Ecco...se potessi buttare giu due righe veloci veloci di guida comprensibile per ciò che dici...sarebbe cosa gradita!
Ciauz!
Che culo, ho scoperto che avendo selezionato Italy Express come tipo di spedizione, dovrei sfangarmela con la dogana
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Occorre avviare il box premendo il tasto reset che si trova all'interno del connettore AV (si puo' usare uno stuzzicadenti) e contemporaneamente premere il tasto accensione sul box per 3-4 secondi, se la procedura e' stata fatta in modo corretto, comparirà il robottino android e partirà la procedura di aggiornamento da micro sd.
Ammonite (23-10-15)
quindi
- piazzo i tre files che vedi nell'immagine allegata nella micro sd all'interno del box, MX III sd card.JPG
- premo pulsantino dentro HDMI e contemporaneamente tasto on
- parte aggiornamento
quindi anche Kodi sarà aggiornato alla versione + recente?
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Kodi scaricatelo dal sito Kodi TV, oramai siamo alla 15.2 stabile.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Ciao, scusate il ritardo delle risposte, non è che non voglio rispondere, ma in questi giorni sono molto impegnato.
Si la procedura è tutta esatta, se non che il pulsante di reset è all'interno del jack per l'audio.Comunque é probabile che hai già l'ultimo firmware installato, infatti la versione corrente é Lollipop 5.1.1 build 104L1
Al primo avvio di Kodi ti dice che c'è una versione più recente, alla fine facendogli fare tutti gli aggiornamenti tramite il playstore ti ritrovi con la versione 15.2, la più stabile come hanno già detto.
Ps. io non sono un esperto, ma leggendo qua e là, e facendo qualche esperimento ho trovato la soluzione ideale per me
per quanto riguarda il fix di cui parlavo, bisogna scaricare l'app "universal init d" , avviarlo con il pulsante on, e scrivere questo script
#!/system/bin/sh
Chmod 666 /sys/class/display/mode
Chmod 666 /dev/amvideo 666 system/system
Chmod 666 /dev/amstream_mpts 666 system/system
Chmod 666 /sys/class/video/axis 666 media/system
Chmod 666 /sys/class/video/screen_mode 666 media/system
Chmod 666 /sys/class/video/disable_video 666 media/system
Chmod 666 /sys/class/tsync/pts_pcrscr 666 media/system
Chmod 666 /sys/class/audiodsp/digital_raw 666 system/system
Chmod 666 /sys/class/ppmgr/ppmgr_3d_mode 666 root/root
Ultima modifica di TheLestat; 23-10-15 alle 16:55
elobo (24-10-15)
qualcuno è riuscito a rimuovere il root e far funzionare tim vision?
HTC Dream ex TIM
Recovery: AmonRa-dream-v1.7.0
ROM: still searching
Spl: 1.33.0013d
Radio: 2.22.27.08
SD: KingStone 8 GB Classe 4
Guida unlock dream 2011
HTC Dream ex TIM
Recovery: AmonRa-dream-v1.7.0
ROM: still searching
Spl: 1.33.0013d
Radio: 2.22.27.08