😂😂😂..a ecco ..😉
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
""" Xiaomi """
Salve a tutti la memoria interna è partizionata o tutta unica????
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
Ieri mattina mi è arrivata la sorpresa, busta del postino con i documenti da inviare in dogana...........![]()
Ma comunque un po' me lo aspettavo, vabbè tra qualche giorno credo che arrivi comunque.
@ Anthonytex
Mi fa piacere che ti sia già arrivato e che le prime impressioni siano buone, quando messo a confronto con l'mxq, che in sostanza è la stessa cosa che farò anch'io.Mi sorprende soprattutto il telecomando che a quanto dici è molto più reattivo di quello dell'mxq, bene, così non sarò sempre costretto ad usare il mouse wireless!
. Per quanto riguarda i filmati anch'io non vado oltre il full hd (e spesso anche meno) per cui la cosa mi conforta molto, per avere XBMC funzionante a dovere credo che si possa anche aspettare un po'.
Qualcuno ci ha collegato un HD usb da 1 o più tera USB formattato NTFS? se si, legge e scrive correttamente?
X bilukez
Dove l hai preso.. ? E se preso su gearbest che tipo di spedizione hai scelto ..grazie
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
""" Xiaomi """
Intendi se c'è una suddivisione stile gingerbread? In questo caso la risposta è no la Memoria è condivisa con app e dati.
Azz che sfiga mi dispiace, era capitato anche a me con il nexus One (dagli USA ) anni or sono. Comunque si decisamente meglio il telecomando e con video fino a 1080p Kodi non ha problemi almeno per quanto ho provato ioi video a 1080p a 60fps vanno un po' a scatti (ma sinceramente nessun problema visto che tali film non si trovano e considerando che quelli in HFR come lo hobbit sono a 48fps ) la colpa è dell'interfaccia di Kodi probabilmente che non riesce a essere renderizzata stabile a 60fps ma sui 50 fps: l'hardware c'è e funziona bene
![]()
@ Anthonytex , bilukez
Potreste postare il tracking completo della vostra spedizione ?
Il mio é fermo a peschiera Borromeo dal 30/12.
E non so se significa che ha passato la dogana o meno (inizio a preoccuparmi, questa é la terza spedizione della cina e sarebbe la seconda che incappa nella dogana).
Appena ordinato anche io, scelto poste Olandesi e l'assicurazione da 1,81$ ma è per la dogana?
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Ciao a tutti
E' arrivato dopo un mese, ma è arrivato! (preso su gearbest, spedito con poste olandesi e niente dogana!)
Mi sembra un buon prodotto.
Leggendo un po' il 3D mi sembra di aver capito che per avere iptv simple player su KODI sia meglio scaricare e installare la versione 15.2.
Ho installato anche TvItaliaStreaming 3.8.0 + Sblocco, ma non c'è nessun canale. La stessa app usata con BlueStacks su pc win 10 funziona.
Avete qualche dritta da darmi per farla funzionare?
Grazie
ps. si può fare il root dei box android?
Ultima modifica di franxfranx; 06-01-16 alle 23:32
"Se nacqui imparato non scrivebbi sul forum"
DEVICE:Samsung S6 SM-G920F
DEVICE:Samsung S4 GT-I9506 Rooted
ROM: LOLLIPOP 5.0.1
DEVICE: HTC Desire HD Rooted S-OFF
ROM: SP45
HTC Sense 4.1
4EXT Recovery touch v1.0.0.6 RC1
Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Ril 4.0.0034HM