CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 123 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora, mi sono sono accorta di una cosa: per errore ho cliccato suspend invece che shut down... ma poi non son più riuscita a riprendere.. rimane la luce blu accesa e ho provato qualsiasi tasto ma nulla..! che cosa bisogna fare per riprendere la sospensione? grazie
    Ultima modifica di manuela911; 13-03-16 alle 10:30

2.  
    Baby Droid L'avatar di Agratam

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

È capitato a me ieri. Non è il normale funzionamento. Se si sospende la luce diventa rossa, non resta blu. Ho dovuto staccare la spina.

Androidiano L'avatar di mercurio07100

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da principe69 Visualizza il messaggio
    grazieeee @anthonytex!arrivato stamattina! ora però devo uscire,domenica forse riesco a dirvi qualcosa,ho un weekend un pò impegnato
    Saresti cosi gentile di fare una piccola rece del V1 ?
    Sto seriamente pensando di vendere questo mini mx troppo laggoso app che si chiudono appena aperte soprattutto a mini mx appena avviato, guardando un film con kodi il volume cambia da solo (successo più di una volta e con film diversi) reattività generale del sistema veramente scarsa, oltre a tutti gli altri problemi da voi già segnalati, vorrei prendere il V1 nella speranza che i 2Gb di ram possano migliorarlo sensibilmente, ma vorrei esserne sicuro, scusate lo sfogo ma sono un po deluso da questo box , ho venduto mxq che, a parte il fatto che kodi non riproduceva la maggior parte dei h265 per il resto era perfetto per il mio uso, e da da quanto letto anche openelec su sd non é che va tanto bene.

Edit

Visto solo ora che hai aperto un nuovo thread
    Ultima modifica di mercurio07100; 14-03-16 alle 07:31

Androidiano L'avatar di principe69

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    Saresti cosi gentile di fare una piccola rece del V1 ?
    Sto seriamente pensando di vendere questo mini mx troppo laggoso app che si chiudono appena aperte soprattutto a mini mx appena avviato, guardando un film con kodi il volume cambia da solo (successo più di una volta e con film diversi) reattività generale del sistema veramente scarsa, oltre a tutti gli altri problemi da voi già segnalati, vorrei prendere il V1 nella speranza che i 2Gb di ram possano migliorarlo sensibilmente, ma vorrei esserne sicuro, scusate lo sfogo ma sono un po deluso da questo box , ho venduto mxq che, a parte il fatto che kodi non riproduceva la maggior parte dei h265 per il resto era perfetto per il mio uso, e da da quanto letto anche openelec su sd non é che va tanto bene.
    avevo già provveduto ieri sera! https://www.androidiani.com/forum/mi...ver-1-0-a.html

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato principe69 per il post:

bilukez (14-03-16),mercurio07100 (14-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho regalato il primo modello ad un mio amico... dopo una serie di aggiornamenti OTA all'accensione ci mette un bel po prima della prima schermata.
    Rimane la scritta Mini MX lampenggiante per un po e poi si avvia... oltretutto la data non è mai corretta nonostante si metta dopo a posto.

E' stato fatto anche un riprostina

Avete idea di cosa possa essere?
    Fabio

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Prova a riflashare dalla prima pagina il fw originale 105L1!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, come installo openelec facendo poi il boot da sd ? Intendo senza far fuori l'android installato sul box

Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Tra tutti i tasti che si dovevano rompere proprio quello per andare in recovery😭😭😭
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    Ho regalato il primo modello ad un mio amico... dopo una serie di aggiornamenti OTA all'accensione ci mette un bel po prima della prima schermata.
    Rimane la scritta Mini MX lampenggiante per un po e poi si avvia... oltretutto la data non è mai corretta nonostante si metta dopo a posto.

E' stato fatto anche un riprostina

Avete idea di cosa possa essere?
    Fabio
    Anche il mio richiede un po' di tempo per avviarsi, diciamo almeno un 30-40 secondi. E' normale che la data non sia corretta all'avvio, questi box android non hanno una memoria tampone per l'orologio, quindi all'avvio devono necessariamente recuperare l'ora dai server online.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ultimamente invece a me sta succedendo che ha difficoltà a connettersi al wifi da solo.. l altro giorno ho dovuto staccare e riattaccare il router.. reimpostare la pssw.. sembrava proprio non ne volesse sapere! poco fa invece ho dovuto spegnerlo e accenderlo due volte e alla fine si è connesso da solo! Consigli? sto pensando di fare l ultimo aggiorn al 105.. magari migliora..

può essere invece che sia l app tvluncher che ho messo?

Pagina 73 di 123 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio