CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 123 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    elr
    elr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao, usi la guida rytec per mediaportal? Grazie!
    no, per mediaportal usavo un'altra guida (nephilim) mentre per la iptv uso rytec, si

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ottimo, bloccato in dogana mannaggia.... Ora devo chiamare il corriere

Androidiano L'avatar di pinocapt

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Devi solo pagare la dogana il corriere se ne frega io ho preso su gearbeast uno sol dichiarato 20 euro

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Se a qualcuno può essere d'aiuto credo di avere risolto i miei problemi di buffering in riproduzione da streaming con Kodi (versione 16 finale) selezionando "solo g" (precedentemente era settato su "bgn" quindi di tipo misto ) come protocollo di trasmissione dati nella sezione delle impostazioni wifi del mio router (tp-link w8970). Il tutto utilizzato in combinazione con il sempre utile analizzatore wifi che mi permette di localizzare di volta in volta il canale wifi meno affollato. Ora con Kodi riesco a vedere i flussi anche in HD senza problemi.

Tra l'altro per avere finalmente tutti i canali accessibili consiglio di scaricare dal sito kodilive.eu la versione aggiornata dell'addon kodi live tv.

6. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

vn800art (25-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

ho un problema proprio con kodi live tv, dopo aggiornamento all'ultima release 16 jarvis mi da errore su qualsiasi canale.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Questo avviene perchè hai la vecchia versione 1.0.9 dell'addon(che non si aggiorna in automatico e non rilevava nulla neppure se facevi il controllo a mano), se vai sul sito che ho indicato io nel mio precedente post, trovi l'ultima versione, la 1.0.37 e con quella risolvi.
    Quest'ultima versione tra l'altro ha l'aggiornamento automatico, perchè avevo scaricato qualche giorno fa la 1.0.36 e ieri sera mi ha proposto l'aggiornamento alla 1.0.37 che ho prontamente fatto.
    Ultima modifica di bilukez; 25-02-16 alle 13:16

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Questo avviene perchè hai la vecchia versione 1.0.9 dell'addon(che non si aggiorna in automatico e non rilevava nulla neppure se facevi il controllo a mano), se vai sul sito che ho indicato io nel mio precedente post, trovi l'ultima versione, la 1.0.37 e con quella risolvi.
    Quest'ultima versione tra l'altro ha l'aggiornamento automatico, perchè avevo scaricato qualche giorno fa la 1.0.36 e ieri sera mi ha proposto l'aggiornamento alla 1.0.37 che ho prontamente fatto.
    grazie, risolto.
    una cosa, in configurazione c'è "pulisci liste m3u", è un reset o cosa?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi come andiamo? qualcuno ha più provato OpenELEC? Perché stasera l'ho rimesso su MXQ e va che è una meraviglia! quindi se dovesse funzionare bene anche qui sicuramente rinuncerei ad Android .. Quindi qualcuno ha notizie o provato? Magari @vn800art che di queste cose sa tutto? grazie mille
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Su uno dei miei due lo ho installato su Sd esterna, l'altro è troppo modificato ( xposed, app2sd, sd partizionata). La versione è 6.0.1.3 . Kszaq sta per rilasciare la 7.... basata a questo punto su Kodi 16 final. Beh, non ci credevo, ma direi che è quasi (QUASI) meglio della Shield ATV che ... costa 4 volte tanto! Almeno per Kodi. Velocissimo, un lampo! Il Soc S805 è fantastico
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

12. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

anthonytex (26-02-16)

Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Su uno dei miei due lo ho installato su Sd esterna, l'altro è troppo modificato ( xposed, app2sd, sd partizionata). La versione è 6.0.1.3 . Kszaq sta per rilasciare la 7.... basata a questo punto su Kodi 16 final. Beh, non ci credevo, ma direi che è quasi (QUASI) meglio della Shield ATV che ... costa 4 volte tanto! Almeno per Kodi. Velocissimo, un lampo! Il Soc S805 è fantastico
    Concordo! Veramente eccezionale! beh in effetti sull'altro rimane solo il nome di originale .... per caso sai nulla del proting di Alex su mini mx invece? Di come si comporta? grazie intanto
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

Pagina 54 di 123 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio