CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 39 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 384
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII (Amlogic S905 - 2gb Ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi volevo comprare anche io questo box dalla Warehouse EU per evitare problemi. Sono 39€. Dall'app mi dice che la consegna é gratuita fino alla fine, mentre dal sito desktop sono 6.50€ di spedizioni. Che faccio?

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo comprare anche io questo box dalla Warehouse EU per evitare problemi. Sono 39€. Dall'app mi dice che la consegna é gratuita fino alla fine, mentre dal sito desktop sono 6.50€ di spedizioni. Che faccio?
    io a questo punto lo proverei a prendere dall'app... non penso avrai problemi visto che si tratta di un errore loro e non tuo.

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    io a questo punto lo proverei a prendere dall'app... non penso avrai problemi visto che si tratta di un errore loro e non tuo.
    Purtroppo si trattava di un errore.
    Ma se lo prendo con Italy Express al 100% non pago la dogana?

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi
    pensavo di comperare il mediaplayer in questione
    ho visto che è uscito da relativamente poco tempo..avrei alcune domande per i possessori del 3ad:
    - il firmware è stabile, avete riscontrato problemi? aggornamenti?
    - per la riproduzione video (sia in SD, sia in HD) si comporta in modo fluido? avete riscontrato errori/problemi di lettura con qualche files?
    - mi confermate che non possiede un tasto di accensione?
    - qualcuno ha provato con Kodi ad usufruire di canali straming iptv?
    - connessione internet per leggere files in straming da pc? torrent? qualcuno ha esperienze?

    mi accodo inoltre alla domanda di federiko sul pagamento della dogana su gearbest
    grazie a tutti

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Purtroppo si trattava di un errore.
    Ma se lo prendo con Italy Express al 100% non pago la dogana?
    se lo prendi dal magazzino EU non hai di quei problemi, se hai invece deciso di prenderlo dalla cina, allora si con la italy express non paghi la dogana... con quel metodo pare che nessuno abbia avuto problemi da quel punto di vista.
    Quote Originariamente inviato da Ilprogrammatore Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    pensavo di comperare il mediaplayer in questione
    ho visto che è uscito da relativamente poco tempo..avrei alcune domande per i possessori del 3ad:
    - il firmware è stabile, avete riscontrato problemi? aggornamenti?
    - per la riproduzione video (sia in SD, sia in HD) si comporta in modo fluido? avete riscontrato errori/problemi di lettura con qualche files?
    - mi confermate che non possiede un tasto di accensione?
    - qualcuno ha provato con Kodi ad usufruire di canali straming iptv?
    - connessione internet per leggere files in straming da pc? torrent? qualcuno ha esperienze?

    mi accodo inoltre alla domanda di federiko sul pagamento della dogana su gearbest
    grazie a tutti
    1. il fw è stabile, al momento non è uscito alcun aggiornamento, ma visto che è della beelink gli aggiornamenti dovrebbero arrivare. volendo è possibile installare il fw openelec del mini mx che si trova sul frorum amlinux.
    2. riproduzione senza problemi di file sd e hd, locali e non, anche codificati in h265.
    3. non possiede un pulsante fisico per lo spegnimento. si può spegnere solo tramite telecomando o pulsante sulla navbar.
    4. non ho avuto problemi con le iptv che siano dipesi dal box.
    5. lo collego via samba o dlna al mio nas e non ho problemi, per i torrent c'è il problema che le app non rimangono in background, per cui quando si preme il pulsante home si chiudono... l'unico trucchetto che si può usare è passare ad un altra app usando il pulsante "recenti" senza premere il pulsante home della navbar.
    6. per la dogana ho risposto sopra.
    Ultima modifica di bnj86; 25-06-16 alle 20:54

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bnj86 per il post:

    estebanvel (26-06-16),greiz93 (26-06-16),Ilprogrammatore (25-06-16)

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Capito grazie
    Consigli su cos'altro acquistarci assieme? ho visto ad esempio una tastiera wifi a 12$ su gearbest, penso sia fondamentale..altro non mi viene in mente..
    ah, il player di default è kodi giusto? te bnj86 ne hai sperimentati altri?

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilprogrammatore Visualizza il messaggio
    Capito grazie
    Consigli su cos'altro acquistarci assieme? ho visto ad esempio una tastiera wifi a 12$ su gearbest, penso sia fondamentale..altro non mi viene in mente..
    ah, il player di default è kodi giusto? te bnj86 ne hai sperimentati altri?
    Diciamo che il mio uso prevalente è con kodi, però installati ho anche vlc e mxplayer da utilizzare soprattutto assieme a acestream.
    A parer mio un air mouse con tastiera (o una tastierina) è fondamentale, soprattutto se vuoi utilizzare anche app android o se non vuoi essere limitato dalla direzionalità degli infrarossi... personalmente la mia soluzione preferita è il mele f10 deluxe.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bnj86 per il post:

    Ilprogrammatore (27-06-16)

  11. #138
    Baby Droid L'avatar di estebanvel


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    5. lo collego via samba o dlna al mio nas e non ho problemi, per i torrent c'è il problema che le app non rimangono in background, per cui quando si preme il pulsante home si chiudono... l'unico trucchetto che si può usare è passare ad un altra app usando il pulsante "recenti" senza premere il pulsante home della navbar.
    Buongiorno a tutti, bnj86 grazie per rispondere a Ilprogrammatore, concordo con te su di tutto, sei stato molto esaustivo.
    Vorrei pero aggiungere solo una cosa per quanto riguarda ai torrent. Nono ho capito se la domanda di ilprogramatore si riferisce a torrent per scaricare i file (video, games, film, etc) oppure streaming torrent. Per il secondo non ho mai provato poi che Kodi + Exodus fanno tutto il lavoro, ma per il primo uso l'app tTorrent pro (se lo scarichi dal MoboMarket è pure gratis e legalmente). Inoltre con quella app puoi impostare un server http per il controllo dei tuoi torrent da remoto, ad esempio io ho Transdrone nel mio cellulare con il cui posso controllare i torrent a casa mentre sono in giro.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato estebanvel per il post:

    Ilprogrammatore (27-06-16)

  13. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estebanvel Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, bnj86 grazie per rispondere a Ilprogrammatore, concordo con te su di tutto, sei stato molto esaustivo.
    Vorrei pero aggiungere solo una cosa per quanto riguarda ai torrent. Nono ho capito se la domanda di ilprogramatore si riferisce a torrent per scaricare i file (video, games, film, etc) oppure streaming torrent. Per il secondo non ho mai provato poi che Kodi + Exodus fanno tutto il lavoro, ma per il primo uso l'app tTorrent pro (se lo scarichi dal MoboMarket è pure gratis e legalmente). Inoltre con quella app puoi impostare un server http per il controllo dei tuoi torrent da remoto, ad esempio io ho Transdrone nel mio cellulare con il cui posso controllare i torrent a casa mentre sono in giro.
    intendevo la seconda, grazie per lo spunto

  14. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preso
    Non ci sono problemi ad attaccarci via usb un box esterno da 2tb formattato in ntfs, vero?

Pagina 14 di 39 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy