Io l ho acquistato il 12 e ora ho letto sul sito che è stato spedito, però non mi è arrivato ancora il traking
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Si, il wi-fi non è il punto più forte di questo box (e di tutti i box, in generale), però quando l'ho provato ho visto che è piuttosto stabile e comunque con quella velocità, al momento, ci fai praticamente tutto.. certo, fosse stata migliore sarebbe stato anche meglio (anche se personalmente non lo uso, potrebbe sempre far comodo in determinate circostanze).
Kodi aggiornalo pure alla 16.1... non vorrei sbagliarmi perché io ci ho subito importato la mia cartella di configurazione da un altro box, ma mi pareva che quella sul minimxiii fosse una versione pulita di kodi, ma nel caso non fosse così io preferisco sempre partire da zero oppure da una configurazione già totalmente preimpostata da me.
se ti va tutto bene dovresti averlo già a casa settimana prossima
Si trovano firmware e tool per questo dispositivo? Pensavo che il marchio Beelink fosse una garanzia ma non vedo traccia di questo modello nemmeno sul sito ufficiale
Ciao a tutti
sono indeciso se prendere questo modello o il MiniM8S, qualche consiglio?
Inoltre volevo sapere se il telecomando è Air Mouse.
Vi ringrazio anticipatamente
Attenzione per chi vuole usarlo con un Home theater, attualmente ha problemi con l'ac3 ed il dts passthrough.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di leonxy; 18-05-16 alle 16:47
greiz93 (18-05-16)
Grazie
Ho visto anche un altro modello: MXQ Pro+, sulla carta forse migliore di questo. Un vostro parere?
Inoltre ho visto che il Mini MXIII non ha il root, al contrario di molti altri modelli, quali possono essere i pro e i contro? In caso, c'è un modo per farlo?
Grazie a tutti![]()
Ho acquistato il giorno 15 e a oggi ho ancora processing in order status, quanto dovrò ancora aspettare per l'invio?
greiz93 a te è arrivato?
Mi conviene aprire un ticket?