CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 123 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Se ci spieghi come hai fatto, @Agratam !
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  2.  
  3. #632
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianP09 Visualizza il messaggio
    è la cosa migliore, anche perché oltre a una connessione migliore, sei esente da interferenze con la tastiera wireless...che è quasi obbligatoria.
    mmh...intanto credo che lo prenderò senza,un mouse wireless per adesso ce l'ho...domanda:ma ad esempio con kodi ed installati i vari addon forse non serve digitare tante parole?

  4. #633
    Baby Droid L'avatar di Agratam


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Se ci spieghi come hai fatto, @Agratam !
    A fare unroot? A essere onesto non ho idea. Questo quello che ho fatto:
    Ho installato hide my root ed usato per togliere le app e binaries per superuser, ma infinity non funzionava.
    Dopo qualche giorno non ero più in grado di ripristinare app e binaries con hide my root. Il dispositivo risulta non rooted ed infinity funziona (solo via wifi)

    Ciao
    Ultima modifica di Agratam; 08-03-16 alle 09:02

  5. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianP09 Visualizza il messaggio
    mmh, hai provato un'altro cavo o se possibile un lettore, un decoder o altro?
    sembrerebbe un problema di gestione o incompatibilità tra la scheda del box e il tv.


    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
    si certo ho provato con diversi cavi, il problema con il blueray, sky e la xbox non lo fa....
    vorrei provare con qualche switch multi hdmi, ma non so quale prendere....

  6. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da principe69 Visualizza il messaggio
    mmh...intanto credo che lo prenderò senza,un mouse wireless per adesso ce l'ho...domanda:ma ad esempio con kodi ed installati i vari addon forse non serve digitare tante parole?
    è soggettivo, dipende che uso ne fai del box, se navighi spesso la tastiera è fondamentale e comunque per quanto mi riguarda, usare la tastiera virtuale (che è progettata per schermi touch) con le frecce direzionali o con mouse alla lunga è frustrante.
    il mouse wireless (o cavo usb) va bene se il box lo usi come pc desktop e dunque hai un piano d'appoggio, ma se lo devi comandare a distanza forse è poco pratico, a meno di non avere il giroscopio.

    Con Kodi sì non è fondamentale la tastiera e addirittura basterebbe il telecomando in dotazione, visto che il massimo che devi digitare sono indirzzi url o comunque brevi parole.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato GianP09 per il post:

    principe69 (08-03-16)

  8. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducanero1098 Visualizza il messaggio
    si certo ho provato con diversi cavi, il problema con il blueray, sky e la xbox non lo fa....
    vorrei provare con qualche switch multi hdmi, ma non so quale prendere....
    non so, non vedo come potresti risolvere con uno swich se il problema non è il cavo.
    tra un pc desktop o notebook e un tv ad esempio, possono esserci delle incompatibilità di gestione con la scheda video (dedicata) che il più delle volte viene risolta con settaggi più "accurati" che dipendono anche dalla bontà della vga.
    non sono un tecnico, anzi, ma il tuo problema sembra proprio questo, poi per carità fai le prove che credi, magari risolvi.
    per curiosità hai provato con un firmware diverso?

  9. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianP09 Visualizza il messaggio
    non so, non vedo come potresti risolvere con uno swich se il problema non è il cavo.
    tra un pc desktop o notebook e un tv ad esempio, possono esserci delle incompatibilità di gestione con la scheda video (dedicata) che il più delle volte viene risolta con settaggi più "accurati" che dipendono anche dalla bontà della vga.
    non sono un tecnico, anzi, ma il tuo problema sembra proprio questo, poi per carità fai le prove che credi, magari risolvi.
    per curiosità hai provato con un firmware diverso?
    si ne ho 2 di mini mx uno con il 105L e uno con il 104L lo fa lo stesso ma con il firmware vecchio l'intervallo è più lungo, cioè dura di più con i colori normali.... non so che pesci prendere... perchè ho provato e non esiste nessuna applicazione per i box android per settare in modo dettagliato l'uscita hdmi....

  10. #638
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianP09 Visualizza il messaggio
    è soggettivo, dipende che uso ne fai del box, se navighi spesso la tastiera è fondamentale e comunque per quanto mi riguarda, usare la tastiera virtuale (che è progettata per schermi touch) con le frecce direzionali o con mouse alla lunga è frustrante.
    il mouse wireless (o cavo usb) va bene se il box lo usi come pc desktop e dunque hai un piano d'appoggio, ma se lo devi comandare a distanza forse è poco pratico, a meno di non avere il giroscopio.

    Con Kodi sì non è fondamentale la tastiera e addirittura basterebbe il telecomando in dotazione, visto che il massimo che devi digitare sono indirzzi url o comunque brevi parole.
    infatti non credo navigherei molto,quindi intanto proverò senza

  11. #639
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per chi fosse interessato solo a Kodi (io) ho deciso di provare il port di Alex di OpenELEC. Sembra funzionare molto bene. Non ho ancora testato un film completo ma per ora le migliorie sono: fluidità massima di Kodi, boot di pochissimi secondi ma cosa più importanti risolto il problema al passthrought. Ho provato con Dolby Digital e Dts. Non ci sono più i microlag: del resto è confermato da molti utenti sul forum di amlinux. Credo non funzioni il passthrought del solo dts-hd. Per il resto ve la consiglio per chi ha intenzione di usare solo Kodi.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  12. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è arrivato il mini mix!!! allora, per ora tutto bene! ho ancora la versione 103 del fw. Ho scaricato Kodi la versione 106 jarvis perché con l'altra non trovavo iptv per impostare lo streaming. Ora tutto ok, solo che con i canali rete 4 canale 5 e italia 1 mi da sempre il buffering.. quindi mi si interrompe la visione.. credo sia dovuto al wifi distante. Mentre per la Rai e gli altri canali sembra ok.. perché mi sembrano di qualità inferiore! Mi si è impallato un paio di volte kodi ma poi ha ripreso a funzionare.. Cosa consigliate? Aggiorno il firmwere al 105? E poi un'altra cosa: non c'è un modo per riposizionare le app sulla schermata principale? Vorrei mettere kodi in alto e grande, più in evidenza! Grazie

Pagina 64 di 123 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy