CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 123 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eros75 Visualizza il messaggio
    ragazzi forse ho capito come ripristinare il firmware tramite recovery mode ho scaricato l'intimo firmware che c'è in prima pagina però guardando la guida che ho trovato nei vari forum ho visto che in questi firmware postati in prima pagina manca il file u-boot.bin,qualcuno me lo potrebbe passare??
    Ti conviene usare il metodo SD invece che l'usb burning tool. Scarichi il firmware versione SD in prima pagina, lo scompatti esattamente com'è nella SD. Da box spento e senza corrente inserisci la SD, poi tenendo premuto con un ago o altro il tasto sotto il box colleghi l'alimentazione sempre tenendo premuto il tasto, una volta che a schermo appare robottino rilascia il tasto.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

2.  
    Androidiano L'avatar di eros75

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ti conviene usare il metodo SD invece che l'usb burning tool. Scarichi il firmware versione SD in prima pagina, lo scompatti esattamente com'è nella SD. Da box spento e senza corrente inserisci la SD, poi tenendo premuto con un ago o altro il tasto sotto il box colleghi l'alimentazione sempre tenendo premuto il tasto, una volta che a schermo appare robottino rilascia il tasto.
    Ma poi devo installare il firmware da recovery o cosi si installa automaticamente??

Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eros75 Visualizza il messaggio
    Ma poi devo installare il firmware da recovery o cosi si installa automaticamente??
    Automaticamente parte l'installazione..

NOTA: Io do per scontato abbiate il mini mx con 1GB di ram...
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

Androidiano L'avatar di pinocapt

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho verificato e disattivo ma lo stesso si accende il decoder ariva soluzione non c'è ho tolto anche l alimentazione al minimix e con il telecomando accendo il deco

Androidiano L'avatar di pinocapt

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Raga ho inserito un nuovo laucher per kodi nova black glass nova ma poi non mi fa partire stream on demanda pure it mi da errore se ritorno al suo laucher di default tutto ok

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Pare che il Fw per il V1 sia pubblicato:
    MiniMX 2GB/16GB - version 1 - Firmware version: MINIMX-G_106L1_SD - FreakTab.com
    Fateci sapere! SNR nè G!
    ATTENZIONE
    Sembra che il file .dtb non sia quello giusto!
    Ultima modifica di vn800art; 11-04-16 alle 23:04 - Motivo: Attenzione!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

8. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

principe69 (11-04-16)

Androidiano L'avatar di principe69

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da principe69 Visualizza il messaggio
    aggiornato anch'io alla 106L1,come già detto dagli altri non noto grosse differenze,infatti la descrizione della nuova versione diceva "bug fixes"...invece,ci mette di più ad avviarsi,quasi 45 secondi contro i 35 di prima una cosa positiva invece che ho notato,ma vedremo i prossimi giorni,la data/ora è andata subito a posto,prima di aggiornare era sfasata come al solito...ora ok che non ha batteria tampone e quindi se lo stacchi dalla corrente perde l'ora ma,una volta collegato(anche in rete)dovrebbe recuperarla quasi subito,cosa che con la 105L non faceva...vedremo con questa
    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Pare che il Fw per il V1 sia pubblicato:
    MiniMX 2GB/16GB - version 1 - Firmware version: MINIMX-G_106L1_SD - FreakTab.com
    Fateci sapere! SNR nè G!
    ATTENZIONE
    Sembra che il file .dtb non sia quello giusto!
    ciao ale!sei mio omonimocome vedi avevo già aggiornato la scorsa settimana...ma forse tu segnalavi il file del firmware per estrarre il dtb corretto?

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

stavo seguendo la discussione su amlinux ma non ci ho capito molto,e neanche gli utenti mi pare

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da principe69 Visualizza il messaggio
    stavo seguendo la discussione su amlinux ma non ci ho capito molto,e neanche gli utenti mi pare
    Esiste una versione diversa da normale e V1, sarebbe la MiniMx-G che dovrebbe essere con Ap6212 e 2GB Ram, quindi senza Ap6330 ( e dunque senza Wi-Fi 5GHz). Per cui con il file dtb.img preso da questo Sw Android per Sd il Wi-Fi sul V1 non funziona. Ma OE vede almeno i 2GB di Ram. Tutto qui (penso)!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

12. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

principe69 (13-04-16)

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Esiste una versione diversa da normale e V1, sarebbe la MiniMx-G che dovrebbe essere con Ap6212 e 2GB Ram, quindi senza Ap6330 ( e dunque senza Wi-Fi 5GHz). Per cui con il file dtb.img preso da questo Sw Android per Sd il Wi-Fi sul V1 non funziona. Ma OE vede almeno i 2GB di Ram. Tutto qui (penso)!
    infatti MiniMx-G è proprio il nome del modello di tv box,nelle info mette questo appuntoma allora,visto che io non utilizzo wifi potrebbe andarmi bene il file dtb.img,qual'è ale?

Pagina 95 di 123 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio