a forma di joipad per intenderci) ma non riesco a farla funzionare. Appena inserisco il dispositivo usb in una porta del box mi esce la scritta "google play services ha smesso di funzionare". Ho provato a pulire la cache, cancellare dati, ma niente! Pensavo andasse in conflitto con il wifi, quindi l'ho disattivato e collegato tramite ethernet ma niente, stesso errore.
    Con kitkat non dava questo problema ma non era stabile nel senso che la freccina continuava a muoversi da sola.
    Qualche suggerimento? Grazie!

    Per il resto mi sembra un bel giocattolino, certo che senza tastiera è davvero difficile da usare! Io l'ho preso per scaricare e visionare dvx e mkv che ormai il mio vecchio lettore non leggeva più!
    Ho inserito una microSD da 32gb che gestisce bene, mentre come memoria esterna ho provato una chiavetta usb sempre da 32gb che vede e legge. Ho un HD da 250gb che vedrò di testare quanto prima, anche se per i miei utilizzi credo possano bastare i 32gb della microSD senza mettere ulteriori cavi in giro.

    Saluti
    Ultima modifica di alexbsc; 06-10-15 alle 10:42

  12. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Morlupo (RM)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    xiaomi mi note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    Gia' scritto sopra: 49 mx iii e 11 di iva + tasse = 60€ da gbest
    Quanto ti hanno fatto aspettare prima di spedirlo ?? Io l'ho ordinato il 22 sett e ancora niente, mi hanno detto che hanno avuto ritardi con il fornitore,ma continuano darlo disponibile.
    Ultima modifica di fscar85; 06-10-15 alle 12:07

  13. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutto il forum, mi inserisco in questa discussione in quanto anche io possessore di tale oggetto, e per chi volesse saperlo, ha lollipop 5.1 e mi è arrivato in 10 giorni senza ulteriori dazi doganali.
    Funziona tutto piuttosto bene, io l'ho preso soprattutto per Kodi che funziona egregiamente, solo che ho notato che ogni tanto durante la visione di un film (1080p , MKV) "sfarfalla" leggermente, come se fosse più un problema di refreshing che di buffer, consigli in merito?

    Ps. cos'è OpenElec? sono nuovo in questo mondo e anche purtroppo di android quindi ancora sono alle prime armi

  14. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbsc Visualizza il messaggio
    Ciao, come scritto alcuni post fa ho il MXiii G 2g+8g.
    A me è arrivato con kitkat 4.4.2 rooted, ma l'ho comprato sulla baia e forse non era uno degli ultimi.
    Mi serviva un sistema non rooted e alla fine ho trovato su chinagadgetsreviews una lollipop che facesse al caso mio e sono riuscito a installare la ROM collegandolo al PC. Purtroppo anche con questa però non funziona premium play! Vabbeh ne farò a meno...
    Ho però un altro problema: ho preso su gbest una minitastiera wireless (quelle a forma di joipad per intenderci) ma non riesco a farla funzionare. Appena inserisco il dispositivo usb in una porta del box mi esce la scritta "google play services ha smesso di funzionare". Ho provato a pulire la cache, cancellare dati, ma niente! Pensavo andasse in conflitto con il wifi, quindi l'ho disattivato e collegato tramite ethernet ma niente, stesso errore.
    Con kitkat non dava questo problema ma non era stabile nel senso che la freccina continuava a muoversi da sola.
    Qualche suggerimento? Grazie!

    Per il resto mi sembra un bel giocattolino, certo che senza tastiera è davvero difficile da usare! Io l'ho preso per scaricare e visionare dvx e mkv che ormai il mio vecchio lettore non leggeva più!
    Ho inserito una microSD da 32gb che gestisce bene, mentre come memoria esterna ho provato una chiavetta usb sempre da 32gb che vede e legge. Ho un HD da 250gb che vedrò di testare quanto prima, anche se per i miei utilizzi credo possano bastare i 32gb della microSD senza mettere ulteriori cavi in giro.

    Saluti
    letto da qlc parte che la tastiera è un bug lollip e si risolve disattivando gli agg di play, se trovo il link te lo posto


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 6 di 43 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy