a ok, probabilmente avendo un 23" e non potendo fare un confronto diretto, mi dava l'impressione che fosse FHD.
peccato però.
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
a ok, probabilmente avendo un 23" e non potendo fare un confronto diretto, mi dava l'impressione che fosse FHD.
peccato però.
anthonytex (28-01-16)
Ciao, perdonatemi se vado leggermente OT ma non so dove altro poter drovare informazioni, dunque mi è arrivato un box M18 che è molto simile al vostro mini MX sto facendo delle prove con kodi ho provato sia la versione kodi preistallata 16 beta che la 16 RC ed anche precedenti, 15.2 ed alri basati su kodi come spmc e vidon ma tutte presentano un problema a cui non trovo per ora soluzione, impostando l'audio passthrough per l'ampli dd / dts in riproduzione video dd e dts ci sono dei buchi nell'audio, vuoti di pochi decimi di secondo ma che si ripetono cadenzialmente circa ogni 30 secondi, ho paura che sia un problema di ROM acerba, purtroppo ho fatto l'aggiornamento appena acceso e non so se con la versione preinstallata il problema esisteva. Nelle poche prove fatte lasciando l'audio in PCM 2.0 ricodificato da kodi il problema sembra non presentarsi, qualcuno ha qualche idea su come risolvere?
ho effettuato l'aggiornamento alla 105L1o apparso oggi...chi l'ha fatto?
vn800art (29-01-16)
[QUOTE=bilukez;7335877]Hai fatto l'aggiornamento alla 104 tramite OTA e non ti ha dato nessun problema?
Come ho scritto sono un po' OT io ho un M 18 e non mi ha proposto nessun aggiornamento purtroppo oserei dire
Chinagadget x un changelog? Sulla schermata iniziale dell' aggiornamento dice qualcosa circa il changelog!
Complimenti!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Se è vero che il Sw è a 64bit, forse impiegano di più per il bugfixing!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
per l'aggiornamento alla 105 nessun problema, sono circa 60mb, a differenza della 104 che era poco più di 20mb, di certo volumi che non prevedono grossi cambiamenti.
per ora è tornata l'app cinese del pesciolino e un launcher per kodi sempre cinese, disinstallati all'istante ovviamente
ora il tempo di capire cosa va e cosa no
edit:
- kodi 15.2 va continuamente in crash e blocca il sistema (proverò con la jarvis)
- non risolti i problemi con chrome, crash vhe manda in blocco il sistema.
...cominciamo male.
Ultima modifica di GianP09; 29-01-16 alle 22:18
Qualcuno usa kodi con audio passtrough collegato ad un amplificatore multicanale?