no, per mediaportal usavo un'altra guida (nephilim) mentre per la iptv uso rytec, si
Ottimo, bloccato in dogana mannaggia.... Ora devo chiamare il corriere
Devi solo pagare la dogana il corriere se ne frega io ho preso su gearbeast uno sol dichiarato 20 euro
Se a qualcuno può essere d'aiuto credo di avere risolto i miei problemi di buffering in riproduzione da streaming con Kodi (versione 16 finale) selezionando "solo g" (precedentemente era settato su "bgn" quindi di tipo misto ) come protocollo di trasmissione dati nella sezione delle impostazioni wifi del mio router (tp-link w8970). Il tutto utilizzato in combinazione con il sempre utile analizzatore wifi che mi permette di localizzare di volta in volta il canale wifi meno affollato. Ora con Kodi riesco a vedere i flussi anche in HD senza problemi.
Tra l'altro per avere finalmente tutti i canali accessibili consiglio di scaricare dal sito kodilive.eu la versione aggiornata dell'addon kodi live tv.
vn800art (25-02-16)
ho un problema proprio con kodi live tv, dopo aggiornamento all'ultima release 16 jarvis mi da errore su qualsiasi canale.
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
Questo avviene perchè hai la vecchia versione 1.0.9 dell'addon(che non si aggiorna in automatico e non rilevava nulla neppure se facevi il controllo a mano), se vai sul sito che ho indicato io nel mio precedente post, trovi l'ultima versione, la 1.0.37 e con quella risolvi.
Quest'ultima versione tra l'altro ha l'aggiornamento automatico, perchè avevo scaricato qualche giorno fa la 1.0.36 e ieri sera mi ha proposto l'aggiornamento alla 1.0.37 che ho prontamente fatto.
Ultima modifica di bilukez; 25-02-16 alle 13:16
grazie, risolto.
una cosa, in configurazione c'è "pulisci liste m3u", è un reset o cosa?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
Buonasera ragazzi come andiamo?qualcuno ha più provato OpenELEC? Perché stasera l'ho rimesso su MXQ e va che è una meraviglia!
quindi se dovesse funzionare bene anche qui sicuramente rinuncerei ad Android
.. Quindi qualcuno ha notizie o provato? Magari @vn800art che di queste cose sa tutto?
grazie mille
Su uno dei miei due lo ho installato su Sd esterna, l'altro è troppo modificato ( xposed, app2sd, sd partizionata). La versione è 6.0.1.3 . Kszaq sta per rilasciare la 7.... basata a questo punto su Kodi 16 final. Beh, non ci credevo, ma direi che è quasi (QUASI) meglio della Shield ATV che ... costa 4 volte tanto! Almeno per Kodi. Velocissimo, un lampo! Il Soc S805 è fantastico
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
anthonytex (26-02-16)