CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 43 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 423
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII - G (Amlogic S812 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok, aggiornato, sparito il fastidioso crash della tastiera bluetooth.....per il resto vedremo nei giorni a seguire. Grazie di tutto.un reset alle condizioni di fabbrica è consigliato? perchè dopo l'agg. diversi settaggi in impostazioni vanno in crash....boh.

    Quote Originariamente inviato da kylebutler Visualizza il messaggio
    Ufficiale dovrebbe essere quello del 20/10. Ma ufficiale che significa? Mica ti hanno chiamato o ti si è aggiornato automaticamente.Consiglio: installa una rom stabile e fatti un backup della rom stock (che trovi in rete). Se avrai dei problemi reinstalli la stock e tutto torna come prima. Chiaramente, io parlo del mio aggeggio pagato 50 euro e proveniente dalla Cina, non mi sognerei mai di mandarlo in astistenza e di provare a ragionare con i cinesi su quale rom è istallata al momento e di quanto questa circostanza possa inficiare la garanzia.
    Ultima modifica di elobo; 05-11-15 alle 23:08

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di Samara


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samara Visualizza il messaggio
    qualcuno mi puo spiegare la differenza con il beelink mxiii plus?

    io devo solo prendere un box tv per natale e ero indeciso tra questo e il minix x7, visto che il beelink lo vendono sul sito di cui state parlando ma ora è out of stock.
    che differenze ci sono?
    uppppppppppp

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    finalmente paypal mi ha ridato i soldi per il box preso da gearbest e mai arrivato....
    vorrei riprovare a comprarlo, ma non da gearbest!
    dove consigliate di prenderlo?
    il modello tronfy da 16GB ce l'ha qualcuno? monta le stesse rom?

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Mi è appena arrivato il mio MXIII-G acquistato da G******t. Ho scelto spedizione Italy Express pagando un supplemento e mi è arrivato in 8 giorni lavorativi senza ulteriori spese doganali.
    Ha installato Android 5.1.1 built 103L1.

    Ho provato un pò di cose e sembra funzionare egregiamente.

    Avrei 2 domande:
    1. Ho un Samsung S3 GT-I9300 con Android 4.3 ufficiale. Se lo collego al TV Box tramite Miracast/Screen Mirroring funziona solo l'audio. Il video rimane nero con la scritta "il dispositivo collegato non supporta HDCP". Cosa posso fare?
    2. Come faccio a sapere che è la versione con RAM 2GB, visto che tramite Kodi mi dice memoria disponibile 1.040MB?

    grazie in anticipo.

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato nei giorni scorsi l'mxIIIg causa fastidioso problema alla tastiera bluetooth (andava in crash il playservice e non la potevo usare)
    Messo i file nella schedina, fatto partire l'agg, andato tutto a buon fine.
    Al riavvio diverse appa crashavano, allora da SETTINGS>MORE SETTINGS>Backup e ripristino/ e ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica.
    Qualcosa è migliorato ma alcune cose ancora non vanno (E COL FIRMWARE PRECEDENTE ANDAVANO) e per non vanno intendo il crash appena ci si clicca sopra.
    Queste sono le app/settaggi che vanno in crash aprendo il pannello SETTINGS:

    Rete: nn fa settare piu nulla, appena apro crash!
    Sounds>Digital Sound: idem come sopra, i suoni di sistema vanno
    Memoria e Ripristino: crash immediato
    HDMI CEC: crash immediato

    Se qualcuno sa come risolvere ben gradito!!!
    PS. ho provato a scrivere all'assistenza GearBest, mi han risposto di mandare loro una foto del problema; appena so qualcosa vi informo
    2ps. IL BOX FUNZIONA PERFETTAMENTE SIA PER AUDIO CHE PER VIDEO

    IL MIO CONSIGLIO QUINDI è: PER ORA NON AGGIORNARE


    Quote Originariamente inviato da TheLestat Visualizza il messaggio
    Aggiorno sulla mia situazione, e devo dire che finalmente ho risolto tutti i problemi, Kodi va alla perfezione sia con i 1080p che con gli altri formati, tra l'altro ho scaricato dei sample h265 e 4k, e vanno tutti alla perfezione senza la minima esitazione. (Devo dire però che io ho una tv FullHd e non 4k, quindi non so quanto sia attendibile il fatto che i 4k mi vadano bene, immagino venga fatto in automatico un downscaling alla risoluzione del mio tv)

    Ho installato una nuova versione del firmware uscito il 20/10 e ho creato il fix di cui ho già parlato.
    Questo è il log del firmware

    MXIII-G TV BOX ,1000Mbps ethernet LAN Firmware Upgrade
    current version:MXIII-G_104L1
    Based version:MXIII-G_103L1
    Update:


    1.Update "Google Play Service" ,Correction the Keyboard to Insert device ,"Google Play Service" to crash .
    2.KODI Update to version 15.2 ,Repair 4K video playback black screen appears and other issues.
    3.Remove the Smart Remote.
    4.Add the "DANGBEI".
    5.Setting the default "Serial Number".
    6.Mbox Launcher2 Update:
    Replace the icon , Remove music section ,Add the "DANGBEI" section .
    7.Repair :After updating the “KODI”, KODI plugins will be cleared of the problem .

    e qui trovate dove scaricarlo
    h**ps://drive.google.com/folderview?id=0B8RI-97gKHcTajdOcGlLdkpvbUk&usp=sharing

    C'è sia la versione per aggiornamento tramite schedina sd, che tramite usb con il pc

    Spero sia utile a tutti
    Ultima modifica di elobo; 08-11-15 alle 17:21

  7. #166
    Androidiano L'avatar di Samara


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno mi puo spiegare la differenza con il beelink mxiii plus?

    io devo solo prendere un box tv per natale e ero indeciso tra questo e il minix x7, visto che il beelink lo vendono sul sito di cui state parlando ma ora è out of stock.
    che differenze ci sono?

  8. #167
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Il Minix X7 pur avendo anche oggi ottimo supporto software dalla casa, è un po datato. S812 di Mxiii Plus e Mxiii G è più potente e abbastanza supportato. I due dispositivi sono praticamente identici ( non conosco se i chip WiFi siano anche essi uguali)
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

    Samara (09-11-15)

  10. #168
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Rilevato aggiornamento stamattina di circa 21 Mb.
    scaricato ed aggiornato, senza perdere dati configurazione se non risoluzione e posizione schermo.
    KODI funziona tranquillamente.
    siamo alla versione build 106L ed era arrivato con la 102L, quindi da questo punto di vista il supporto c'è.
    ma qualche anima pia che mi da' una dritta per i film in versione italiana e SENZA sottotitoli? grazie
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  11. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragà e da un po di tempo che sto cercando di comprare questo mini pc e volevo sapere se posso utilizzarlo con Netflix e IPtv satete dirmi se si puo
    grazie mille in anticipo.

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Confermo tutto, aggiornamento OTA e han fixato tutti i bug della 103L e della 104L: ora tutti i settaggi di system funzionano, kodi però me l'ha riportato alla 15.2 rc1 e ho dovuto riaggiornarlo alla rc2 senza alcuna perdita di settaggi vari...da una prima occhiata sembra tutto a posto.
    Ho anche io una domanda..in un xvid l'audio 5.1 è ballerino (va e viene)a cosa puo essere dovuto? provati anche una 10na d'altri ma nn hanno sto problema
    PS. avevo scritto al produttore ( SHENZHEN AZW TECHNOLOGY CO.,LTD SHENZHEN AZW TECHNOLOGY CO.,LTD) e mi han risposto di effettuare l'update dall'OTA, cosa realmente avvenuta.
    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    Rilevato aggiornamento stamattina di circa 21 Mb.
    scaricato ed aggiornato, senza perdere dati configurazione se non risoluzione e posizione schermo.
    KODI funziona tranquillamente.
    siamo alla versione build 106L ed era arrivato con la 102L, quindi da questo punto di vista il supporto c'è.
    ma qualche anima pia che mi da' una dritta per i film in versione italiana e SENZA sottotitoli? grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato elobo per il post:

    vn800art (09-11-15)

Pagina 17 di 43 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy