CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 43 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 423
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII - G (Amlogic S812 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una domanda anche da parte mia: qualcuno ha provato la versione non G (senza linea 1000) sempre con 2GB di RAM e 8GB di ROM e processore S802?
    Cerco solo un dispositivo per vedere film in streaming con Kodi, nessun altro utilizzo.
    Grazie

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciaooo ragazzi! ho acquistato il box MXIII - G, è il mio primo box e dovrebbe arrivarmi domani..
    avete qualche consiglio da darmi? quali sono le prime operazioni da fare su questo box? mi conviene fare un reset di fabbrica per togliere eventuali "sporticizie" preinstallate?
    grazie in anticipo

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Lg G3 32gb / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpy987 Visualizza il messaggio
    ciaooo ragazzi! ho acquistato il box MXIII - G, è il mio primo box e dovrebbe arrivarmi domani..
    avete qualche consiglio da darmi? quali sono le prime operazioni da fare su questo box? mi conviene fare un reset di fabbrica per togliere eventuali "sporticizie" preinstallate?
    grazie in anticipo
    A me è arrivato oggi. Mi accodo alla domanda C'è installato Android 4.4.2, se cerco tramite gli aggiornamenti automatici dice che è già installato l'ultimo firmware, ma so che si può portare a 5.5.1..che procedura devo seguire per aggiornarlo? Poi vorrei usare l'addon PVR Simple Client per l'iptv su kodi, ma con la versione di kodi che c'è preinstallata (Kodi Isengard 15.2-RC3) non riesco a farla funzionare, qualcuno che magari la usa e ha suggerimenti a riguardo?

    Intanto ho provato qualche mkv fullhd tramite kodi e funziona bene, menomale che insieme ho preso un tastierino bluetooth (Air Mouse RC12) perchè come dicevate voi il telecomando in dotazione lascia parecchio a desiderare.

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loki88 Visualizza il messaggio
    A me è arrivato oggi. Mi accodo alla domanda C'è installato Android 4.4.2, se cerco tramite gli aggiornamenti automatici dice che è già installato l'ultimo firmware, ma so che si può portare a 5.5.1..che procedura devo seguire per aggiornarlo? Poi vorrei usare l'addon PVR Simple Client per l'iptv su kodi, ma con la versione di kodi che c'è preinstallata (Kodi Isengard 15.2-RC3) non riesco a farla funzionare, qualcuno che magari la usa e ha suggerimenti a riguardo?

    Intanto ho provato qualche mkv fullhd tramite kodi e funziona bene, menomale che insieme ho preso un tastierino bluetooth (Air Mouse RC12) perchè come dicevate voi il telecomando in dotazione lascia parecchio a desiderare.
    Dove l'ha preso tu? Perché i ho seguito i consigli di un utente Alla pagina 30 del forum guardaci. Lui ha detto che gli era arrivato già con l'ultima versione aggiornato.. Fammi sapere dove l'hai preso che se è il mio stesso ( dovrebbe arrivare tra 2 settimane) inizio a.informarmi

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Lg G3 32gb / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miloita Visualizza il messaggio
    Dove l'ha preso tu? Perché i ho seguito i consigli di un utente Alla pagina 30 del forum guardaci. Lui ha detto che gli era arrivato già con l'ultima versione aggiornato.. Fammi sapere dove l'hai preso che se è il mio stesso ( dovrebbe arrivare tra 2 settimane) inizio a.informarmi
    Io l'ho preso da un sito italiano, droidx.it. Viene spedito direttamente dall' italia, in 24/48h arriva (65e spedito con corriere). Però su non c'è installato lollipop ma kitkat 4.4.2.

    Se qualcuno avesse una guida per togliere il root e aggiornare a 5.1.1 la cosa sarebbe molto apprezzata
    Ultima modifica di Loki88; 04-02-16 alle 12:49

  8. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loki88 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da un sito italiano, droidx.it. Viene spedito direttamente dall' italia, in 24/48h arriva (65e spedito con corriere). Però su non c'è installato lollipop ma kitkat 4.4.2.

    Se qualcuno avesse una guida per togliere il root e aggiornare a 5.1.1 la cosa sarebbe molto apprezzata

    How to easily flash Android Lollipop 5.1 stock firmware on MXIII-G
    Qui la guida per aggiornare a Lollippop.
    Per il root, lo puoi eliminare da supersu (nelle impostazioni trovi l'opzione per la pulizia totale dal root), ma sappi che toglierlo non ti permetterà ugualmente di usare app tipo MediasetPremium, Infinity o Sky perchè quelle app continueranno a vederlo root.
    Se togliere il root ti serve proprio per quelle app, tieniti KK ed usa la guida che ho postato a pag. 26

    Ciao
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kubla per il post:

    melokkos72 (04-03-16)

  10. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono nuovo, piacere. Vorrei acquistare un tv box. Ho due modelli e non so decidere.

    - Beelink i68
    - MXIII - G

    Dovrebbero avere entrambi android 5.1. I miei dubbi sul primo erano, il wi fi che non è a/c 5ghz e la lan che dice 1000, ma va a 10/100(da come avevo letto). Ora vedo forse un nuovo modello su gearbeast. Ha il wi fi 5,8 GHz, ma resta scritt b/g/n. Ma forse anche un b/g/n è 5ghz? E poi il modello presenta la memoria da 2gb+16gb. Quando avevo capito che erano soltanto 8gb. Non so se la porta lan è risolto come problema. Poi ha un hdmi 2.0
    L'MXIII - G Ha l'hdmi 1.4? La porta lan come va? Il wi fi è a/c da quanto vedo. Però è quad core.

    Non so cosa scegliere, mi consigliate. Vorrei un tv box, per kodi con film e sport streaming e netflix abbonamento da 1080p. Come vanno queste app su questi tv box? Quale mi consigliate, anche come supporto e community in generale.

    Grazie mille.

  11. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte
    Io ho il mxiii con s802
    Secondo voi posso aggiornarlo a kodi?
    Se si per caso avete info?

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  12. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Lg G3 32gb / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubla Visualizza il messaggio
    How to easily flash Android Lollipop 5.1 stock firmware on MXIII-G
    Qui la guida per aggiornare a Lollippop.
    Per il root, lo puoi eliminare da supersu (nelle impostazioni trovi l'opzione per la pulizia totale dal root), ma sappi che toglierlo non ti permetterà ugualmente di usare app tipo MediasetPremium, Infinity o Sky perchè quelle app continueranno a vederlo root.
    Se togliere il root ti serve proprio per quelle app, tieniti KK ed usa la guida che ho postato a pag. 26

    Ciao
    Quest'aggeggio mi sta mandando fuori di testa

    Su c'è installato android 4.4.2 versione MXIII.V3.0.201511021124 (MA che versione è??) e non riesco ad aggiornanrlo in nessun modo.
    Praticamente se provo tramite SD sembra che non riesca ad entrare in recovery, ho provato anche qualche app tipo rom toolbox per farlo riavviare direttamente in recovery per vedere se funziona e niente. Quando lancio il riavvio tramite l'app esce per un secondo la scritta "Rebooting..." in basso a sinistra dello schermo e poi l'aggeggio si riavvia normalmente. Mentre se provo con la sd iserita con dentro il firmware da installare via sd, finche tengo premuto il tasto reset (quello da spingere con lo stuzzicadente) il logo iniziale (quello con scritto Smart TV) lampeggia in loop finchè non rilascio il tasto è il box si riavvia normalmente.

    Tramite USB Burning tool stessa tragedia, ho provato più versioni del tool, più cavi micro usb (con cavetto otg e senza) più porte usb (usb2 e usb3) del pc e mi esce sempre il medesimo errore [0x10105002]Romcode/Initialize DDR/Read initialize status/USB Control setup error dopo 14 secondi.

    Può essere che provando su un altro pc con windows 7 si risolva? Ho provato sul fisso e sul portatile che ho a casa e hanno entrambi windows 10 x64
    Ultima modifica di Loki88; 08-02-16 alle 14:36

Pagina 32 di 43 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy