CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 123 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Pre curiosità ho provato un vecchio DivX (dentro un file .avi) anche io e effettivamente sembra avere qualche strano effetto di rallentamento ogni tanto: tuttavia essendo non particolarmente pesante il codec DivX (Mpeg4) se vai su sistema>video> accelerazione> e attivi "use software decoding for MPEG 4" i problemi dovrebbero spariti almeno a me non da problemi...
    Hai ragione, stamattina stavo provando anch'io questa soluzione (non avevo ancora letto il forum) che, confermo, funziona, il decoder software risolve egregiamente i problemi con xvid in sd... direi che ora non mi manca nulla, devo solo provare il DTS (le nuove codifiche mi sono escluse al momento dato che il mio yamaha non le supporta) ma in ogni caso, con openELEC direi che ORA il minimx funziona come dovrebbe fare quando venduto
    Anzi, al momento per il mio uso è pure meglio dato che si accende più velocemente e parte subito con kodi senza altri smanettamenti complicati per gli altri familiari.
    Ultima modifica di gnpb; 28-05-16 alle 18:02

  2.  
  3. #1122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e scusate l'ignoranza. Vorrei far partire Openelec da SD (simil dual Boot), ho scaricato i due files presenti in amlinux.ru (SD version OpenELEC-Amlogic.aarch64-MiniMX-6.95.2.1.img.gz e OpenELEC-Amlogic.aarch64-MiniMX-6.95.2.1.tar), ma non ho ben capito cosa ci devo fare. Qualcuno può aiutarmi scrivendomi una rapida guida? Grazie e buona giornata.

  4. #1123
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io non so aiutarti direttamente perché l'ho installato su nand, però, in attesa di qualcuno che ti aiuti con esperienza di prima mano, avevo visto questa guida quando stavo guardando come fare Run OpenELEC from micro-SD card

  5. #1124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Se ti dovessi dare un consiglio, io comprerei la logitech k380 perché è bluetooth, ha il layout italiano, è multipiattaforma con tasti dedicati, è di una marca che è una sicurezza, è gradevole esteticamente.
    Ho preso la K380. Viene riconosciuta subito e funziona bene.
    Comodi i tasti funzione per il controllo (pausa, avanzamento veloce, etc.) della riproduzione video.
    Non ho dovuto configurare nulla.
    Tanto vi dovevo

  6. #1125
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono tentato dall'acquisto (modello con 2gb di RAM). Ho una domanda che rivolgo a voi possessori nonchè esperti:

    Ipotizzando che io installi, tramite Google Play Store, l'applicazione Teamviewer (o suoi equivalenti) è tecnicamente possiibile "entrare" da remoto dentro questi mini-pc e (faccio un esempio) lanciare l'App uTorrent e mettere in download un file, sempre a distanza?

    Mi chiarite questo aspetto?

  7. #1126
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono tentato dall'acquisto (modello con 2gb di RAM). Ho una domanda che rivolgo a voi possessori nonchè esperti:

    Ipotizzando che io installi, tramite Google Play Store, l'applicazione Teamviewer (o suoi equivalenti) è tecnicamente possiibile "entrare" da remoto dentro questi mini-pc e (faccio un esempio) lanciare l'App uTorrent e mettere in download un file, sempre a distanza?

    Mi chiarite questo aspetto?
    Si è fattibile, basta installare teamviewer host sul box

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bnj86 per il post:

    giocas81 (07-06-16)

  9. #1127
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio molto gentilissimo. Se non pretendo troppo potrei chiederti di fare un piccolo test su questo? non perchè non mi fidi, ma solo perchè vorrei anche capire se sto Beelink diciamo con 4 torrent in contemporanea "gliela fa" o si impalla miseramente...
    Grazie ancora a prescindere!

  10. #1128
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio molto gentilissimo. Se non pretendo troppo potrei chiederti di fare un piccolo test su questo? non perchè non mi fidi, ma solo perchè vorrei anche capire se sto Beelink diciamo con 4 torrent in contemporanea "gliela fa" o si impalla miseramente...
    Grazie ancora a prescindere!
    purtroppo non posso farti quel test perché ormai il mini mx (versione da 1gb) lo utilizzo solo con openelec, che ho installato direttamente sulla memoria interna del box.

    Ho comunque provato Flud e utorrent sul mio MiniMXIII (che ha pari caratteristiche del mini mx da 2gb) e ti posso dire che mettendo in download 4 diverse versioni di ubuntu non ho avuto alcun problema riguardo al download... l'unica cosa da considerare è che per far funzionare il download l'applicazione deve essere in primo piano, mentre in background si stoppa.

  11. #1129
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok, invece hai mai provato (anche per altri scopi) ad accedervi e controllarlo da remoto tramite Teamviewer? Intendo se l'hai mai provato tu direttamente

  12. #1130
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    ok, invece hai mai provato (anche per altri scopi) ad accedervi e controllarlo da remoto tramite Teamviewer? Intendo se l'hai mai provato tu direttamente
    Teamviewer lo utilizzo con buona frequenza sul mio M8S, mentre sul Mini MX ne provai solo il funzionamento, anche perché in quella postazione non ne avevo bisogno, tanto che poi per semplificare ulteriormente le cose sono passato a openelec.
    Comunque per quello che stai cercando di fare tu mi sembra più stabile un sistema con amlogic S812 e android kitkat... ho provato quello che vuoi fare su M8S e funziona tutto, anche il download dei torrent in background

Pagina 113 di 123 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy