Anche il mio (abbiamo ordinato stesso giorno e con stesso vettore;) ) il tracking è lo stesso:) .... Ci giocheremo il podio quando arriverà all'ufficio postale locale :D
Visualizzazione stampabile
Io sono messo così:
gin Country - Cache Time: 2015-12-21 07:34
2015-12-18 21:09
Information sent to Italy, Information sent to Italy
2015-12-18 19:00
Departed LHR, Departed LHR, Departed LHR
2015-12-18 18:05
Parcel arrived in One World UK sorting Centre, Heathrow London
2015-12-18 18:05
United Kingdom, Received, Parcel arrived in United Kingdom sorting centre
2015-12-18 15:09
United Kingdom, Received, Parcel Cleared in United Kingdom
2015-12-18 14:53
Parcel Cleared in UK, Heathrow London
2015-12-15 19:25
Parcel is leaving Hong Kong Airport - 180-90328276, Parcel Leaving Port, Hong Kong Airport
2015-12-14 09:00
Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre, Parcel Departure, OWE HongKong Sorting Centre
2015-12-13 20:00
Parcel departure in OWE Shenzhen Sorting Centre, Parcel Departure, OWE Shenzhen Sorting Centre
2015-12-10 00:00
Manfiest Generate, Parcel Data received
Ma a me che mi interessa delle informazioni? Mi interessa che parta per l'Italia!
Così mi aggiungo alla lista del copia /incolla
Se qualcuno capisce chi può essere il vettore, il nr. Comincia per DAC e finisce con LHR. Nessuno dei soliti Fed Dhl Tnt. Boh!
Aggiungo il mio tracking (qualcosa si muove :) ) :
codice:2015-12-21 10:03 The item is on transport to the country of destination
2015-12-20 09:48 The item is at the PostNL sorting center
2015-12-16 04:55 The item is ready for shipment
2015-12-14 04:39 The item is pre-advised
se lo stato è Information sent to Italy, Information sent to Italy tra poco (5-6 giornio lavorativi) è a casa tua... comunque oneworldexpress mi sembra abbia consegnato con gls
ti riporto la mia esperienza...
2015-12-07 19:08:00Delivered, Delivered, .... (consegnato)
2015-12-04 22:16:00Check out from main warehouse, Check out from main warehouse
2015-12-03 17:35:00Check in @ main warehouse (Rome), Check in @ main warehouse (Rome)
2015-11-30 20:12:00Information sent to Italy, Information sent to Italy
2015-11-30 19:42:00Departed LHR, Departed LHR, Departed LHR undefined
.....
spero di essere stato utile.
Utilissimo!, Grazie! Almeno ho verificato che nome e indirizzo sono esatti, il dato inviato invece è sempre relativo alle INFORMATIONS, non al pacco in se! Ri boh!
Arrivato in Italia!codice:Destination Country - Tracking Consuming: 875 ms
2015-12-22 10:08 Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale
Origin Country - Cache Time: 2015-12-22 08:54
2015-12-22 05:00 The item has arrived in the country of destination
2015-12-21 10:03 The item is on transport to the country of destination
2015-12-20 09:48 The item is at the PostNL sorting center
2015-12-16 04:55 The item is ready for shipment
2015-12-14 04:39 The item is pre-advised
Che dite ce la facciamo prima di capodanno ?
anche il mio:
22-12-2015 05:04 The item has arrived in the country of destination ITALY
20-12-2015 13:42 The item is on transport to the country of destination
18-12-2015 07:51 The item is at the PostNL sorting center
17-12-2015 16:54 The item is at the handover point from freight carrier to PostNL
17-12-2015 07:43 The item has arrived in the transit airport
16-12-2015 14:35 The item has left the originating country
15-12-2015 17:51 The item is received by the shipper in the originating country
15-12-2015 10:55 The item is ready for shipment
14-12-2015 04:51 The item is pre-advised
14-12-2015 03:59 The Item is at the shippers warehouse
Ora tutto dipende dalla dogana......
Per il nostro box penso vada bene questa versione di XBMC/Kodi : VidOn XBMC ottimizzata per Amlogic s805-s802-s812 e s905 con possibilità tra l'altro di riprodurre le ISO Bluray standard e 3D.
A me la spedizione è diventata tracciabile tramite il sito poste italiane ora;)
A me risulta arrivato a Roma, ma non capisco il vettore quale sia!
DAC= Delivery Agency Chain, ma i dati sono gli stessi dell'altro sito. Staremo a vedere se arriva questo o l'anno prossimo!
Acquistato questo tv box su ebay a 39 €+ spese di spedizione (non volevo aspettare), arrivato prima di natale. Per l'uso che ne faccio, IPTV con Kodi, lo reputo veramente un prodotto eccezionale. Unico problema la versione di Kodi preinstallata, che non contiene l'addons PVR IPTV simple client, facilmente risolvibile disistallandolo e mettendo la versione sul playstore. Il telecomando funziona bene: è reattivo anche a distanza di 4/5 metri e permette di compiere tutte le principali operazioni.
Nel complesso un buon prodotto al di sopra di ogni aspettativa
Il mio è tornato "in lavorazione presso centro scambi internazionale" :(
il mio è fermo allo stato "In lavorazione presso il Centro Operativo Postale" dal giorno 22..........:unamused:
Arrivato! 11€ spesi bene. Consegna da GLS. Farò solo un brevissimo test.
A dopo
Alessandro
Usato K400 Logitech e wifiN. Hanno incluso Kodi Jarvis beta 2 (mi sembra) e una app Kodi Mate da usare dopo il primo avvio di Jarvis che carica i principali Addon (attenzione VM18!!!!). Versione fw installata 103L1, non mi ha segnalato altri aggiornamenti. Provato Hd trailers settato a 1080: i colori e la profondità oltre che la fluidità sono notevoli, superiori a parecchie cose provate ultimamente, il sistema è molto veloce e reattivo. Il suo remote non provato.
Ci sentiamo tra diversi giorni.
Vi leggerò ma sono in pausa feste varie!
Alessandro
2015-12-30 10:43 PESCHIERA BORROMEO MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
Eppur si muove... :)
Salve sto valutando l acquisto, una domanda se usate kodi con il telwcomando del play store vi funziona perfettamente ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Buonasera a tutti ..saro anch'io dei vostri ..lo appena ordinato da gearbest , spedizione express dalla Cina però .. Da 3/7 giorni c'è scritto ..vediamo
P.s 50 euro spedito con assicurazione compresa
Arrivato!!:) considerazioni rispetto all'mxq: telecomando mooolto più performante! Prima era necessario "toccare il box" quasi [emoji14] .
Sistema decisamente più reattivo e meno laggoso.
Parte più importante, riproduzione video: il lettore integrato riproduce perfettamente file in h264 e in h265 testato personalmente, non solo ho provato un video in 4k a 60fps a 10 bit in h265 con hdr (quest'ultimo non essendo supportato dal processore e TV viene semplicemente ignorato) e pur avendo un alto bitrate funziona perfettamente! Uno spettacolo:) Kodi invece da quel che ho potuto provare funziona bene con filmati in 1080p mentre funziona male con filmati di risoluzione superiore (diamo tempo al tempo per ora almeno a me "serve fin la") nota per gli h265, funzionano tutti, compresi quelli che su MXQ avevano problemi e venivano riprodotti solo con OpenELEC. Kodi utilizza il decoder hardware il famoso amc-h264 (o amc-h265 a seconda del video in riproduzione) senza utilizzare il trucchetto del settare i permessi:) per ora molto soddisfatto! Per i soldi spesi poi;)
Altra cosa: l'spdif passthrought funziona bene:) domanda per i già possessori: non esiste un tasto fisico per spegnerlo in questo vero? Solo da telecomando?
Edit: anche il CEC funziona bene... Se avete domande chiedete:)
Hai inserito per caso una micro SD ? Le app si possono installare sulla micro ? Grazie
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Ho provato , al volo, ma ho provato: c'è il tasto sposta su SD, il classico tasto che trovi sui dispositivi android dotati di SD, nelle impostazioni delle app. Tra quelle preinstallate non posso spostarne nessuna, non parlo di quelle di sistema ma quelle disisntallabili. Se intendevi se si potesse installare le app sulla memoria esterna come si può fare con Mashmellow allora no non c'è questa possibilità, almeno a occhio. Solo spostare le app su SD, come si poteva fare già da tempo su android:)
OK..grazie
P.s casualità ho notato che anche tu hai uno Xiaomi mi 4 C ! 😉
😂😂😂..a ecco ..😉
Salve a tutti la memoria interna è partizionata o tutta unica????
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
Ieri mattina mi è arrivata la sorpresa, busta del postino con i documenti da inviare in dogana...........:angry:
Ma comunque un po' me lo aspettavo, vabbè tra qualche giorno credo che arrivi comunque.
@ Anthonytex
Mi fa piacere che ti sia già arrivato e che le prime impressioni siano buone, quando messo a confronto con l'mxq, che in sostanza è la stessa cosa che farò anch'io.;) Mi sorprende soprattutto il telecomando che a quanto dici è molto più reattivo di quello dell'mxq, bene, così non sarò sempre costretto ad usare il mouse wireless!:laughing:. Per quanto riguarda i filmati anch'io non vado oltre il full hd (e spesso anche meno) per cui la cosa mi conforta molto, per avere XBMC funzionante a dovere credo che si possa anche aspettare un po'.
Qualcuno ci ha collegato un HD usb da 1 o più tera USB formattato NTFS? se si, legge e scrive correttamente?
X bilukez
Dove l hai preso.. ? E se preso su gearbest che tipo di spedizione hai scelto ..grazie
Intendi se c'è una suddivisione stile gingerbread? In questo caso la risposta è no la Memoria è condivisa con app e dati.
Azz che sfiga mi dispiace, era capitato anche a me con il nexus One (dagli USA ) anni or sono. Comunque si decisamente meglio il telecomando e con video fino a 1080p Kodi non ha problemi almeno per quanto ho provato io:) i video a 1080p a 60fps vanno un po' a scatti (ma sinceramente nessun problema visto che tali film non si trovano e considerando che quelli in HFR come lo hobbit sono a 48fps ) la colpa è dell'interfaccia di Kodi probabilmente che non riesce a essere renderizzata stabile a 60fps ma sui 50 fps: l'hardware c'è e funziona bene:)
@ Anthonytex , bilukez
Potreste postare il tracking completo della vostra spedizione ?
Il mio é fermo a peschiera Borromeo dal 30/12.
E non so se significa che ha passato la dogana o meno (inizio a preoccuparmi, questa é la terza spedizione della cina e sarebbe la seconda che incappa nella dogana).
Appena ordinato anche io, scelto poste Olandesi e l'assicurazione da 1,81$ ma è per la dogana?
Ciao a tutti :)
E' arrivato dopo un mese, ma è arrivato! (preso su gearbest, spedito con poste olandesi e niente dogana!)
Mi sembra un buon prodotto.
Leggendo un po' il 3D mi sembra di aver capito che per avere iptv simple player su KODI sia meglio scaricare e installare la versione 15.2.
Ho installato anche TvItaliaStreaming 3.8.0 + Sblocco, ma non c'è nessun canale. La stessa app usata con BlueStacks su pc win 10 funziona.o_O
Avete qualche dritta da darmi per farla funzionare?
Grazie
ps. si può fare il root dei box android?