Visualizzazione stampabile
-
Ordinato e ricevuto in 15 gg da gamegear , ottimo!
Difetti:
Kodi con IPTV lagga, con gli addon normali va una bomba
Lollipop e sixaxis game controller per usare il controller psx non vanno d'accordo (errori continui di google play sevices)
Chi mi fornisce suggerimenti per:
Tastiera wireless con mouse wireless o touchpad
Gamepad compatibile per giocare prevalentemente a fifa15 android
Thanks
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
alexbsc
Ciao, come scritto alcuni post fa ho il MXiii G 2g+8g.
A me è arrivato con kitkat 4.4.2 rooted, ma l'ho comprato sulla baia e forse non era uno degli ultimi.
Mi serviva un sistema non rooted e alla fine ho trovato su chinagadgetsreviews una lollipop che facesse al caso mio e sono riuscito a installare la ROM collegandolo al PC. Purtroppo anche con questa però non funziona premium play! Vabbeh ne farò a meno...
Ho però un altro problema: ho preso su gbest una minitastiera wireless (quelle a forma di joipad per intenderci) ma non riesco a farla funzionare. Appena inserisco il dispositivo usb in una porta del box mi esce la scritta "google play services ha smesso di funzionare". Ho provato a pulire la cache, cancellare dati, ma niente! Pensavo andasse in conflitto con il wifi, quindi l'ho disattivato e collegato tramite ethernet ma niente, stesso errore.
Con kitkat non dava questo problema ma non era stabile nel senso che la freccina continuava a muoversi da sola.
Qualche suggerimento? Grazie!
Per il resto mi sembra un bel giocattolino, certo che senza tastiera è davvero difficile da usare! Io l'ho preso per scaricare e visionare dvx e mkv che ormai il mio vecchio lettore non leggeva più!
Ho inserito una microSD da 32gb che gestisce bene, mentre come memoria esterna ho provato una chiavetta usb sempre da 32gb che vede e legge. Ho un HD da 250gb che vedrò di testare quanto prima, anche se per i miei utilizzi credo possano bastare i 32gb della microSD senza mettere ulteriori cavi in giro.
Saluti
Disattiva gli aggiornamenti di google play services, una volta mi è comparsa la schermata
Allegato 152344
e ho cliccato uninstall updates, non so come ho fatto per farla comparire, non dal menu principale di google play services sotto "app" in quanto tale opzione non è presente
Comunque colpa di lollipop, incompatibile con infinite app e quindi con molti dispositivi.
-
Io credo che quelle app non vadano su tutti i dispositivi android e non solo su questo
Quote:
SergioGalgani
L'ho comprato per guardare contenuti in streeming sul mio TV questo è il rsultato
Google Play TV - NON FUNZIONA
Chili TV - NON FUNZIONA
Timvision - NON FUNZIONA
Infinity - NON FUNZIONA
tutti i provider di film a pagamento non funzionano
Ho provato nell'ordine
- disinstallare i privilegi di root - continuano a NON FUNZIONARE
- upgradare il firmware a Lollipop (non rootato) - continuano a NON FUNZIONARE
Quindi un dispositivo che ha come scopo principale rendere smart la TV non lo fa. Va bene per i video youtube e i contenuti personali, ma a questo bastava il dico rigido con mediaplayer incorporato! UNa SOOOLLAAAA
-
Quote:
Gab22891
Io credo che quelle app non vadano su tutti i dispositivi android e non solo su questo
Ma infatti, prima di sparare giudizi così lapidari che imho creano disinformazione, basta anche informarsi un po' qui sul forum e si ottengono tutte le informazioni necessarie. Fra un po' lo sanno pure i sassi che praticamente tutti i servizi di streaming a pagamento sui mini pc android non funzionano per colpa di limiti imposti da chi fornisce i servizi stessi, il discorso del root è solo un pretesto. In pratica queste app possono (e sottolineo possono) essere utilizzate esclusivamente su dispositivi portatili dotati di display (tablet e smartphones, prevalentemente Samsung tra l'altro........). Non appena si attiva una connessione HDMI verso l'esterno (e i mini pc per ovvie ragioni strutturali questa connessione la devono mantenere sempre attiva) la visione viene inibita.
Chiaramente vista la situazione, chi vuole fare uso di servizi di streaming solitamente va per vie alternative............
-
Ragazzi mi serve un consiglio: vorrei acquistare un mxIII (versione 2gb di ram) da gearbest. Secondo voi con la dogana mi fanno problemi? Nella pagina del checkout ho visto che c'è l'opzione per l'assicurazione del pacco che costa 2 euro e qualcosa, e che la spedizione veloce costa di meno di quella standard (quella standard costa 21 e quella veloce 16?!). Quindi se seleziono spedizione assicurata + veloce per la dogana non ci dovrebbero essere problemi giusto?
-
No, mi pare che l'assicurazione serva solo in caso di smarrimento del pacco. L'unico store online che conosco che assicura il rimborso della dogana è Myefox ( anche conosciuto come Efox-shop)
-
Quote:
bilukez
No, mi pare che l'assicurazione serva solo in caso di smarrimento del pacco. L'unico store online che conosco che assicura il rimborso della dogana è Myefox ( anche conosciuto come Efox-shop)
Però per sicurezza l'assicurazione la faccio lo stesso, tanto per 2 euro... però da gearbest il pacco lo fermano alla dogana o no?
-
Quote:
liog
Ragazzi mi serve un consiglio: vorrei acquistare un mxIII (versione 2gb di ram) da gearbest. Secondo voi con la dogana mi fanno problemi? Nella pagina del checkout ho visto che c'è l'opzione per l'assicurazione del pacco che costa 2 euro e qualcosa, e che la spedizione veloce costa di meno di quella standard (quella standard costa 21 e quella veloce 16?!). Quindi se seleziono spedizione assicurata + veloce per la dogana non ci dovrebbero essere problemi giusto?
Non so io con spedizione italy express non ho pagato dogana, consegna da gls
-
a me con assicurazione e spedizione italy express mi hanno fottuto il pacco!!!
-
Quote:
giogts
a me con assicurazione e spedizione italy express mi hanno fottuto il pacco!!!
E poi come hai fatto? Ti hanno ridato i soldi?