Utente del giorno:9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Quella prima pagina non va bene? (Parlo dell'immagine )
ah...quindi flashando un'aggironamento riavrei android...vedo che c'è anche il link per usb flash tool ma una mini guida? @bilukez ne aveva parlato mi pare di postarla...
ah...quindi flashando un'aggironamento riavrei android...vedo che c'è anche il link per usb flash tool ma una mini guida? @bilukez ne aveva parlato mi pare di postarla...
Non ti conviene usare sempre la versione micro SD?(io la trovo più pratica)
Non ti conviene usare sempre la versione micro SD?(io la trovo più pratica)
aspè,quindi siccome di android mi andrebbe bene la 106L se trovo la 105L,la metto su minisd e aggiorno alla 106L ho di nuovo android nella nand giusto?openelec per adesso lo voglio su minisd
aspè,quindi siccome di android mi andrebbe bene la 106L se trovo la 105L,la metto su minisd e aggiorno alla 106L ho di nuovo android nella nand giusto?openelec per adesso lo voglio su minisd
Giusto e poi rifai la procedura per rimettere OpenELEC sulla sd