CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 39 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 384
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII (Amlogic S905 - 2gb Ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newandroid Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il giorno 15 e a oggi ho ancora processing in order status, quanto dovrò ancora aspettare per l'invio?
    greiz93 a te è arrivato?
    Mi conviene aprire un ticket?
    Io l'ho ordinato 12/05 e da quanto riportato nel Tracker dovrebbe essere partito il 16/05... ed è due giorni che non ho notizie (ti riporto il la lista)

    2016-05-16 18:57:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-05-17 16:00:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre

    spero mi arrivi la prossima settimana come dice bnj86

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    come spedizione assolutamente italy express per evitare di dover pagare la dogana. si, ti devi registrare, poi puoi pagare con paypal.



    di solito quando spediscono inviano anche una mail con tanto di tracking e foto del pacco.
    A me è arrivato il tracking ma non la foto.

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho aperto il ticket e mi hanno risposto velocemente e....direi che ho avuto la stessa tua fortuna
    Sono indeciso e non so se aspettare o virare su altro, a tal proposito c'è un prodotto equivalente?

    Quote Originariamente inviato da greiz93 Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato ieri sera appena mi arriva il codice vi dico.
    Ma è normale che nella pagina dell ordine ci sia scritto che la spedizione è flat rate shipping anche se ho selezionato Italy express?

    Edit. Ecco solita fortuna...

    Thank you for contacting Gearbest about your order.


    Unfortunately, the order is not ready yet. The item 175801803 * 1 , Beelink MiniMXIII TV Box*you ordered is a hot sale and there have been significant supply issues with the manufacturer.We are as disappointed as you and feel let down by the manufacturer. We wish to apologize unreservedly for this situation.

    Regarding item :

    We expect to receive the goods in 10 to 15 days. We have 2 options to offer:


    1. We kindly ask you to wait. Once we receive the stock from the vendor,we will ship your package immediately.

    2. Change the item,please browse our website to find a similar item here GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices and send us the link or SKU number of new item, we'd like to help you change it in your order.

    If there is any price difference, we will either refund it to you on your wallet or ask you to cover it (if you choose an item more expensive).


    We are looking forward to hear from you.

    We wish to take this opportunity to apologize to you for any inconvenience caused.

    Thanks for your understanding and assistance.



    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

  4. #63
    Baby Droid L'avatar di franz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare anche io questo mini pc/box tv con android. Da assoluto ignorante in materia (non ne ho mai provato uno) sapete se è possibile installarci Remix OS?
    Founder & CEO of stintup.com

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greiz93 Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato 12/05 e da quanto riportato nel Tracker dovrebbe essere partito il 16/05... ed è due giorni che non ho notizie (ti riporto il la lista)

    2016-05-16 18:57:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-05-17 16:00:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre

    spero mi arrivi la prossima settimana come dice bnj86

    A me è arrivato il tracking ma non la foto.
    Anche io dopo quelle due voci non ebbi più notizie per 3-4 giorni, poi tutto di un colpo il pacco era a londra e il giorno dopo mi arrivò il messaggio di bartolini. Diciamo che non è molto puntuale quel tracking.


    Quote Originariamente inviato da m.tech Visualizza il messaggio
    Grazie

    Ho visto anche un altro modello: MXQ Pro+, sulla carta forse migliore di questo. Un vostro parere?
    Inoltre ho visto che il Mini MXIII non ha il root, al contrario di molti altri modelli, quali possono essere i pro e i contro? In caso, c'è un modo per farlo?
    Grazie a tutti
    Nel Mini MXIII hai già i permessi di root.

    Il MXQ Pro+ in più del Mini MXIII ha l'uscita AV, il wi-fi dual band e 2 porte USB, ma esteticamente è un pugno in un occhio, sopratutto per il led anteriore che è fastidiosissimo (come quello del più famoso MXQ, che ho posseduto, e con cui condivide completamente l'estetica).

    Personalmente uso il box collegato alla ethernet, non utilizzo l'uscita AV e 2 porte usb mi bastano (una per l'air mouse e una resta vuota per collegarci, ove necessario, memorie esterne), per cui, a parità del resto, prendo sempre il Mini MXIII. A te comunque la scelta in base alle tue esigenze.

    Quote Originariamente inviato da franz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare anche io questo mini pc/box tv con android. Da assoluto ignorante in materia (non ne ho mai provato uno) sapete se è possibile installarci Remix OS?
    Al momento no, bisognerà vedere se ci saranno sviluppi futuri, ovvero qualche developer che abbia voglia di fare un porting di Remix OS per questo box.
    Ultima modifica di bnj86; 19-05-16 alle 16:09

  6. #65
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi sono possessore di mini mx il quale fa parte della prima generazione dei processori amlogic s905 la revision B: questo comporta un problema ovvero la non riproduzione di alcuni video in hevc 4K a 10 bit. Visto che questo beelink è molto più recente vi chiedo se qualcuno potesse provare a riprodurre questo video col player integrato. Ve ne sarei davvero grato, così da capire se questo prodotto ha la revision C del processore. Se qualcuno ha qualche minuto sarei davvero grato. Buona giornata a tutti
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi sono possessore di mini mx il quale fa parte della prima generazione dei processori amlogic s905 la revision B: questo comporta un problema ovvero la non riproduzione di alcuni video in hevc 4K a 10 bit. Visto che questo beelink è molto più recente vi chiedo se qualcuno potesse provare a riprodurre questo video col player integrato. Ve ne sarei davvero grato, così da capire se questo prodotto ha la revision C del processore. Se qualcuno ha qualche minuto sarei davvero grato. Buona giornata a tutti
    Ti posso confermare che quel file non funziona.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bnj86 per il post:

    anthonytex (20-05-16)

  9. #67
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Ti posso confermare che quel file non funziona.
    Grazie mille gentilissimo!
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno mi è arrivato il gioiellino, piccolo leggero ma molto potente...G.B. mi ha colpito per la celerità con cui ha spedito il dispositivo...8 giorni e già era nelle mie mani. Ho associato come detto una mini tastiera, viboton x3 e un ripetitore wifi, poiché il modem si trovava distante, per sfruttare al massimo la velocità l'ho collegato tramite cavo al ripetitore, e devo che il risultato è ottimo. lo uso principalmente per lo streaming video e film, Facebook e qualche gioco...ottimo prodotto qualità/prezzo, non si può chiedere di più.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  11. #69
    Androidiano L'avatar di pinocapt


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ne ho presi altri due con spedizione italy express e corriere bartolini e tutto ok niente dogana

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    veneto
    Messaggi
    16
    Smartphone
    samsung note3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta quindi vi espongo il mio problema....
    Ho appunto un box Android MXIII modello con 2G ram 8g rom e risoluzione 4K ce l'ho da circa 2 mesi ed ha sempre funzionato egregiamente (secondo le mie esigenze) ieri si è improvvisamente impallato... se lo accendo resta sulla schermata iniziale GOOGLETV...pensavo di fare un hard reset e l'ho messo in recovery mode ma qua sorge il mio problema...non avendo i tasti fisici del volume e tasto home per enter come mi muovo nel suddetto menu? Ho provato con il suo telecomando (usato tutti i tasti) ma nulla...l'unico che fa qualcosa è il tasto ON che da recovery mode me lo spegne... cosa posso fare?

    Inviato dal mio SM-N900 usando Androidiani App

Pagina 7 di 39 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy