CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 123 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sylkat

Smartphone
    Huawei Honor 6 L02

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuela911 Visualizza il messaggio
    ultimamente invece a me sta succedendo che ha difficoltà a connettersi al wifi da solo.. l altro giorno ho dovuto staccare e riattaccare il router.. reimpostare la pssw.. sembrava proprio non ne volesse sapere! poco fa invece ho dovuto spegnerlo e accenderlo due volte e alla fine si è connesso da solo! Consigli? sto pensando di fare l ultimo aggiorn al 105.. magari migliora..

può essere invece che sia l app tvluncher che ho messo?
    A me capita quando lo sposto in un'altra stanza e non uso il cavo ethernet bensì il WiFi. Mi tocca reimpostare la lingua, poi vado su "more setting", e da li attivo il collegamento WiFi in circa 15/20 secondi. Se invece lo faccio da "network" tenta il collegamento ma non ci riesce anche se reimmetto la password. (PS: I settaggi li ho indicati in inglese perché non ho il box a portata di mano)

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Ultima modifica di sylkat; 14-03-16 alle 22:35

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho provato a copiare openelec su sd card ma il mini mx non mi fa i'm boot. Forse perché l sd non è abbastanza veloce? È l unica spiegazione che mi sono dare

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Copiare? Scrivere con win32diskimager la immagine estratta dal file img.gz !
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Copiare? Scrivere con win32diskimager la immagine estratta dal file img.gz !
    Ciao, scusa, si, intendevo dire scrivere l'immagine (ho provato sia image writer che rufus) ma non mi fa il boot da SD . potrebbe essere l' SD lenta ? penso che sia un classe 6 da 2 gb

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Ma hai operato la tecnica dello stecchino la prima volta? Dopo la scrittura, sulla microsd ci sono 4 files?
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Ma hai operato la tecnica dello stecchino la prima volta? Dopo la scrittura, sulla microsd ci sono 4 files?
    Ciao,
    i 4 files ci sono ma non ho applicato alcuna tecnica dello stecchino..forse mi manca proprio quella..intendi il reset ? in realtà ho solo staccato il power un po di volte..

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Ho precisato anche su Amlinux che occorre solo la prima volta. Tieni premuto il bottone dentro il buco sotto il box con una clip fermacarte piccola e inserisci la alimentazione, leva la clip solo dopo aver visto l'orsetto del boot di Android. Fa tutto lui, dopo.

9. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

frossie (15-03-16)

Androidiano L'avatar di diamagic

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

salve, non riesco piu a uscire dall'ultimo firmware, io ho il modello mx plus, Develop MX PLUS Amlogic S905 4K TV BOX Android 5.1 1G/8G 802.11b/g/n Gigabit LAN XBMC Bluetooth4.0 HDMI2.0 3D Miracast Airplay Dolby DTS: Amazon.it: Elettronica

ho finorà e provato con successo il firmware vegas s95, ho voluto poi mettere il beelink mini mx, ma non mi funziona più il telecomando, quindi rimetto il firmware precedente Tronsmart Vega S95 e mi finisce sempre con errore status 1 della recovery mentre sta aggiornando, e sono costretto a tenermi questo di beelink mini mx

Androidiano L'avatar di mercurio07100

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diamagic Visualizza il messaggio
    salve, non riesco piu a uscire dall'ultimo firmware, io ho il modello mx plus, Develop MX PLUS Amlogic S905 4K TV BOX Android 5.1 1G/8G 802.11b/g/n Gigabit LAN XBMC Bluetooth4.0 HDMI2.0 3D Miracast Airplay Dolby DTS: Amazon.it: Elettronica

ho finorà e provato con successo il firmware vegas s95, ho voluto poi mettere il beelink mini mx, ma non mi funziona più il telecomando, quindi rimetto il firmware precedente Tronsmart Vega S95 e mi finisce sempre con errore status 1 della recovery mentre sta aggiornando, e sono costretto a tenermi questo di beelink mini mx

prova a vedere qui [REVIEW] TV Box MX Plus - Amlogic s905 - 1GB/8GB - Android 5.1.1 - Ethernet Gigabit se trovi qualcosa che ti può servire

Androidiano L'avatar di principe69

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate ma a voi riuscite a utilizzare mouse wireless??a me si accoppia senza problemi ma non succede nulla poi

Pagina 74 di 123 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio