Qualcuno ha provato passthrough, multicanale, etc. con Vidon XBMC?
Qualcuno ha provato passthrough, multicanale, etc. con Vidon XBMC?
Sono sicuro che ci siano grossi problemi di interferenza tra il wi-fi e il bluetooth del mini mx. Io lo uso essenzialmente con delle cuffie bluetooth e quando le ho collegate mentre ero sotto rete wi-fi era diventato tutto estremamente "laggoso", sia la rete, sia la trasmissione audio bt alle cuffie. Tutto è sparito quando ho collegato il mini mx via ethernet (con powerline, proprio per risolvere dopo aver verificato che il problema derivava da interferenze).
Il problema potrebbe essere dovuto a quello.... hai provato ad usare quel mouse bluetooth con il box collegato via ethernet??
PS. personalmente preferisco utilizzare telecomandi che non siano bluetooth proprio per evitare problemi... al momento sto usando un airmouse con tastiera august pcr500 preso su amazon
Ultima modifica di bnj86; 10-02-16 alle 22:42
nevrastenek (11-02-16)
No, nessuna operazione particolare, e non è un semplice tema, essendo un launcher va a cambiare completamente l'aspetto del desktop android.
Ma se poi non è di tuo gradimento puoi ritornare tranquillamente al launcher predefinito (avendo però l'accortezza di riattivare prima il vecchio launcher e solo dopo disinstallare quello nuovo)
vn800art (11-02-16)
questo intendevo, devo disinstallare o disattivare prima quello stock, o installo direttamente tvlauncher?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
Comprato stamattina.
Qualcuno ce l'ha?
No, installa tranquillamente tvlauncher, si dovrebbe sostituire temporaneamente a quello stock. Se non lo fa premi il pulsante home (il cerchio) nella barra in basso e sarà android stesso a chiederti quale dei due vuoi usare, lì deciderai quale vuoi attivare e se attivarlo solo temporaneamente (per prova) o per sempre (quando hai finito di provarlo e hai deciso che fa per te).
Puoi comunque in ogni momento ritornare al launcher stock anche se fai quest'ultima scelta, basta che vai in impostazioni -> apps poi nella lista ti sposti in corrispondenza di tvlauncher, lo selezioni e scorri in basso fino alla voce avvia per impostazione predefinita, quindi clicchi cancella predefinite. da quella volta in poi premendo home android tornerà a chiederti quale launcher vuoi usare e potrai scegliere il vecchio launcher.
vn800art (11-02-16)