CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 123 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Esiste il Mini Mx v.1 che costa circa 60 €. Dalla Cina, Geekbuy.. e ritengo anche Gearb... , penso sia in preordine, tempi lunghi, comunque dovrebbe avere parecchie migliorie e sì, ha anche 2GB di ram che fanno molto comodo!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  2.  
  3. #612
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Esiste il Mini Mx v.1 che costa circa 60 €. Dalla Cina, Geekbuy.. e ritengo anche Gearb... , penso sia in preordine, tempi lunghi, comunque dovrebbe avere parecchie migliorie e sì, ha anche 2GB di ram che fanno molto comodo!
    uh uh!ottima news!quindi conviene attendere un attimo su geekbuy sembrerebbe già disponibile a 54€...gli ho inviato un email,vediamo cosa rispondono
    Ultima modifica di principe69; 06-03-16 alle 15:38

  4. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da principe69 Visualizza il messaggio
    uh uh!ottima news!quindi conviene attendere un attimo su geekbuy sembrerebbe già disponibile a 54€...gli ho inviato un email,vediamo cosa rispondono
    Sono tentato anch'io. A parte la RAM e la ROM raddoppiata sarebbe bello sapere se ha altre novitá.Mi ripeto ma Beelink é il costruttore ? Questo sito é di un'altra ditta SHENZHEN AZW TECHNOLOGY CO.,LTD ?

  5. #614
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa, Beelink è il marchio commerciale, è stato già detto!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. #615
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    in ogni caso io credo che aspetterò che sia disponibile su amazon avendo prime...e metti caso che arrivi difettoso mi sento più tutelato...comunque appena mi rispondono vi faccio sapere

  7. #616
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da principe69 Visualizza il messaggio
    ok grazie per la delucida!



    mmh l'antenna esterna non la vedo sinceramente...ma non sarebbe importante nel mio caso visto che sarà collegato direttamente col cavo ethernet!si la porta usb in più l'ho vista,anche in questo caso due già presenti nel mini per me sono più che sufficienti...per display migliore cosa intendi?
    Non intendevo un display migliore, intendevo che questo modello ha in più un piccolo display lcd a destra nella parte frontale dove vengono visualizzati l'ora e altre idicazioni di sistema, tipo wifi/bluetooth oppure connessione ethernet attivi.

  8. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rodgers Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da principe69 Visualizza il messaggio
    non credo,dovrersti orientarti su altri modelli più costosi,ma da quello che ho letto se non lo usi per giocare 1GB è sufficiente
    Leggevo il thread e mi sembra che comunque qualche problema lo si ha anche con la navigazione web con Chrome.Dipende dalla poca RAM o dal firmware poco sviluppato ?
    Una curiositá, ma beelink è il costruttore ? Ho trovato credo il sito ufficiale ma questo prodotto non esiste...
    non è che vada male nel game, ovviamente se è la tua priorità vai su altro. per quanto riguarda il chrome, più che la ram i problemi riguardano l'ottimizzazione fw., ma il browser stock va comunque bene, certo che con un browser "ciuccia ram" come Firefox non è consigliato.
    beelink è il marchio che probabilmente è destinato al mercato occidentale, ma viene prodotto nello stesso stabilimento AZW Techology di Shenzhen, probabilmente fosse marchiato beelink costerebbe il doppio.


    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di GianP09; 07-03-16 alle 11:34

  9. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Esiste il Mini Mx v.1 che costa circa 60 €. Dalla Cina, Geekbuy.. e ritengo anche Gearb... , penso sia in preordine, tempi lunghi, comunque dovrebbe avere parecchie migliorie e sì, ha anche 2GB di ram che fanno molto comodo!
    Quote Originariamente inviato da principe69 Visualizza il messaggio
    uh uh!ottima news!quindi conviene attendere un attimo su geekbuy sembrerebbe già disponibile a 54€...gli ho inviato un email,vediamo cosa rispondono
    personalmente starei attento con i "pre-order" dalla cina, ho letto tempi di attesa biblici.
    già un prodotto "disponibile" non è detto che arrivi nei tempi descritti, perché magari non è nei magazzini interni, ma un pre-order lo mettono disponibile anche 2/3 mesi prima per accaparrarsi più ordini possibili e probabilmente neanche loro sanno effettivamente quando sarà disponibile.

  10. #619
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianP09 Visualizza il messaggio
    personalmente starei attento con i "pre-order" dalla cina, ho letto tempi di attesa biblici.
    già un prodotto "disponibile" non è detto che arrivi nei tempi descritti, perché magari non è nei magazzini interni, ma un pre-order lo mettono disponibile anche 2/3 mesi prima per accaparrarsi più ordini possibili e probabilmente neanche loro sanno effettivamente quando sarà disponibile.
    ecco la risposta

    Thanks for your inquiry
    It is available, and it takes about 7-15 days to arrive


    in ogni caso non ho premura anche perchè prima voglio piazzare il lettore bluray(in vendita anche qui)e come già detto sopra avendo prime con amazon aspetterò l'uscita lì

  11. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    sicuro che è un pre-order? mi sembra strano solo 7-15 giorni.
    se lo trovi su amazon, tanto meglio anche se credo ad un prezzo leggermente maggiore.
    ora non lo so, ma quando lo presi io il mini mx non c'era su amazon, ma solo i "marchiati" beelink.

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di GianP09; 07-03-16 alle 15:20

Pagina 62 di 123 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy