ho provato ad installare l'app timvision ma non funziona perche' dice che e' rotato.
si puo' aggirare il problema?
ho provato ad installare l'app timvision ma non funziona perche' dice che e' rotato.
si puo' aggirare il problema?
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto....oggi il mio mini mx mi segnalava un aggiornamento di sistema,l'ho installato e appena ha finito di aggiornare il box si è riavviato ma adesso si blocca nella schermata principale quella dove c'e scritto minimx.....
Soluzioni?????? C'è un modo per ripristinare il box????
ragazzi forse ho capito come ripristinare il firmware tramite recovery mode ho scaricato l'intimo firmware che c'è in prima pagina però guardando la guida che ho trovato nei vari forum ho visto che in questi firmware postati in prima pagina manca il file u-boot.bin,qualcuno me lo potrebbe passare??
Buonasera ho un problema con il mio mini mix quando uso il telecomando mi si accende anche il decoder e il lettore dvd soluzioni .? Grazie
buongiorno, ancora non ho risolto nulla con il mio tv... sempre il solito problema dei colori che ciclicamente variano da normale a rosa/verde... ora una domand, secondo voi sarebbe possibile provare qualche rom diversa, magari con firmware KitKat?