CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 123 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Potrebbe, solo per OE e prendi il FW Android x installazione da SD, scompatti, scompatti il file: System, dentro ci trovi il file dtb.img e lo sostituisci a quello che è venuto dalla scrittura su microsd con win32 Disk Imager del file estratto dal file img.gz di Alex dell'11/3, se non sbaglio ( di file img.gz sul server di Alex ce ne è uno solo!).
    Saluti

Attendiamo tue notizie, dopo il ritrovamento del file su Amlinux ! Tra parentesi hanno pubblicato anche su Freak tab più o meno gli stessi file !!!
    Ultima modifica di vn800art; 13-04-16 alle 19:39 - Motivo: Attesa replica con notizie da principe69
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

2.  
    Androidiano L'avatar di principe69

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Potrebbe, solo per OE e prendi il FW Android x installazione da SD, scompatti, scompatti il file: System, dentro ci trovi il file dtb.imgi
    è questo il punto ale,con tutti i link che hanno pubblicato non riesco a capire quale sia quello che mi serve,saresti così gentile da mettermi il link?anche in pvt se non si può qui

edit.: trovato! grazie ale,vi faccio sapere
    Ultima modifica di principe69; 13-04-16 alle 18:54

Androidiano L'avatar di derekz

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ricevuto, vedo di procedere appena ho un poco di tempo

Chiedo @vn800art se mi può cortesemente inviare via pm la sequenza di passi corretta per l'installazione di Openelec perchè non l'ho mai eseguita personalmente e non conosco nel dettaglio la procedura, in più mi manca il tempo per andare in giro per il thread a recuperare tutte le informazioni necessarie, grazie.
    configurazioni in prima pagina
    vn800art vaiii

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da principe69 Visualizza il messaggio
    è questo il punto ale,con tutti i link che hanno pubblicato non riesco a capire quale sia quello che mi serve,saresti così gentile da mettermi il link?anche in pvt se non si può qui

edit.: trovato! grazie ale,vi faccio sapere
    Intanto ecco qui
    Download latest Android Lollipop 5.1.1 firmware for Beelink Mini MX TV Box - China Gadgets Reviews
    Per il V1

Non testato, io ho il mod normale
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

Se vado a mettere un file nella cartella di sistema "/system/usr/keylayout" c'è per caso il rischio di non ricevere più gli aggiornamenti ota? Nel caso, per ri-abilitare gli ota dovrei flashare una vecchia build?

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    grazie!alla fine l'avevo trovato nella giungla di link,forse non avevi visto che avevo editato ho estratto il file dtb e stasera provo

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

allora,inserito il dtb corretto,per farlo partire utilizzato il pulsantino restore con un ago,in 17 secondi è già operativo(non dovendo caricare android)ho abilitato sportdevil e streamondemand,quest'utimo purtroppo non va,da errore(anche streamondemand pureita)sportdevil sembrerebbe funzionare ma,propone i vari link agli eventi,ma non va nessuno forse non si connette in rete?

sembrerebbe che non riesca ad aggiornare la lista visto che rimane bloccato li...però controllando nei settings lo dà connesso

boh...non riesco a capire la causa forse semplicemente questa build di alex non è adatta al MiniMx-G(v.1)
    Ultima modifica di principe69; 14-04-16 alle 20:34

Androidiano L'avatar di mercurio07100

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

per chi vuole divertirsi ho trovato questo plugin di kodi per configurare il file advancedsettings

qui la guida (in spagnolo) https://catoalkodi.com/advancedsettings/

qui per scaricarlo plugin.program.advancedsettings-0.8.8 ma si può scaricare direttamente da repository

p.s. ieri mi è arrivato da gearbest il MXIII-G 2/16 S812 , bhe dalle prime impressioni siamo su un altro pianeta rispetto al mini mx

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    p.s. ieri mi è arrivato da gearbest il MXIII-G 2/16 S812 , bhe dalle prime impressioni siamo su un altro pianeta rispetto al mini mx
    la stessa cosa che ho pensato quando ho ricevuto il mio M8S con S812 e 2gb di ram... ci sarebbe da capire se è tutto dovuto ai 2gb di ram o se anche altri fattori influiscono decisamente sull'esperienza d'uso come:
    - la maggiore ottimizzazione del processore
    - android kitkat rispetto a lollipop
    Visto che il tuo monta lollipop escluderei la seconda ipotesi, anche se kitkat ha diverse cose a suo vantaggio... per esempio su kodi funziona plexus.

Mi viene quasi voglia di ordinare il Mini M8s in offerta su gearbest per farmi un'idea migliore. Al max lo metto al posto del Mini MX che potrei decidere di sfruttare solo con openelec dove non ho bisogno del bluetooth.
    Ultima modifica di bnj86; 15-04-16 alle 14:31

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Io ho avuto modo di testare per poco tempo il mini m8s di un collega e la differenza dovuta al GB di ram in più l'ho percepita abbastanza nettamente. In fondo credo che la differenza stia poi per la maggior parte in quello (oltre ovviamente ad una migliore ottimizzazione del firmware), ma detto tra noi ritengo che a parte pochissimi produttori tipo Minix, Zidoo, Rikomagic e probabilmente anche Beelink; in generale i firmware di questi tv box sono fatti abbastanza con i piedi, se penso che anche solo prendendo in esame uno smartphone android di produzione cinese di medio basso livello con 1 GB di ram a bordo restituisce di norma un'esperienza molto più godibile rispetto ad un box android dotato di pari quantità di ram.

Pagina 96 di 123 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio