CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 123 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingNothing Visualizza il messaggio
    Ok, ho preparato tutto ma ora devo uscire.
    Entro stasera vi faccio sapere !
    Certo il prezzo è stato economico, ma me lo sto guadagnando !
    Ti piace vincere facile...........

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Non trova più la rete probabilmente perché non riuscendo a connettersi non te la elenca. Io proverei ad andare su impostazioni>more settings (così entri sulle impostazioni classiche di android lollipop) > Wi-Fi da qui premi il tasto che simula il mouse sul telecomando e premi i tre pallini per le impostazioni e vai su reti salvare: da li elimini la tua rete così dovrebbe poi rivelartela e reinserisci la pw

    Dopo aver riavviato più volte sia il mini mx che il router sono riuscito a connettermi :P adesso via ai vari smanettamenti... purtroppo mi sa che l'app di premium play non funziona proprio, mi dovrò accontentare dei vari siti streaming stranieri. per adesso sono un pò deluso del telecomando in dotazione, devo trovare un app x usare il cellulare oppure comprare una mini tastiera bluethoot

  4. #233
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    E' risaputo che tutte le app per lo streaming di contenuti protetti (ad eccezione di Netflix che funziona su tutto ma sui dispositivi non certificati non va in hd) non funzionano sulla maggior parte dei box android.

    Ad oggi gli unici box compatibili con app di streaming proprietarie (Skygo) sono i Minix. Come app per il controllo da cellulare ti consiglio droidmote che è molto valida. Come controller va molto bene la Logitech k400 (tastiera+touchpad). Alternative economiche altrettanto valide sono il Rii Mini i8 (sempre tastiera+touchpad) oppure il Measy RC11 (flymouse tipo il telecomando della wii)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    vn800art (20-01-16)

  6. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ieri mi mi è arrrivato il mimi mx acquistato da gearbest , sto smanettando un pò e sto riscontrando dei problemi con il wi-fi, avevo kodi nel pc e con l'app kore remote mi andava perfetto mentre sul mini mx è un pò in ritardo e spesso si incanta quindi decido di provare a collegare il mini mx con il cavo lan ma purtroppo non riconosce proprio la connessione, qualcuno ha riscontrato questo problema? non so se sia un difetto o se posso ovviare il problema in qualche modo
    Ultima modifica di krasty87; 19-01-16 alle 18:27

  7. #235
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krasty87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ieri mi mi è arrrivato il mimi mx acquistato da gear box, sto smanettando un pò e sto riscontrando dei problemi con il wi-fi, avevo kodi nel pc e con l'app kore remote mi andava perfetto mentre sul mini mx è un pò in ritardo e spesso si incanta quindi decido di provare a collegare il mini mx con il cavo lan ma purtroppo non riconosce proprio la connessione, qualcuno ha riscontrato questo problema? non so se sia un difetto o se posso ovviare il problema in qualche modo
    Comincio a preoccuparmi un po' sulla effettiva bontà del modulo interno wifi del mini mx sentendo i vostri problemi. Quanto è distante il box dal tuo router?

    Puoi provare a impostare l'ip statico per la tua connessione wifi verso il router per vedere se migliora un po' la qualità della connessione. Vai nelle impostazioni avanzate del wifi e cambi da DHCP a statico inserendo poi le varie voci: indirizzo ip del box, indirizzo ip del router (gateway) e dns (puoi mettere l'indirizzo del router oppure 8.8.8.8 che è quello di Google).

  8. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è molto distante è praticamente a 5/6 metri, dopo aver avuto un router pessimo ho deciso di comprare l'archer d7 della tp link e funziona una meraviglia quindi non penso sia un problema del router, però magari avendo più dispositivi collegati ho paura che con kodi aperto il kodi remote non funziona benissimo, per il resto ti dirò che non funziona male il wi fi del mini mx perchè navigando sul web e su kodi si comporta bene, ora provo il settaggio manuale e faccio sapere..grazie kmq

  9. #237
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Direi che per 40€ riuscire a riprodurre senza incertezze questo video non è affatto male personalmente, tenuto conto che ho cablato casa con l'ethernet, e uso quasi ed esclusivamente Kodi con video in h264 e h265 non posso volere di più
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    bilukez (20-01-16)

  11. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ripristinato il firmware 103L1 tramite sd card e successivamente aggiornato a 104L1.
    Ora l'audio funziona e dalle poche prove anche le altre app sembrano andare meglio.
    Appena possibile proverò qualcosa di più sostanzioso.
    Grazie a tutti per l'aiuto !

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato KingNothing per il post:

    anthonytex (19-01-16),bilukez (20-01-16),vn800art (19-01-16)

  13. #239
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ne ho presi 2 da gearbest e non hhmo nessunissimo problema ..e l'effetto in tutto Wi-Fi ethernet e il telecomando eccezionale ..certo una tastiera bluetooth e più comda ..

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    """ Xiaomi """

  14. #240
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    P.s in arrivo altri 2 sempre da gearbest ..appena arrivano vi dico

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    """ Xiaomi """

Pagina 24 di 123 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy