CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 43 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 423
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII - G (Amlogic S812 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elobo Visualizza il messaggio
    A me in 16 giorni esatti, gearbest + Italy express. Dalla traccia il pacco arriva in UK e poi Roma. Niente spese di dogana.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    che corriere lo ha preso in carico a Roma e portato a casa?

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non ho ritirato io ma mi pare fosse sda

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe linkarmi il modello preciso sul sito "cinese"? Noto che c'è ne sono diversi in vendita sullo stesso sito e non vorrei sbagliare acquisto.

    Grazie in anticipo a tutti.

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qui si parla di una versione 106L del firmware del 29/10 (per il modello Tronsmart, che è uguale).

    h**p://freaktab.com/forum/tv-player-support/amlogic-based-tv-players/tronsmart-aml-devices/533645-stock-tronsmart-mxiii-plus-new-firmware-106l1_151029

    Secondo voi ci sono differenze con la versione precedente? Sono uguali ma il firmware di Tronsmart è stato creato dopo?

    Grazie.

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    se per sito cinese intendi Ge***st io ho comprato quello con product number 135066202
    copia incolla questo numero nella barra ricerca di GB e ti appare il prodotto nella vers. EU 2Gb + 8 Gb.
    e adesso faccio io una richiesta:
    chi mi aiuta a configurarlo in modo da visionare film in versione italiana SENZA dover attivare i sottotitoli?
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  7. #156
    Androidiano L'avatar di Samara


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno mi puo spiegare la differenza con il beelink mxiii plus?

    io devo solo prendere un box tv per natale e ero indeciso tra questo e il minix x7, visto che il beelink lo vendono sul sito di cui state parlando ma ora è out of stock.
    che differenze ci sono?

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto che sulle amazzoni vendono un MXIII-G rimarchiato Andoer.. E' sempre lo stesso mx3 g o cambia qualcosa?
    Ultima modifica di iskid; 02-11-15 alle 19:51

  9. #158
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho messo la bestiolina ma ho già un bel problema; tutti i video MKV condivisi tramite kodi da PC e visti sempre con Kodi sul mini android sono deformati e stirati sulla tv 16:9

    Qualcuno sa come risolvere?

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo chiederti come ti trovi con l'aggiornamento, visto che vorrei metterlo anche io se non altro per risolvere l'unico incoveniente che ho: il crash del playservice quando accendo la tastiera bluetooth. Poi...è un aggiornamente ufficiale gigabit questo? aggiornando si perde la garanzia?? Grazie x le risposte anticipatamente!
    Quote Originariamente inviato da TheLestat Visualizza il messaggio
    Aggiorno sulla mia situazione, e devo dire che finalmente ho risolto tutti i problemi, Kodi va alla perfezione sia con i 1080p che con gli altri formati, tra l'altro ho scaricato dei sample h265 e 4k, e vanno tutti alla perfezione senza la minima esitazione. (Devo dire però che io ho una tv FullHd e non 4k, quindi non so quanto sia attendibile il fatto che i 4k mi vadano bene, immagino venga fatto in automatico un downscaling alla risoluzione del mio tv)

    Ho installato una nuova versione del firmware uscito il 20/10 e ho creato il fix di cui ho già parlato.
    Questo è il log del firmware

    MXIII-G TV BOX ,1000Mbps ethernet LAN Firmware Upgrade
    current version:MXIII-G_104L1
    Based version:MXIII-G_103L1
    Update:


    1.Update "Google Play Service" ,Correction the Keyboard to Insert device ,"Google Play Service" to crash .
    2.KODI Update to version 15.2 ,Repair 4K video playback black screen appears and other issues.
    3.Remove the Smart Remote.
    4.Add the "DANGBEI".
    5.Setting the default "Serial Number".
    6.Mbox Launcher2 Update:
    Replace the icon , Remove music section ,Add the "DANGBEI" section .
    7.Repair :After updating the “KODI”, KODI plugins will be cleared of the problem .

    e qui trovate dove scaricarlo
    h**ps://drive.google.com/folderview?id=0B8RI-97gKHcTajdOcGlLdkpvbUk&usp=sharing

    C'è sia la versione per aggiornamento tramite schedina sd, che tramite usb con il pc

    Spero sia utile a tutti

  11. #160
    Androidiano L'avatar di kylebutler


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elobo Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo chiederti come ti trovi con l'aggiornamento, visto che vorrei metterlo anche io se non altro per risolvere l'unico incoveniente che ho: il crash del playservice quando accendo la tastiera bluetooth. Poi...è un aggiornamente ufficiale gigabit questo? aggiornando si perde la garanzia?? Grazie x le risposte anticipatamente!
    Ufficiale dovrebbe essere quello del 20/10. Ma ufficiale che significa? Mica ti hanno chiamato o ti si è aggiornato automaticamente.Consiglio: installa una rom stabile e fatti un backup della rom stock (che trovi in rete). Se avrai dei problemi reinstalli la stock e tutto torna come prima. Chiaramente, io parlo del mio aggeggio pagato 50 euro e proveniente dalla Cina, non mi sognerei mai di mandarlo in astistenza e di provare a ragionare con i cinesi su quale rom è istallata al momento e di quanto questa circostanza possa inficiare la garanzia.

Pagina 16 di 43 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy