Sicuro che sia un MXIII-G? Puoi postare una foto del box e una della scatola dove si vedono le caratteristiche (cpu, gpu ecc)?
Visualizzazione stampabile
RAGAZZI! vi prego aiutatemi velocemente che mi sto scervellando...
arrivato mxiii-g stamane, collegato al mio sony ( HD ready ) ma non lo vede, dice FUORI GAMMA collegandolo con HDMI.
ho messo mxiii-g su una tv samsung HD e funziona.
mi dite come collegare il tv.box al sony HD ready? credo che il problema sia che si collega solo in 1080p e non in 1080i ? quindi non supportato dal mio tv?
non c'è un modo di risolvere?
A questo punto non lo so più. A me l'hanno venduto come un mxiii-g, ma boh :angry:
http://thumbnails105.imagebam.com/46...f464385093.jpg http://thumbnails113.imagebam.com/46...4464385149.jpg http://thumbnails113.imagebam.com/46...2464385335.jpg http://thumbnails113.imagebam.com/46...8464385269.jpg http://thumbnails105.imagebam.com/46...e464384913.jpg http://thumbnails113.imagebam.com/46...d464384983.jpg http://thumbnails105.imagebam.com/46...7464385030.jpg
Dovrebbe essere un MXIII, mi viene il dubbio che però su non abbia un s812 ma un s802. Con Antutu un MXIII-G che score dovrebbe avere più o meno? comunque le ho provate tutte per aggiornarlo ma niente. Andare va, però volevo provare anche altre rom.
EDIT
Quest'aggeggio non è un MXIII-G. Fesso io a non stare attento nel momento dell'acquisto, sul sito del venditore c'è scritto in effetti solo MX3 ma siccome le specifiche praticamente sono le stesse l'ho dato per scontato. Sembra che comunque abbia su davvero un s812, è un non solo quale "ibrido" in mezzo alla marea di cloni che ci sono di questo box made in china. Qui ho trovato qualche info a riguardo. Mi sa che devo tenermelo così com'è
Temo proprio che tu abbia ragione. Le differenze, in effetti, non sono granchè, ma, cerando in giro, non ho trovato niente per l'aggiornamento a Lollipop.
Se ti può consolare io, sul MXIII-G, continuo a tenere KK perchè è l'unico modo per far funzionare l'app di MP e, grafica a parte, non mi trovo male (sia streaming via lan che wan)
In ogni caso tieni conto che, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, hai diritto ad esercitare il recesso e la restituzione del bene (con conseguente restituzione della somma versata)
"TERMINI PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO PER ACQUISTI SU INTERNET
a) Se gli obblighi di informazione che gravano sul venditore sono stati rispettati (ad esempio fornendo al consumatore il documento denominato “Informazioni relative all’esercizio del diritto di recesso” sulla falsariga del modello accluso al Codice del Consumo come Allegato I, Parte A), il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore:
- per i beni: entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce da parte del consumatore
- per i servizi: entro 14 giorni lavorativi dalla conclusione del contratto.
Il recesso può essere esercitato dal consumatore senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere alcun costo."
Ragazzi un info....è possibile disinstallare DANGBEI ASSISTANT e posso scaricare e usare cleanmaster?????Non lo capisco proprio sto Dangbei.....voi che dite? Qualcuno lo ha fatto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
certo che puoi eliminarlo! vai su settings --> app --> tutte le app ( di sistema o installate ) --> cerchi dangbei assistant --> disinstalla
comunque non servono a nulla questi programmi, anzi fate del male al sistema operativo. evitate di usare clean master e vari
Grazie per l info....ma perche non conviene scaricarlo???? Almeno cosí facendo con clean maste o simili sará possibile eliminare file..cache inutili con un tocco e chiudere app di background.....tu dici di no?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
finché usi kodi e basta non hai problemi! Io uso anche il launcher predefinito perché oltre a kodi non uso molto altro..
Comunque sappi che continuare a cancellare cache e chiudere app di background ha un effetto contrario. la cache serve a un app per partire subito, se tu la cancelli ci metterà di più.
le app in background è utile killarle se sai che non la usi più per un po' di tempo ( ad esempio sul cell non elimino mai whatsapp perché continuo a usarla ) ... poi per il tv box è un discorso a parte... fai come vuoi insomma haha
Ciao ragazzi, mi è arrivato ieri questo box Android MXIII-G con Lollipop 5.1.1 già installato e oggi ho iniziato a smanettarci.
Appunto per questo mi chiedevo, per qualsiasi cavolata io possa fare, basta un semplice hard reset infilando uno spillo nel jack AV e avviare un Wipe/Factory reset? Conviene installare una recovery apposita tipo TWRP?
Inoltre ho notato che, usando Nova Launcher, non mi appare la navigation bar al di sotto dello schermo. Come posso abilitarla? Vorrei visionarla in quanto mi piacerebbe scorrere il menù delle notifiche e visualizzarle.... con un airmouse è impossibile!
Grazie
Dal televisore dove funziona , vai su impostazioni , display, e scendendo la lista di definizioni supportate , scegli 1080i. Disabilita inoltre la prima voce della scelta automatica della migliore configurazione (o qualcosa del genere).
Setta lo zoom in/out per il fit perfetto al TV.
Lo colleghi poi al tuo .
Io lo uso cosi e va benissimo.
Che tastiera mouse consigliate? Ero convinto che il mio mxiii-g avesse il bluetooth ma nulla.
Io uso questa applicazione da cellulare e mi trovo benissimo :
https://play.google.com/store/apps/d...ient.RemoteIME
Confermo lo utilizzo anche io ed è un ottimo telecomando. Stranamente altri presenti nello store non funzionano, non rilevano il box :noword:
Ho provato a connettere il pad della ps3 ma non lo rileva. Avete esperienze in merito? In rete leggo che deve funzionare
Se usate kodi, come riuscite a mettere in pausa un canale e o a registrare?
Ciao ragazzi il tvbox non si accende piu.. Non so se sia un problema di alimentatore o altro. In pratica collegato alla corrente lo accendo, la spia diventa blu per un paio di secondi e si rispegne.. Cosa è successo secondo voi? Volevo Acquistare un alimentatore nuovo ma non ho idea di quanti mm sia il jack e dove trovarlo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno sa darmi info su droid mote? In particolare, ho letto che sn necessari i persmessi di root...cm capire se l'MX3- G ha già i permessi di root? Ringrazioo
Ciao
mi è arrivato il mio box MXIII-G S812
vorrei utilizzarlo come console per giocare ai vari giochi che ho con il joypad della playstation.
mi sapete dare informazioni?
marco
Salve a tutti ragazzi,
riporto qui la mia personalisssima esperienza con un MX III con preinstallato lollipo 5.1, 2 gb di ram, 8 gb di sdcard residente.
Il prodotto monta un chip S812, ha un menu iniziale abbastanza ampio, forse su tv anche troppo.
L'acquisto è avvenuto in bundle con un air mouse RC11.
L'esperienza si è orientata immediatamente alla visione di iptv,
avendo io una lista valida, con canali HD 1080.
Il telecomando del MXIII fa pena.
Sw testati:
- kodi ver 15 residente; risultato - molto difficile da utilizzare il cambio canale, con enormi lag far un canale e l'altro. quasi impossibile scorrere la lista di quasi 1000 canali dato che l'air mouse non prevede uno scorrimento intuitivo, ma solo la possibilità di posizionarsi con enorme difficoltà balistica sul bilanciere che fa scorrere la lista e premere verso il basso, andando di 10 in 10. eccellente visione del 1080.
- iptv pro; risultato - non cambia canale. bisogna tornare al menu e cambiare canale. 1080 spesso a scatti o audio fuori sincro.
- iptv extreme; risultato - cambio canale repentino, piccolo ritardo audio sul 1080. problemi di lentezza durante eventi importanti e molto seguiti.
- SPMC ( la ver light di kodi) basato su 13.4; risultato - spessi problemi di gestione canali di kodi, ma fulmineo nel cambio canale. crash sporadici della app su lollipop
- perfect player pro; risultato - cambio canale con tasto telecomando del MXIII, e volendo anche con air. enormi problemi di scatti e connessioni a server. player ancora poco stabile.
Batterie del mouse air morte in 3 gg.
Nel complesso, lo trovo un po impastato, non fluido e reattivo come immaginavo.
Il maggior impedimento in questa configurazione lo da l'air mouse rc11; dopo un parziale inutilizzo della funzione mouse, va rispinto il robottino verde,e ritorna il cursore, ma si muove solo se si tiene premuto il robottino; al rilascio del robottino cursore bloccato; solo pochi secondi di utilizzo, ma non mi è ancora chiaro cosa stateni questo fenomeno, il mouse air è finalmente libero, e non va piu tenuto premuto (accetto suggerimenti!!)
Nel suo complesso,non proprio quello che mi aspettavo.
Per la IPTV usate "simple IPTV".
Come playlist o collegamento URL inserite questo indirizzo http://bit.ly/m3ubyinfogw.
Vi dirà di installare mx player, fatelo (oltretutto un ottimo lettore).
Attenzione che una volta aperto lo stream del canale, alcuni sono visibili con decodifica HW e altri SW.
Se vedete che non carica cliccate sul monitor , fate apparire l'interfaccia di Mx Player ; in alto a destra selezionate HW o SW .
Funziona perfettamente.
Se volte togliere la pubblicità dal box sottostante e dai software in generale , installate Lucky Patcher.
Cercate Apk su google e non play store.
Negli strumenti troverete la funzionalità per farlo.
Per me il box è strepitoso.
Vi ricordo che ho la versione con Lollipop e 2Gb.
Nessun lag , problema di software, o WiFi.
Meglio di tutti quelli che ho provato.
Collegato con tastiera cinese con adattatore compresa di mouse (con un solo adattatore) e il software per il controllo che avevo riportato qualche messaggio prima.
Ottimo.
Ciao e buona giornata.
Faro le prove che consigli.
Mx platee è già installato anche se non mi sta dando i risultati che vorrei configurato con iptv pro.
Fino ad ora la miglior riproduzione me la sta dando lo smart TV LG, ed il buon vecchio wd TV live.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Purtroppo non è possibile farlo , nel senso che un link contiene una lista mentre una lista contiene innumerevoli link.
Per spiegarmi meglio , il link che ti ho dato è una lista manutenuta da qualcuno che aggiorna continuamente i riferimenti streaming alle varie stazioni .
In effetti da quel link potresti scaricarti la lista stessa rinominandola in file.m3u .
Le liste si creano , se ti interessa , con determinate regole ma ci sono dei software per farle e siti per cercare i collegamenti ai vari streaming.
Ti mando un link in privato .
Buona giornata e buon WE a tutti .
Ragazzi ho trovato un'altro software per la IPTV . Non richiede neanche un player aggiuntivo e ha il timeshift (sia su disco che in memoria):
https://play.google.com/store/apps/d...rogdvb.progtva
Quando lo fate partire , alla prima configurazione , selezionate solo client IPTV .
Collegate la vostra lista .m3u .
Poi se volete , sempre dal menu , potete aggiungere altre liste.
A me sembra vada bene .
Provatelo pure voi .
Per ora l'ho provato su un vecchio cell che ho con me , stasera lo provo sul box (ma non penso di avere sorprese anche perché il cell è meno performante ) .
Buona serata.
Che tu sappia, è possibile inserire anche epg su simple iptv?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Il problema non è il software che comunque getisce le guide (sia iptv sia progtv), ma il fatto che i nomi dei canali nelle guide sono diversi dalle voci nel file m3u. Avevo creato uno script per cabiare il nome ai canali e funzionava a meraviglia anche con kodi.
Per capirci, io tutti i canali del digitale terrestre li vedo ottimamente con qualsiasi software . Probabilmente provengono da un'altra fonte , dato che i link interni e i nomi dei flussi streaming sono differenti. Quelli che si trovano su web per sky ecc.. hanno tutti lo stesso problema. Se hai la soluzione condividi, faresti cosa gradita a tutti.
Adesso vedo di recuperarlo....
In pratica era un file openoffice. Prendevo semplicemente la lista m3u, trasformata in txt e incollata in questo file di testo openoffice. Avevo creato una macro che sostituiva i nomi tipo Canale4/canalequattro... così compatibile con xmltv. Via via che i nomi cambiavano (a volte si aggiornavano) aggiungevo delle sostituzioni quindi la macro cresceva... Ora vedo se riesco a trovare il file, al massimo condividerò la macro.
sono riuscito a far funzionare prog tv . Dovete settare il codec da usare su ffmpeg al posto di openmax. se avete già installato e si blocca , cancellate cache e fate quello che ho scritto. io ho settaro il buffer a 0
Salve
Dopo aver letto dell'm8s ho notato che l'MXIII-G ha lo stesso hardware ma con il vantaggio del tasto fisico per lo spegnimento.
Vorrei chiedere se qualcuno ha provato a modificare il file build.prop con l'app build proprio editor per forzare netflix a funzionare in HD.
Che cavo serve per collegare il box a un vecchio televisore con presa RCA analogica?
Vi ringrazio.
Per le prime due domande non saprei ma nella scatola sono compresi i vecchi cavi rc che dovrebbero andare bene con tv a tubo catodico
Vorrei acquistare da amazon ma mi confondono le varie versioni dello stesso prodotto. Quale consigliate?
Andoer android 5.1
Wangwang android 5.1
MVPower android 4.4
Nessuno sembra contenere il cavo per uscita av-rca, essenziale per il mio televisore. Questo , sempre venduto da amazon, potrebbe funzionare?
Vi ringrazio.