CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 123 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Agratam

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato passthrough, multicanale, etc. con Vidon XBMC?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

Sono sicuro che ci siano grossi problemi di interferenza tra il wi-fi e il bluetooth del mini mx. Io lo uso essenzialmente con delle cuffie bluetooth e quando le ho collegate mentre ero sotto rete wi-fi era diventato tutto estremamente "laggoso", sia la rete, sia la trasmissione audio bt alle cuffie. Tutto è sparito quando ho collegato il mini mx via ethernet (con powerline, proprio per risolvere dopo aver verificato che il problema derivava da interferenze).

Il problema potrebbe essere dovuto a quello.... hai provato ad usare quel mouse bluetooth con il box collegato via ethernet??

PS. personalmente preferisco utilizzare telecomandi che non siano bluetooth proprio per evitare problemi... al momento sto usando un airmouse con tastiera august pcr500 preso su amazon
    Ultima modifica di bnj86; 10-02-16 alle 22:42

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Agratam Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato passthrough, multicanale, etc. con Vidon XBMC?
    Io avevo provato con vidon, con stane e altro che non ricordo il nome ma il problema rimane

Baby Droid L'avatar di Miroexe

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Sono sicuro che ci siano grossi problemi di interferenza tra il wi-fi e il bluetooth del mini mx. Io lo uso essenzialmente con delle cuffie bluetooth e quando le ho collegate mentre ero sotto rete wi-fi era diventato tutto estremamente "laggoso", sia la rete, sia la trasmissione audio bt alle cuffie. Tutto è sparito quando ho collegato il mini mx via ethernet (con powerline, proprio per risolvere dopo aver verificato che il problema derivava da interferenze).

Il problema potrebbe essere dovuto a quello.... hai provato ad usare quel mouse bluetooth con il box collegato via ethernet??

PS. personalmente preferisco utilizzare telecomandi che non siano bluetooth proprio per evitare problemi... al momento sto usando un airmouse con tastiera august pcr500 preso su amazon
    Ho connesso il mouse bluetooth quando ormai usavo già da giorni in connessione lan il Mini MX, quindi con WiFi disconnessa. Sarei curioso di provare un'altro dispositivo per fare un confronto, appena me ne capita uno fra le mani...

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Niente male anche tvlauncher. Mi ricordo però che l'avevo provato qualche giorno fa ma non mi era sembrato molto immediato da configurare, magari non ho approfondito abbastanza, questa sera se ho un poco di tempo riesco ci riprovo.
    Installato e configurato tvlauncher, ecco due diverse configurazioni:

7. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

nevrastenek (11-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Installato e configurato tvlauncher, ecco due diverse configurazioni:
    una domanda, devi fare delle operazioni preliminari prima di installarlo, che ne so per evitare "conflitti" o va a cambiare semplicemente il tema?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

No, nessuna operazione particolare, e non è un semplice tema, essendo un launcher va a cambiare completamente l'aspetto del desktop android.
    Ma se poi non è di tuo gradimento puoi ritornare tranquillamente al launcher predefinito (avendo però l'accortezza di riattivare prima il vecchio launcher e solo dopo disinstallare quello nuovo)

10. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

vn800art (11-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ma se poi non è di tuo gradimento puoi ritornare tranquillamente al launcher predefinito (avendo però l'accortezza di riattivare prima il vecchio launcher e solo dopo disinstallare quello nuovo)
    questo intendevo, devo disinstallare o disattivare prima quello stock, o installo direttamente tvlauncher?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Comprato stamattina.
    Qualcuno ce l'ha?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

No, installa tranquillamente tvlauncher, si dovrebbe sostituire temporaneamente a quello stock. Se non lo fa premi il pulsante home (il cerchio) nella barra in basso e sarà android stesso a chiederti quale dei due vuoi usare, lì deciderai quale vuoi attivare e se attivarlo solo temporaneamente (per prova) o per sempre (quando hai finito di provarlo e hai deciso che fa per te).
    Puoi comunque in ogni momento ritornare al launcher stock anche se fai quest'ultima scelta, basta che vai in impostazioni -> apps poi nella lista ti sposti in corrispondenza di tvlauncher, lo selezioni e scorri in basso fino alla voce avvia per impostazione predefinita, quindi clicchi cancella predefinite. da quella volta in poi premendo home android tornerà a chiederti quale launcher vuoi usare e potrai scegliere il vecchio launcher.

14. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

vn800art (11-02-16)

Pagina 45 di 123 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio