CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 123 primaprima ... 1565105113114115116117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di estebanvel

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalos1965 Visualizza il messaggio
    Quindi , sebbene si faccia la procedura di cui sopra , m...p..l..ay non funziona comunque ?
    Si come detto non funziona. Purtroppo il protocollo di controllo di Root di queste app è molto piu complicato da saltare.

2.  

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchino43 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho la versione 2gb/16 ho cercato di connettere il controller della PS4 ma non c'e' verso, nel menu' bluethoot la connessione rimane in "pairing.." e non c'e' verso di farci niente.
    Ho cercato di utilizzare anche un game pad logitech f710 wireless e non c'e' verso di farglielo riconoscere...avete qualche suggerimento?
    Non ho provato ad utilizzare il bluethoot, e purtroppo il Mini MX l'ho dato già via, tuttavia proverò con il MiniMXIII questa sera poiché il firmware pressoché uguale. Non ho la PS4 quindi proverò con il mio gamepad. Vi faccio sapere

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da assolollo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ieri sera ho installato l'ultima versione del firmware, però adesso quando vado su Play Store mi esce sempre la schermata di errore per il mancato accesso all'account di Google, eppure ho fatto la login più volte sul browser e settato i dati anche nelle impostazioni di Google, c'è da fare altre operazioni?
    Hai risolto? Io non ho avuto quel problema. Hai provato a fare il factory reset e accederci di nuovo?
    Ultima modifica di estebanvel; 26-06-16 alle 11:43 - Motivo: Mancate quote

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un problema con una chiavetta usb 3.0 kingston.
    In pratica sul mio box ed altri (l'ho provata anche su altri) dei 32 gb ne vede circa 4 ma questo mi succede solo sui box android,,, prima la utilizzavo sempre su tali box e mi vedevano tutti e 32 gb...
    Sapreste aiutarmi?
    Grazie
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema con una chiavetta usb 3.0 kingston.
    In pratica sul mio box ed altri (l'ho provata anche su altri) dei 32 gb ne vede circa 4 ma questo mi succede solo sui box android,,, prima la utilizzavo sempre su tali box e mi vedevano tutti e 32 gb...
    Sapreste aiutarmi?
    Grazie
    Prova a formattarla con questo software: https://www.sdcard.org/downloads/formatter_4/
    Selezionando tra le opzioni "format size adjustment"

7. Il seguente Utente ha ringraziato bnj86 per il post:

sparda83 (28-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho seguito l'inizio di questa discussione poi mi sono un po' perso, volevo chiedere se è stato risolto il problema delle micro interruzioni audio se si utilizza kodi con l'impostazione dello stesso in passtrough con file DD e DTS
    Grazie.

Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VIGE967 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho seguito l'inizio di questa discussione poi mi sono un po' perso, volevo chiedere se è stato risolto il problema delle micro interruzioni audio se si utilizza kodi con l'impostazione dello stesso in passtrough con file DD e DTS
    Grazie.
    Ciao, con openELEC funziona tutto, dai formati audio in pass through all'auto frame rate switching. Ed é parecchio stabile con l'ultimo update... per quanto riguarda android non ho più provato, ma non credo verrà mai sistemato per ora: leggendo quello di cui parlavano alcuni sviluppatori wetek sull'sdk di lollipop rilasciato da Amlogic mancano alcune modifiche per permetterle che tutto funzioni correttamente, modifiche che sull'sdk di android 6 sono state fatte, mentre su lollipop devono essere fatte da chi prende in mano l'skd ovvero chi produce il firmware per il mini mx. Poi serve anche una versioni di kodi " patchata" , e dato che kodi per android è ancora in cerca di un main developer (dopo l'abbandono di koying) che porti avanti lo sviluppo, l'unico software che dovrebbe ora avere tali modifiche per android è spmc e ovviamente il wetek player. Onestamente non credo che chi rilasci il software per questo mini mx faccia molto altro se non prendere i sorgenti e compilarli, di sicuro non implementa le varie patch. L'unica speranza è l'update a android 6 e scaricare poi spmc salvo "caxxate" di chi sistema il firmware dovrebbe funzionare. Per ora l'unica è openELEC.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

10. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

VIGE967 (28-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao, con openELEC funziona tutto, dai formati audio in pass through all'auto frame rate switching. Ed é parecchio stabile con l'ultimo update... per quanto riguarda android non ho più provato....
    Grazie sei stato molto esaustivo.

Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VIGE967 Visualizza il messaggio
    Grazie sei stato molto esaustivo.
    Prego figurati
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

Tra l'altro con openelec funziona anche il bluetooth a patto di usare un dongle usb (nella versione 1-8, mentre nell'altra dovrebbe funzionare anche quello integrato)

Pagina 115 di 123 primaprima ... 1565105113114115116117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio