CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 116
Discussione:

[Box Tv] Beelink M18 (Amlogic S905 -2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    arrivato stamattina (dopo una settimana fermo a milano)
    l'ho solo scartato, prove nel weekend.....
    appena collegato in rete troverà un aggiornamento ota? o bisogna forzarlo in qualche modo?
    conviene aggiornare il firmware o per ora va meglio quello di fabbrica?
    Ultima modifica di giogts; 04-03-16 alle 01:52

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Xiaomi Mi4 lte / Chuwi vi8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    arrivato stamattina (dopo una settimana fermo a milano)
    l'ho solo scartato, prove nel weekend.....
    appena collegato in rete troverà un aggiornamento ota? o bisogna forzarlo in qualche modo?
    conviene aggiornare il firmware o per ora va meglio quello di fabbrica?
    Appena acceso io ho trovato un aggiornamento e l'ho fatto subito, quindi non so che differenze ci siano e non ho notato problemi.

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ok aggiornato alla versione 105L
    configurare i plugin per kodi è stato un delirio.... ho dovuto seguire parecchie guide su vari blog.... e cmq quelli più interessanti a volte non funzionano nemmeno...(addon genesis)
    direi che per guardare film in streaming sto box è pressocchè inutile.....

    ora ho un altro problema:
    siccome manovrare android con il telecomando originale è una tortura, ho preso un mele F10 pro, è molto più comodo però quando è connesso, l'audio si sente dal microfono del telecomando invece che dalla tv e quindi dall'hdmi...
    non ho trovato impostazioni per dirottare l'audio sull'hdmi, come posso fare?

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Xiaomi Mi4 lte / Chuwi vi8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    ok aggiornato alla versione 105L
    configurare i plugin per kodi è stato un delirio.... ho dovuto seguire parecchie guide su vari blog.... e cmq quelli più interessanti a volte non funzionano nemmeno...(addon genesis)
    direi che per guardare film in streaming sto box è pressocchè inutile.....

    ora ho un altro problema:
    siccome manovrare android con il telecomando originale è una tortura, ho preso un mele F10 pro, è molto più comodo però quando è connesso, l'audio si sente dal microfono del telecomando invece che dalla tv e quindi dall'hdmi...
    non ho trovato impostazioni per dirottare l'audio sull'hdmi, come posso fare?
    Io per i film su kodi uso il plugin streamondemand. Per lo sport uso l'applicazione Mobdro oppure watchapp.
    Come telecomando uso un air mouse il rii i7, ma pensavo di prendermi uno come il tuo con la tastiera

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 86marco Visualizza il messaggio
    Io per i film su kodi uso il plugin streamondemand. Per lo sport uso l'applicazione Mobdro oppure watchapp.
    Come telecomando uso un air mouse il rii i7, ma pensavo di prendermi uno come il tuo con la tastiera
    ok grazie, proverò le app che mi consigli.
    ma su streamondemand trovi anche film recenti in italiano?

    Per lo speaker del telecomando ho risolto con la app soundabout e forzo l'audio su hdmi invece che su usb(telecomando),
    al riavvio parte sempre la app e quindi mantiene il settaggio, anche se non mi piace avere app sempre in esecuzione.
    Comunque ho trovato la modifica da fare nei file di configurazione di sistema di android e la farò al più presto così disinstallo Soundabout.

    Ora devo trovare il modo di far funzionare il microfono integrato nel telecomando, mi dice sempre "imposssibile avviare microfono";
    sarebbe utile per fare le ricerche vocali nel browser o in tutte le app(compreso kodi) utilizzando il tasto microfono nella tastiera a schermo integrata nel box(che non ha il tasto mic come nel telefono), devo provare ad installare una tastiera alternativa tipo quella di google che ho sul tel....

    avete altri consigli?
    Ultima modifica di giogts; 06-03-16 alle 16:54

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Xiaomi Mi4 lte / Chuwi vi8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    ok grazie, proverò le app che mi consigli.
    ma su streamondemand trovi anche film recenti in italiano?

    Per lo speaker del telecomando ho risolto con la app soundabout e forzo l'audio su hdmi invece che su usb(telecomando),
    al riavvio parte sempre la app e quindi mantiene il settaggio, anche se non mi piace avere app sempre in esecuzione.
    Comunque ho trovato la modifica da fare nei file di configurazione di sistema di android e la farò al più presto così disinstallo Soundabout.

    Ora devo trovare il modo di far funzionare il microfono integrato nel telecomando, mi dice sempre "imposssibile avviare microfono";
    sarebbe utile per fare le ricerche vocali nel browser o in tutte le app(compreso kodi) utilizzando il tasto microfono nella tastiera a schermo integrata nel box(che non ha il tasto mic come nel telefono), devo provare ad installare una tastiera alternativa tipo quella di google che ho sul tel....

    avete altri consigli?
    Hai provato ad installare l'applicazione Google dal play Store e attivare il rilevamento ok Google su qualsiasi schermata?

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 86marco Visualizza il messaggio
    Hai provato ad installare l'applicazione Google dal play Store e attivare il rilevamento ok Google su qualsiasi schermata?
    sì ma mi dice sempre "imposssibile avviare microfono"
    ho provato tutti i settaggi di sound about.....

    potrebbe essere che il box non riesce a gestire sorgente(microfono) e destinazione(audio in uscita) dell'audio da due canali diversi, il primo su usb ed il secondo su hdmi contemporaneamente?

    però ora non riesco più a forzare l'audio sullo speaker del telecomando per provare se in questo caso il mic funziona, anche se forzo la destinazione su usb, l'audio continua a rimanere su hdmi.....

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su gearbest c'è una nuova offerta da magazzino europeo che sembra ottima ... come vi trovate?, ha problemi di blocchi o buffering con kodi in live o film registrati?
    Inoltre vorrei sapere se la memoria di 16 gb è unica o partizionata.
    Qualcuno mi sa dire anche se con acquisto da magazzino europeo c'è da pagare lo sdoganamento?
    Grazie
    Ultima modifica di clapia; 24-03-16 alle 02:21

  10. #79
    Androidiano L'avatar di AndroidMate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora.... io lo sto usando da alcuni giorni e mi trovo piu che bene... in realtà è il mio primo box android e quindi non posso giudicare per esperienza precedente, ma è reattivo, veloce e in streaming non si blocca (il modem è in altra stanza, distante circa 6 mt).
    Riproduce tutto quello che ho già disponibile, devo provare a scaricare qlcs il 4k (anche se il è tv fhd) per vedere come va, così come in H265.
    Da comprare sicuramente un mouse, o meglio tastiera-mouse, perchè con quello in dotazione si fa poco ed è snervante, la partizione è unica.
    Per la dogana... io sono l'unico "fortunato" beccato dalla dogana che ha pagato 24e di balzelli vari, dal magazzino europeo non si dovrebbe, ma non vi è certezza...
    Samsung Galaxy S8 on board and Note 4

    Come dice il mio nick ........

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato su gearbest con mouse e mini tastiera il tutto in offerta per 75 euro.
    Appena arriverà vi saprò dire le mie impressioni.
    Ciaoo

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy