Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingNothing
@ Anthonytex , bilukez
Potreste postare il tracking completo della vostra spedizione ?
Il mio é fermo a peschiera Borromeo dal 30/12.
E non so se significa che ha passato la dogana o meno (inizio a preoccuparmi, questa é la terza spedizione della cina e sarebbe la seconda che incappa nella dogana).
Il mio ad oggi sta messo così:
22-12-2015 12:27:29 Avvio della spedizione MI
22-12-2015 12:28:55 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
22-12-2015 18:19:20 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
Lunedì in giornata ho spedito via mail i vari documenti per la dogana, probabilmente entro oggi o domani dovrebbero sbloccare la pratica e credo possa arrivarmi entro la prox settimana
Quote:
sparda83
Appena ordinato anche io, scelto poste Olandesi e l'assicurazione da 1,81$ ma è per la dogana?
No, dovrebbe servire da copertura in caso di smarrimento del pacco
Quote:
franxfranx
Ciao a tutti :)
........
ps. si può fare il root dei box android?
Se non sbaglio dovrebbe essere già rootato, molti box/dongle android arrivano già con il root di serie.
-
Mi sembra di aver capito che in molti scelgono la spedizione gratuita con le poste..+ ass. Di 1.81 , forse per quello ci vuole 1 mese e si incombe nel pagamento dogana .
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
Quote:
bilukez
Se non sbaglio dovrebbe essere già rootato, molti box/dongle android arrivano già con il root di serie.
Ho installato CPU-Z e il box risulta già rootato ;)
-
Stamattina mi ha proposto un aggiornamento software con changelog= bugfixes
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1d3fb2b588.jpg
-
Quote:
xeno000
Mi sembra di aver capito che in molti scelgono la spedizione gratuita con le poste..+ ass. Di 1.81 , forse per quello ci vuole 1 mese e si incombe nel pagamento dogana .
Inviato dal mio Mi-4c usando
Androidiani App
La dogana è un fattore casuale purtroppo ed è indipendente dal vettore scelto, i controlli sono casuali o su pacchi sospetti. Ordinato più volte con corriere dall'estero (spedizione non gratuita) e a volte ho dovuto fare tutta la procedura della dogana..
-
Ciao ragazzi, io lo possiedo e ho effettuato la recensione, in più all'interno troverete anche un coupon sconto per prenderlo a circa 38€, link rimosso. Come tv box economico è davvero ottimo! :)
-
-
Quote:
nevrastenek
Ciao, funziona ma devi scegliere China per la spedizione, adesso lo aggiungo nella recensione questo particolare ;)
-
Quote:
berserk87
Ciao ragazzi, io lo possiedo e ho effettuato la recensione, in più all'interno troverete anche un coupon sconto per prenderlo a circa 38. Come tv box economico è davvero ottimo! :)
Ciao ho appena finito di leggere, complimenti ottima recensione sei davvero bravo.
Quindi per utilizzare il codice sconto bisogna ordinare per forza dalla cina? Quali sono i tempi di spedizione allora? E la dogana? Grazie!!!
-
Quote:
pelmi
Ciao ho appena finito di leggere, complimenti ottima recensione sei davvero bravo.
Quindi per utilizzare il codice sconto bisogna ordinare per forza dalla cina? Quali sono i tempi di spedizione allora? E la dogana? Grazie!!!
Grazie mille! :) Esatto, con la spedizione gratuita viene circa 38€, con tempi di consegna di circa un mese e probabile dogana... Oppure aggiungi circa 8 euro per la Italy Express, con cui lo riceveresti in circa 2-3 settimane, ma senza dogana.
Oppure lo prendi dall'Europa così viene in totale circa 48€ comprese le spedizioni, non c'è nessuna dogana da pagare e lo ricevi in qualche giorno :)
-
Quote:
berserk87
Ciao ragazzi, io lo possiedo e ho effettuato la recensione
Ciao, ho letto la tua recensione, complimenti, volevo farti un paio di domande se possibile, il controllo CEC l'hai testato funziona? hai provato a collegare dei dischi usb formattati ntfs? se si vi legge e scrive regolarmente? te lo chiedo perchè in una recensione che ho letto on ricordo dove diceva di non potervi scrivere e che il CEC non funzionava.
Grazie.
-
Quote:
VIGE967
Ciao, ho letto la tua recensione, complimenti, volevo farti un paio di domande se possibile, il controllo CEC l'hai testato funziona? hai provato a collegare dei dischi usb formattati ntfs? se si vi legge e scrive regolarmente? te lo chiedo perchè in una recensione che ho letto on ricordo dove diceva di non potervi scrivere e che il CEC non funzionava.
Grazie.
Bravia sync (TV Sony) e Anynet+ (TV Samung ) il CEC funziona...
-
Ho installato Kodi 15.2 , abilitato PVR IPTV simple client ma non capisco in quale cartella devo inserire le liste m3u per avere la tv in streaming, ho fatto varie prove anche su chiavetta usb ma KOdi non le vede.
Chi sa dove e come inserirle?
-
Quote:
franxfranx
Ho installato Kodi 15.2 , abilitato PVR IPTV simple client ma non capisco in quale cartella devo inserire le liste m3u per avere la tv in streaming, ho fatto varie prove anche su chiavetta usb ma KOdi non le vede.
Chi sa dove e come inserirle?
Hai provato anche con l'addon livestreams pro ?
-
Quote:
KingNothing
Hai provato anche con l'addon livestreams pro ?
No proverò, ma comunque voglio capire come caricare la lista in Kidi
Sul pc funziona, basta mettere la lista in cartella sul disco C configurare l'addon e funziona
-
Quote:
berserk87
Grazie mille! :) Esatto, con la spedizione gratuita viene circa 38€, con tempi di consegna di circa un mese e probabile dogana... Oppure aggiungi circa 8 euro per la Italy Express, con cui lo riceveresti in circa 2-3 settimane, ma senza dogana.
Oppure lo prendi dall'Europa così viene in totale circa 48€ comprese le spedizioni, non c'è nessuna dogana da pagare e lo ricevi in qualche giorno :)
Se a fine novembre quando ho fatto io l'ordine da Gearbest fosse stata presente l'opzione Italy express, l'avrei scelta ben volentieri, invece non c'era e ho scelto NL post, con la conseguenza che dovrò pagare le spese doganali ( mi è arrivata il giorno 28 dicembre la lettera dalla dogana con i documenti da compilare e inviare per lo sblocco della pratica):angry::angry::angry:
PS: complimenti per la recensione! Concordo completamente con te sul fatto che il Mini MX sia il degno erede dell'MXQ ( di cui sono tutt'ora possessore):) Il suo unico difetto se così vogliamo chiamarlo ritengo sia la mancanza del pulsante hardware di accensione /spegnimento che invece era presente sull'MXQ. Cosa che però è ampiamente compensata da tutte le altre ottime caratteristiche. Amlogic con il nuovo SOC S905 ha fatto veramente un'ottimo lavoro!:like:
-
Quote:
franxfranx
No proverò, ma comunque voglio capire come caricare la lista in Kidi
Sul pc funziona, basta mettere la lista in cartella sul disco C configurare l'addon e funziona
Risolto! Non avevo configurato la sezione "TV" nelle impostazioni, ora carica le liste :laughing:
-
Quote:
bilukez
Se a fine novembre quando ho fatto io l'ordine da Gearbest fosse stata presente l'opzione Italy express, l'avrei scelta ben volentieri, invece non c'era e ho scelto NL post, con la conseguenza che dovrò pagare le spese doganali ( mi è arrivata il giorno 28 dicembre la lettera dalla dogana con i documenti da compilare e inviare per lo sblocco della pratica):angry::angry::angry:
PS: complimenti per la recensione! Concordo completamente con te sul fatto che il Mini MX sia il degno erede dell'MXQ ( di cui sono tutt'ora possessore):) Il suo unico difetto se così vogliamo chiamarlo ritengo sia la mancanza del pulsante hardware di accensione /spegnimento che invece era presente sull'MXQ. Cosa che però è ampiamente compensata da tutte le altre ottime caratteristiche. Amlogic con il nuovo SOC S905 ha fatto veramente un'ottimo lavoro!:like:
Sai perchè non c'era Italy Express? Perchè stavano facendo delle modifiche al sito e non era più presente... Ora c'è di nuovo :) Infatti diversi acquisti che ho fatto presso loro, ho usato sempre Italy Express e nessun problema di dogana :) Si il fatto del pulsante è un vero peccato, però a parte ciò va veramente bene per quel che costa!
Comunque se vuoi puoi aggiungere la mia recensione nel primo post :)
-
Ragazzi arrivato stamane !!! 9 giorni compreso 2 sabati e 2 domeniche ..quindi 5 giorni lavorativi ..niente dogana arrivato con DHL e avevo scelto expedit express 17 euro + 1.80 di assicurazione. Gearbest affidabilissimo ..e il secondo acquistò che faccio .
P.s spedito dalla Cina perché dal Italia se controllate bene sotto viene fuori scritto : out of stock
-
Quote:
xeno000
Ragazzi arrivato stamane !!! 9 giorni compreso 2 sabati e 2 domeniche ..quindi 5 giorni lavorativi ..niente dogana arrivato con DHL e avevo scelto expedit express 17 euro + 1.80 di assicurazione. Gearbest affidabilissimo ..e il secondo acquistò che faccio .
Androidiani App
Ottimo si ;) ...
-
Scusate expedite shipping 14.95 + ass 1.80
-
Non vedo l ora di collegarlo stasera al TV ..vediamo un po ..grandi aspettative , poi posto le mie impressioni dopo averci smanettato un po.
-
mi sono deciso anch'io a ordinarlo ;)
Grazie alla splendida recensione di berserk87. Grazie per l'ottimo lavoro
Subtotal $40.89
Insurance $1.82
Shipping & Handling $15.93
Grand Total $58.64
€55,60 EUR
-
Dunque,
vi consiglio di fare un giro qui:
MiniMX AMLogic S905
"Alex" ha improntato una OpenELEC for MiniMX test build che è funzionante al 98%
la distribuzione si basa sul branch master di OpenELEC e comprende kodi 16.0-beta5
La distribuzione risolve diversi problemi, primo tra tutti il "non funzionamento" del cambiamento automatico del framerate.
Assolutamente da provare :)
Giovanni
-
Quote:
berserk87
Sai perchè non c'era Italy Express? Perchè stavano facendo delle modifiche al sito e non era più presente... Ora c'è di nuovo :) Infatti diversi acquisti che ho fatto presso loro, ho usato sempre Italy Express e nessun problema di dogana :) Si il fatto del pulsante è un vero peccato, però a parte ciò va veramente bene per quel che costa!
Comunque se vuoi puoi aggiungere la mia recensione nel primo post :)
Eh, sono stato fortunato, non c'è che dire.....
Comunque procedo ad inserire il link alla recensione quanto prima.;)
-
Ma hai guardato sotto ? Quando inserisci Italy express dopo viene visualizzato : OUT OF STOCK
-
Recensione di berserk87 inserita in prima pagina (secondo post).
-
Quote:
bilukez
Ciao bilukez non so se hai voglia / tempo ma potresti aggingere in prima pagina i vari firmware finora usciti per ora diciamo 103L e 104L ;) , se vuoi basta copi il codice di questo post da qui in poi... fonte.
FIRMWARE UFFICIALI:
(questo dispositivo supporta gli ota ufficiali. Per verificare di avere l'ultima versione disponibile è sufficiente andare su "Impostazioni" > "Più informazioni" > "Informazioni Dispositivo" > "Aggiornamento Software" in alternativa, vedi sotto, si trovano i file per il flash da USB o microSD)
103L1 LINK versione MicroSD (password "yt2a") , LINK versione USB (password "wd1g")
104L1 LINK versione MicroSD (password "lskd") , LINK versione USB (password "colz")
CHANGELOG COMPLETO:
103L1:
104L1:
USB FLASH TOOL:
LINK (password: "jw5v")
EDIT: aggiunto firmware 103L1
-
Ottimo, provvedo il prima possibile, grazie!;)
-
Quote:
bilukez
Ottimo, provvedo il prima possibile, grazie!;)
Grazie a te:)
-
-
Quote:
xeno000
Ma hai guardato sotto ? Quando inserisci Italy express dopo viene visualizzato : OUT OF STOCK
Androidiani App
Per l'acquisto dall'Europa lo da... Sono finiti... Invece per l'acquisto dalla Cina, dove puoi usare il metodo Italy Express.
Quote:
bilukez
Grazie, magari così posso essere utile agli utenti interessati :)
-
Scusate edito il post ..come non detto ho sbagliato io ...:-)
-
Arrivato, fortunatamente senza dogana da pagare.
Ora devo aspettare il weekend per poterlo provare. :(
-
Ragazzi e una bomba ...disinstallato kodi di default e scaricato quello sul playstore poi ho scaricato l add-on PVR IPTV simple client ...e il resto cercate sulla rete , vi dico solo che ne ho appena ordinati altri 2 !
-
Quote:
xeno000
Ragazzi e una bomba ...disinstallato kodi di default e scaricato quello sul playstore poi ho scaricato l add-on PVR IPTV simple client ...e il resto cercate sulla rete , vi dico solo che ne ho appena ordinati altri 2 !
Androidiani App
Uffaaaaa, solo a me è ancora bloccato in dogana......:angry::angry: Mi fate crescere la scimmia a dismisura, ormai è grossa come King-Kong......:frustate:
Io ieri invece ho provato sull'mxq l'addon Kodi Live TV che fornisce una lista di circa 400 canali italiani ed esteri tra cui molti in HD e devo dire che funziona molto bene. Appena mi arriva il Mini MX lo installerò anche su di lui.
-
Ti corro appresso per questo! Io di base ora utilizzo una app omnicomprensiva BEYOND di Flumpster e poi modifico quello che mi serve (aggiunta di sottotitoli, cambio lingua, addon Streamondemand). Ogni tanto non funziona la guida canali, però.
-
Quote:
bilukez
Uffaaaaa, solo a me è ancora bloccato in dogana......:angry::angry: Mi fate crescere la scimmia a dismisura, ormai è grossa come King-Kong......:frustate:
Io ieri invece ho provato sull'mxq l'addon Kodi Live TV che fornisce una lista di circa 400 canali italiani ed esteri tra cui molti in HD e devo dire che funziona molto bene. Appena mi arriva il Mini MX lo installerò anche su di lui.
Per le serie TV in italiano consiglio SMyTvShow.
hxxp :// smytvshow.16mb.com/
-
per i possessori del beelink ordinato dalla cina con "expedited shipping":
quanto vi hanno dichiarato in fattura? tempi e dogana?
grazie è per capire cosa mi aspetta...
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
-
5 giorni lavorativi.. Niente dogana , arrivato con corriere DHL in fattura se non errò 20 $ .