Visualizzazione stampabile
-
Se in dogana controllano il pacco e stabiliscono che il valore dichiarato non è conforme a quello presunto, ti bloccano il pacco e ti mandano dei documenti da compilare e reinviare dove tra gli altri andrai ad inserire i dati relativi al valore effettivo del pacco. Quando hanno ricevuto il tutto loro sbloccano la pratica e dovrai pagare (sul totale dato dal valore della merce comprensivo di spese di spedizione) l'equivalente dell'Iva al 22% + 11 euro per la gestione della pratica(tariffa doppia). Potrebbe anche succedere che in dogana ritengano che il valore dichiarato sia congruo e in quel caso (oltre all'iva) pagheresti 5,50 euro di gestione della pratica(cioè la tariffa standard).
Sotto i 22 euro la dogana non si paga, ed è per questo che spesso i venditori dichiarano una cifra attorno ai 20 dollari e come tipo di merce "media player" oppure "not commercial sample" per cercare di ingannare gli ispettori doganali, cosa che comunque non sempre funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vn800art
Avete cambiato anche le impostazioni dell'ora, del fuso orario? Nelle impostazioni complete Android, non solo in quelle mediabox a quadrettoni? Il paese l'avete impostato su Italia?
Sì
L'ora me la segna giusta, ma la lingua ogni volta che lo accendo è impostata su coreano
-
ho appena ordinato due di questi beelink
mi sapete dire cosa devo fare appena mi arriva per aggiornarli all'ultima versione stabile? posso usare una chiavetta usb o per forza una microsd? thanks in advance
-
Ma si può caricare l'epg su kodi?
-
@elr collegati in Ethernet e basta! Evita qualsiasi manipolazione e vai avanti solo con impostazione paese lingua e tastiera italiana, eventualmente anche ora, data e fuso orario.
-
Quote:
dambro
Che vuoi dire?
-
Quote:
vn800art
@
elr collegati in Ethernet e basta! Evita qualsiasi manipolazione e vai avanti solo con impostazione paese lingua e tastiera italiana, eventualmente anche ora, data e fuso orario.
ah grazie, se è sufficiente il system update interno non c'è problema :lol:
-
Quote:
dambro
certo che si può, io l'ho tranquillamente caricata sia usando il client pvr per mediaportal che quello per iptv
-
Ok. Poi cerco qualche guida.
Ma é possibile che ogni volta che accendo il tvbox devo aspettare che carichi tutti i canali della lista?
Non c'e un modo per tenerli sempre in memoria?
-
Quote:
elr
certo che si può, io l'ho tranquillamente caricata sia usando il client pvr per mediaportal che quello per iptv
Ciao, usi la guida rytec per mediaportal? Grazie!:)
-
Quote:
anthonytex
Ciao, usi la guida rytec per mediaportal? Grazie!:)
no, per mediaportal usavo un'altra guida (nephilim) mentre per la iptv uso rytec, si
-
Ottimo, bloccato in dogana mannaggia.... Ora devo chiamare il corriere
-
Devi solo pagare la dogana il corriere se ne frega io ho preso su gearbeast uno sol dichiarato 20 euro
-
Se a qualcuno può essere d'aiuto credo di avere risolto i miei problemi di buffering in riproduzione da streaming con Kodi (versione 16 finale) selezionando "solo g" (precedentemente era settato su "bgn" quindi di tipo misto ) come protocollo di trasmissione dati nella sezione delle impostazioni wifi del mio router (tp-link w8970). Il tutto utilizzato in combinazione con il sempre utile analizzatore wifi che mi permette di localizzare di volta in volta il canale wifi meno affollato. Ora con Kodi riesco a vedere i flussi anche in HD senza problemi.
Tra l'altro per avere finalmente tutti i canali accessibili consiglio di scaricare dal sito kodilive.eu la versione aggiornata dell'addon kodi live tv.
-
ho un problema proprio con kodi live tv, dopo aggiornamento all'ultima release 16 jarvis mi da errore su qualsiasi canale.
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
-
Questo avviene perchè hai la vecchia versione 1.0.9 dell'addon(che non si aggiorna in automatico e non rilevava nulla neppure se facevi il controllo a mano), se vai sul sito che ho indicato io nel mio precedente post, trovi l'ultima versione, la 1.0.37 e con quella risolvi.
Quest'ultima versione tra l'altro ha l'aggiornamento automatico, perchè avevo scaricato qualche giorno fa la 1.0.36 e ieri sera mi ha proposto l'aggiornamento alla 1.0.37 che ho prontamente fatto.
-
Quote:
bilukez
Questo avviene perchè hai la vecchia versione 1.0.9 dell'addon(che non si aggiorna in automatico e non rilevava nulla neppure se facevi il controllo a mano), se vai sul sito che ho indicato io nel mio precedente post, trovi l'ultima versione, la 1.0.37 e con quella risolvi.
Quest'ultima versione tra l'altro ha l'aggiornamento automatico, perchè avevo scaricato qualche giorno fa la 1.0.36 e ieri sera mi ha proposto l'aggiornamento alla 1.0.37 che ho prontamente fatto.
grazie, risolto.
una cosa, in configurazione c'è "pulisci liste m3u", è un reset o cosa?
-
Buonasera ragazzi come andiamo?:) qualcuno ha più provato OpenELEC? Perché stasera l'ho rimesso su MXQ e va che è una meraviglia!:) quindi se dovesse funzionare bene anche qui sicuramente rinuncerei ad Android:) .. Quindi qualcuno ha notizie o provato? Magari @vn800art che di queste cose sa tutto?:) grazie mille
-
Su uno dei miei due lo ho installato su Sd esterna, l'altro è troppo modificato ( xposed, app2sd, sd partizionata). La versione è 6.0.1.3 . Kszaq sta per rilasciare la 7.... basata a questo punto su Kodi 16 final. Beh, non ci credevo, ma direi che è quasi (QUASI) meglio della Shield ATV che ... costa 4 volte tanto! Almeno per Kodi. Velocissimo, un lampo! Il Soc S805 è fantastico
-
Quote:
vn800art
Su uno dei miei due lo ho installato su Sd esterna, l'altro è troppo modificato ( xposed, app2sd, sd partizionata). La versione è 6.0.1.3 . Kszaq sta per rilasciare la 7.... basata a questo punto su Kodi 16 final. Beh, non ci credevo, ma direi che è quasi (QUASI) meglio della Shield ATV che ... costa 4 volte tanto! Almeno per Kodi. Velocissimo, un lampo! Il Soc S805 è fantastico
Concordo! Veramente eccezionale!:) beh in effetti sull'altro rimane solo il nome di originale :D.... per caso sai nulla del proting di Alex su mini mx invece? Di come si comporta?:) grazie intanto;)
-
Sto avendo un fermo flashing x problemi sulla chiavetta Mk808b Plus (Soc M805). Su MiniMx mi sa che ancora non si parla di installazione su Sd, esiste solo per Nand; c'è una procedura un po' arzigogolata di tenere due rom (1 Android e 1 OE) su una sd o Usb e modificare i dati del file .aml in modo da non far cancellare la partizione dati, quindi i dati restano memorizzati, e di volta in volta si riflasha la rom che si vuole usare, ripartendo dalla ultima volta che la si è usata in precedenza!
Comunque sembra vada bene!
Io aspetto ancora perché mr. Abdul non pubblica la Twrp per il MiniMx... se qualcuno lo foraggiasse!
-
Quote:
vn800art
Sto avendo un fermo flashing x problemi sulla chiavetta Mk808b Plus (Soc M805). Su MiniMx mi sa che ancora non si parla di installazione su Sd, esiste solo per Nand; c'è una procedura un po' arzigogolata di tenere due rom (1 Android e 1 OE) su una sd o Usb e modificare i dati del file .aml in modo da non far cancellare la partizione dati, quindi i dati restano memorizzati, e di volta in volta si riflasha la rom che si vuole usare, ripartendo dalla ultima volta che la si è usata in precedenza!
Comunque sembra vada bene!
Grazie mille per le info:) gentilissimo:) quasi quasi in settimana potrei fare da beta tester :) forse più "alfa tester";) grazie ancora
-
Buonasera come mai con belink s905 la mai lista m3u va a scatti ? cosa che non accade su un cellulare Samsung chi è così gentile può aiutarmi ne sarò grato .
-
ragazzi scusate, ma come mai io non sento l'audio dei video riprodotti con il player interno nè con VLC (scaricato dal play store)???
con Kodi tutto ok invece
Avete soluzioni da proporre??
Grazie mille!
P.S.
qualcuno ha indicazioni su dove trovare una bella lista .m3u per la iptv???
Grazie mille ancora!
-
Quote:
AK47
ragazzi scusate, ma come mai io non sento l'audio dei video riprodotti con il player interno nè con VLC (scaricato dal play store)???
con Kodi tutto ok invece
Avete soluzioni da proporre??
Grazie mille!
P.S.
qualcuno ha indicazioni su dove trovare una bella lista .m3u per la iptv???
Grazie mille ancora!
Verifica che luscita audio usb sia disabilitata. Era capitato anche a me con un telecomando Minix con funzioni "cornetta"
-
Quote:
Agratam
Qualcuno è riuscito ad usarlo con skype ed una webcam?
A me non funziona il microfono della webcam (non mi sentono) e non ho trovato impostazioni in merito.
Up.
Audio su usb è abilitato
-
Quote:
Agratam
Verifica che luscita audio usb sia disabilitata. Era capitato anche a me con un telecomando Minix con funzioni "cornetta"
da dove lo verifico???non trovo da nessuna parte questa impostazione
-
Devi abilitare il menu sviluppatore cliccando un po' di volte sul build number in info.
Sono in giro ora .. Cerca con google i dettagli.
-
ieri sera, credo causa sbalzo di tensione dovuto al maltempo è andato l'alimentatore, che detto tra noi, non mi dava sensazione di qualità. ho provato con uno di un decoder e funziona, ma il voltaggio è di 5.5V. mentre se non ricordo male, quello in dotazione era di 5V. è un problema?
-
Sì, è un problema, il voltaggio è fondamentale che sia quello giusto
-
ok, ne prenderò uno nuovo. immagino che anche l'amperaggio debba corrispondere giusto? grazie.
-
No l'amperaggio non è fondamentale, è sufficiente che non sia inferiore a quello fornito dall'alimentatore in dotazione al box.
-
Salve a tutti! ho comprato oggi questo tv box ! mi arriverà la prossima settimana.. a me interessa usarlo solo per kodi per vedere i canali tv e Netflix.. consigli? Appena arriva devo fare qualche aggiornamento? Confesso che fino a due settimane fa non ero al corrente dell'esistenza di questi tv box android! Quindi sono piuttosto ignorante.. Ho scelto questo perché mi è stato consigliato dl sito spazioandroid perché non sapevo proprio quale modello prendere! Ho letto un po' i messaggi vecchi e ho letto che netflix non si vede in HD.. non ho capito se c'è un modo per risolvere la cosa..
-
sto leggendo con più attenzione i vostri post vecchi... e sto leggendo di problemi con il wifi.. il mio è al primo piano.. e il dovrei tenere il tv box a piano terra.. può essere un problema?
-
Ero intenzionato ad acquistare questo box per un uso prettamente multimediale. Mi confermate una buona visione dei video 1080p via rete locale visto che lo userei essenzialmente per accedere ad un NAS ?
Mi interessava il box anche per la visione delle IPTV, con questo oggetto posso accedere hai contenuti acestream ? E' sufficente KODI o si devono installare altri plugin ?
Un Gb di RAM é sufficiente o converrebbe averne due per questi usi e per la navigazione WEB?
Grazie per le risposte.
-
Ragazzi ma nello specifico per aggiornare il firmware da usb cosa devo fare?
-
Quote:
sertor185
Ragazzi ma nello specifico per aggiornare il firmware da usb cosa devo fare?
quoto..interessa anche a me..ho scaricato tool e fw ma il tool non mi riconosce alcuna chiavetta e non capisco come posso collegare il stb al pc.
-
Quote:
Rodgers
Ero intenzionato ad acquistare questo box per un uso prettamente multimediale. Mi confermate una buona visione dei video 1080p via rete locale visto che lo userei essenzialmente per accedere ad un NAS ?
Mi interessava il box anche per la visione delle IPTV, con questo oggetto posso accedere hai contenuti acestream ? E' sufficente KODI o si devono installare altri plugin ?
Un Gb di RAM é sufficiente o converrebbe averne due per questi usi e per la navigazione WEB?
Grazie per le risposte.
per quanto mi riguarda:
video 1080p nessun problema.
per iptv, kodi live tv è valido come plugin.
se acestream ti serve per lo streaming p2p su kodi, ho qualche problema con il player interno e l'engine, per avviare un link devo aprirlo direttamente con aceplayer esterno.
1gb di ram può essere sufficiente, se non fai game "pesante" e non sei solito tenere aperte 10 pagine web.
il problema vero sono i browser alternativi a quello stock, che per ora sembra il più fluido e stabile.
-
Quote:
manuela911
sto leggendo con più attenzione i vostri post vecchi... e sto leggendo di problemi con il wifi.. il mio router è al primo piano.. e dovrei tenere il tv box a piano terra.. può essere un problema?
ragazzi qualcuno mi può aiutare? grazie
-
Quote:
manuela911
ragazzi qualcuno mi può aiutare? grazie
Onestamente dipende da caso a caso e soprattutto dall'uso: streaming di film in 1080p o semplici SD, ma PER ME come copertura Wi-Fi non è un granché se dovessi dare un giudizio obiettivo:) sarà che ho i muri spessi: da un piano ad un altro (non direttamente sotto ma spostato di una stanza) faccio fatica anche con i film in SD, non parliamo dei 1080p.