CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 39 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 384
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII (Amlogic S905 - 2gb Ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid L'avatar di estebanvel


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto lo preferisco dal punto di vista estetico perché è più piccolo e non ha quel led enorme di stato dei mini mx (o altri) che mi da un po' fastidio.
    Nonostante le dimensioni non soffre di alcun problema di surriscaldamento, anche perché è presente un placca metallica piuttosto grossa per la dissipazione, il che lo fa pesare più del mini mx.
    Il firmware del mini mxiii mi sembra maggiormente ottimizzato e anche il launcher di default è molto migliore rispetto a quello de mini mx.
    La memoria interna del mini mxiii è più veloce di quella del mini mx e. in generale, i valori nei benchmark del mini mxiii sono superiori (confrontando le versioni 2-16)
    Poi comunque io ho la versione da 1gb di ram del mini mx, quindi sicuramente la differenza in fatto di prestazioni la noto molto più di quello che potresti vedere te facendo un confronto.
    Ciao bnj86, inizio ringraziandoti per i tuoi suggerimenti e opinioni, devo dire che a me piace il "faro" perché essendo lontano dalla TV al meno vedo se è accesso o no , è vero che il benchmark sono superiori ma di due mila punti con Antutu. Tuttavia credo seguirò i tuoi consigli e terrò il MXIII per un altro motivo. Il ROOT. Appunto per questo ti volevo chiedere se sul tuo Mini MX hai i permessi di Root e se hai fatto l'ultimo aggiornamento che risale ad aprile.
    Un po di storia:
    Arrivato con firmware originale e controllato con root checker, privilegi di Root di default tutto OK, infatti ha funzionato benissimo con la mia impostazione Samba fino a ieri. Ieri scemo come sono ho fatto lo sbaglio di aggiornare il firmware alla versione più recente (quella uscita a aprile di quest'anno), sottolineo sbaglio perché per in seguito agli aggiornamenti non funziona più il server Samba e per di più controllando con Root Checker di nuovo non vede più il root. In poche parole ho perso il root dopo aggiornamenti ufficiali fatti da system update
    Te hai provato ad aggiornare, ti funziona ancora il Root? sebbene terrò il MXIII volevo regalare il Mini MX funzionante con root e app TimVision OK. ma senza root non posso fare la maggior parte delle cose.
    Fammi sapere, grazie
    Ultima modifica di estebanvel; 16-06-16 alle 14:48 - Motivo: ortografia

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estebanvel Visualizza il messaggio
    Ciao, non hai bisogno di toglierlo, basta nasconderlo con RootCloak come ho fatto io, attenzione non basta istalare l'apk xposed e basta, ci sono passaggi da fare, volendo posso fare una guida da postare su questo argomento. Se ho tempo la posto questo weekend. Attenzione questo nasconde solo il root ma non la HDMI quindi skygo continua ad non andare. non ho infinity quindi non so se controlla o meno la presenza della HDMI, TimVision fa solo il controllo sul root e va venissimo.
    ma non ho capito rootcloack con quale app funziona?? a me interessano infinity soprattutto....e forse netflix.
    Per skygo quindi non va, ok.

    quello che posso dirti su infinity è che lo uso tranquillamente con un lg g3 + slimport hdmi per collegarlo alla tv e funziona.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estebanvel Visualizza il messaggio
    Ciao bnj86, inizio ringraziandoti per i tuoi suggerimenti e opinioni, devo dire che a me piace il "faro" perché essendo lontano dalla TV al meno vedo se è accesso o no , è vero che il benchmark sono superiori ma di due mila punti con Antutu. Tuttavia credo seguirò i tuoi consigli e terrò il MXIII per un altro motivo. Il ROOT. Appunto per questo ti volevo chiedere se sul tuo Mini MX hai i permessi di Root e se hai fatto l'ultimo aggiornamento che risale ad aprile.
    Un po di storia:
    Arrivato con firmware originale e controllato con root checker, privilegi di Root di default tutto OK, infatti ha funzionato benissimo con la mia impostazione Samba fino a ieri. Ieri scemo come sono ho fatto lo sbaglio di aggiornare il firmware alla versione più recente (quella uscita a aprile di quest'anno), sottolineo sbaglio perché per in seguito agli aggiornamenti non funziona più il server Samba e per di più controllando con Root Checker di nuovo non vede più il root. In poche parole ho perso il root dopo aggiornamenti ufficiali fatti da system update
    Te hai provato ad aggiornare, ti funziona ancora il Root? sebbene terrò il MXIII volevo regalare il Mini MX funzionante con root e app TimVision OK. ma senza root non posso fare la maggior parte delle cose.
    Fammi sapere, grazie
    Guarda, ormai il mini mx lo uso solo con openelec, mentre con android mi sono rimasti il mini mxiii e l'M8S... comunque se non ricordo male mi pare di essere passato ad openelec a maggio, per cui avevo l'ultimo firmware installato e non mi pare di aver avuto problemi con il root, anche perché avevo utilizzato diverse applicazioni che lo richiedevano.
    Ultima modifica di bnj86; 16-06-16 alle 20:25

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, dove posso trovare la procedura per far funzionare timvision?

    Quote Originariamente inviato da estebanvel Visualizza il messaggio
    Ciao, non hai bisogno di toglierlo, basta nasconderlo con RootCloak come ho fatto io, attenzione non basta istalare l'apk xposed e basta, ci sono passaggi da fare, volendo posso fare una guida da postare su questo argomento. Se ho tempo la posto questo weekend. Attenzione questo nasconde solo il root ma non la HDMI quindi skygo continua ad non andare. non ho infinity quindi non so se controlla o meno la presenza della HDMI, TimVision fa solo il controllo sul root e va venissimo.

  6. #125
    Baby Droid L'avatar di estebanvel


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palluck Visualizza il messaggio
    ciao, dove posso trovare la procedura per far funzionare timvision?
    In seguito il link del topic che ho aperto con la procedura. Il Grazie sono ben accetti.
    https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post7551594

    A me l’unica che funziona e TIMVision, ho provato con Infinity, PremiumPlay e Sky e non sono riuscito a farle funzionare, forse hanno metodi diversi per vedere il root.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato estebanvel per il post:

    megthebest (23-06-16)

  8. #126
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Lascio anche un mio video di unboxing:
    https://www.youtube.com/watch?v=4X0rvUkvE38
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #127
    Androidiano L'avatar di antdf87


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Chieti
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Htc One M7, Galaxy S2, Lg G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma secondo voi è normale che ho comprato da gearbest l'11 Giugno e ad oggi non ancora ricevo il pacco? ho scelto come spedizione italy express. Mi hanno mandato la foto del pacchetto in spedizione e il codice di tracciabilità (che però non traccia nulla).
    HTC ONE M7

    HBOOT: 1.56
    CID: 102
    FIRMWARE: 7.19.401.51
    TWRP: 2.8.7.0
    ROM:S.ROM 8.1.5.8 SE-X3|Base 1.40.1405.8|Android 5.0.2|SENSE 7|
    KERNEL: 3.4.106 - Kangaroo 16/3

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antdf87 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma secondo voi è normale che ho comprato da gearbest l'11 Giugno e ad oggi non ancora ricevo il pacco? ho scelto come spedizione italy express. Mi hanno mandato la foto del pacchetto in spedizione e il codice di tracciabilità (che però non traccia nulla).
    quando è partita la spedizione? Di solito con la italy express ci vogliono 7-8 giorni lavorativi da quando parte e il giorno prima della consegna arriva il messaggio di BRT.

    se il pacco è stato spedito con italy express, il codice è da tracciare su questo sito: Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bnj86 per il post:

    antdf87 (24-06-16)

  12. #129
    Androidiano L'avatar di antdf87


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Chieti
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Htc One M7, Galaxy S2, Lg G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    la spedizione è partita il 12 giugno...di giorni lavorativi ad oggi ne sono passati 10. Ho visto su quel sito che mi hai detto e si trova in Olanda dal 17 giugno..
    HTC ONE M7

    HBOOT: 1.56
    CID: 102
    FIRMWARE: 7.19.401.51
    TWRP: 2.8.7.0
    ROM:S.ROM 8.1.5.8 SE-X3|Base 1.40.1405.8|Android 5.0.2|SENSE 7|
    KERNEL: 3.4.106 - Kangaroo 16/3

  13. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antdf87 Visualizza il messaggio
    la spedizione è partita il 12 giugno...di giorni lavorativi ad oggi ne sono passati 10. Ho visto su quel sito che mi hai detto e si trova in Olanda dal 17 giugno..
    beh, almeno hai qualche info in più, comunque non sei l'unico che ha un pacco dal 17 in Olanda... puoi vederlo tu stesso sulla discussione ufficiale di gearbest: https://www.androidiani.com/forum/ge...nioni-129.html
    Probabilmente c'è stato qualche piccolo ritardo su qualche pallet di GB, forse perché hanno modificato qualche passaggio nel percorso della spedizione. Per esempio quando lo presi io non passò dall'Olanda, ma da Londra.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bnj86 per il post:

    antdf87 (25-06-16)

Pagina 13 di 39 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy