CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 43 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 423
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII - G (Amlogic S812 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ordinato e ricevuto in 15 gg da gamegear , ottimo!

    Difetti:
    Kodi con IPTV lagga, con gli addon normali va una bomba
    Lollipop e sixaxis game controller per usare il controller psx non vanno d'accordo (errori continui di google play sevices)

    Chi mi fornisce suggerimenti per:
    Tastiera wireless con mouse wireless o touchpad
    Gamepad compatibile per giocare prevalentemente a fifa15 android

    Thanks

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbsc Visualizza il messaggio
    Ciao, come scritto alcuni post fa ho il MXiii G 2g+8g.
    A me è arrivato con kitkat 4.4.2 rooted, ma l'ho comprato sulla baia e forse non era uno degli ultimi.
    Mi serviva un sistema non rooted e alla fine ho trovato su chinagadgetsreviews una lollipop che facesse al caso mio e sono riuscito a installare la ROM collegandolo al PC. Purtroppo anche con questa però non funziona premium play! Vabbeh ne farò a meno...
    Ho però un altro problema: ho preso su gbest una minitastiera wireless (quelle a forma di joipad per intenderci) ma non riesco a farla funzionare. Appena inserisco il dispositivo usb in una porta del box mi esce la scritta "google play services ha smesso di funzionare". Ho provato a pulire la cache, cancellare dati, ma niente! Pensavo andasse in conflitto con il wifi, quindi l'ho disattivato e collegato tramite ethernet ma niente, stesso errore.
    Con kitkat non dava questo problema ma non era stabile nel senso che la freccina continuava a muoversi da sola.
    Qualche suggerimento? Grazie!

    Per il resto mi sembra un bel giocattolino, certo che senza tastiera è davvero difficile da usare! Io l'ho preso per scaricare e visionare dvx e mkv che ormai il mio vecchio lettore non leggeva più!
    Ho inserito una microSD da 32gb che gestisce bene, mentre come memoria esterna ho provato una chiavetta usb sempre da 32gb che vede e legge. Ho un HD da 250gb che vedrò di testare quanto prima, anche se per i miei utilizzi credo possano bastare i 32gb della microSD senza mettere ulteriori cavi in giro.

    Saluti
    Disattiva gli aggiornamenti di google play services, una volta mi è comparsa la schermata

    qn6hbET.jpg

    e ho cliccato uninstall updates, non so come ho fatto per farla comparire, non dal menu principale di google play services sotto "app" in quanto tale opzione non è presente

    Comunque colpa di lollipop, incompatibile con infinite app e quindi con molti dispositivi.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io credo che quelle app non vadano su tutti i dispositivi android e non solo su questo

    Quote Originariamente inviato da SergioGalgani Visualizza il messaggio
    L'ho comprato per guardare contenuti in streeming sul mio TV questo è il rsultato
    Google Play TV - NON FUNZIONA
    Chili TV - NON FUNZIONA
    Timvision - NON FUNZIONA
    Infinity - NON FUNZIONA
    tutti i provider di film a pagamento non funzionano
    Ho provato nell'ordine
    - disinstallare i privilegi di root - continuano a NON FUNZIONARE
    - upgradare il firmware a Lollipop (non rootato) - continuano a NON FUNZIONARE
    Quindi un dispositivo che ha come scopo principale rendere smart la TV non lo fa. Va bene per i video youtube e i contenuti personali, ma a questo bastava il dico rigido con mediaplayer incorporato! UNa SOOOLLAAAA

  5. #64
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gab22891 Visualizza il messaggio
    Io credo che quelle app non vadano su tutti i dispositivi android e non solo su questo
    Ma infatti, prima di sparare giudizi così lapidari che imho creano disinformazione, basta anche informarsi un po' qui sul forum e si ottengono tutte le informazioni necessarie. Fra un po' lo sanno pure i sassi che praticamente tutti i servizi di streaming a pagamento sui mini pc android non funzionano per colpa di limiti imposti da chi fornisce i servizi stessi, il discorso del root è solo un pretesto. In pratica queste app possono (e sottolineo possono) essere utilizzate esclusivamente su dispositivi portatili dotati di display (tablet e smartphones, prevalentemente Samsung tra l'altro........). Non appena si attiva una connessione HDMI verso l'esterno (e i mini pc per ovvie ragioni strutturali questa connessione la devono mantenere sempre attiva) la visione viene inibita.

    Chiaramente vista la situazione, chi vuole fare uso di servizi di streaming solitamente va per vie alternative............

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di liog


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    818
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi serve un consiglio: vorrei acquistare un mxIII (versione 2gb di ram) da gearbest. Secondo voi con la dogana mi fanno problemi? Nella pagina del checkout ho visto che c'è l'opzione per l'assicurazione del pacco che costa 2 euro e qualcosa, e che la spedizione veloce costa di meno di quella standard (quella standard costa 21 e quella veloce 16?!). Quindi se seleziono spedizione assicurata + veloce per la dogana non ci dovrebbero essere problemi giusto?

  7. #66
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    No, mi pare che l'assicurazione serva solo in caso di smarrimento del pacco. L'unico store online che conosco che assicura il rimborso della dogana è Myefox ( anche conosciuto come Efox-shop)

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di liog


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    818
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    No, mi pare che l'assicurazione serva solo in caso di smarrimento del pacco. L'unico store online che conosco che assicura il rimborso della dogana è Myefox ( anche conosciuto come Efox-shop)
    Però per sicurezza l'assicurazione la faccio lo stesso, tanto per 2 euro... però da gearbest il pacco lo fermano alla dogana o no?

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liog Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi serve un consiglio: vorrei acquistare un mxIII (versione 2gb di ram) da gearbest. Secondo voi con la dogana mi fanno problemi? Nella pagina del checkout ho visto che c'è l'opzione per l'assicurazione del pacco che costa 2 euro e qualcosa, e che la spedizione veloce costa di meno di quella standard (quella standard costa 21 e quella veloce 16?!). Quindi se seleziono spedizione assicurata + veloce per la dogana non ci dovrebbero essere problemi giusto?
    Non so io con spedizione italy express non ho pagato dogana, consegna da gls

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    a me con assicurazione e spedizione italy express mi hanno fottuto il pacco!!!

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di liog


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    818
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    a me con assicurazione e spedizione italy express mi hanno fottuto il pacco!!!
    E poi come hai fatto? Ti hanno ridato i soldi?
    Un è sempre gradito!

Pagina 7 di 43 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy