CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 39 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 384
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII (Amlogic S905 - 2gb Ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Non si tratta solo della poca compatibilità con tv meno recenti, tutti i box equipaggiati con i nuovi chip s905x e s912 hanno anche il problema della luminosità bassa in riproduzione video e inoltre molti lamentano la difficoltà nell'usare Kodi nella versione preinstallata ufficiale, che spesso e volentieri va in crash dopo pochi minuti d'uso. Proprio per questi motivi, nonostante fossi orientato inizialmente verso l'acquisto di un box con chip s912 o s905x ho desistito e ho invece acquistato e sto usando da pochi giorni il modello precedente (mini mxiii) che devo dire dai primi riscontri personali ha un firmware molto stabile e veloce e finora non ho incontrato nessuno dei problemi introdotti con i nuovi box.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RemRem Visualizza il messaggio
    non pensavo che dipendesse pure dal televisore...., comunque nel mio caso si tratta di un Philips comprato l'altro giorno, quindi recentissimo.
    Tu che versione hai quella con 905 o 905X?
    grazie
    Il mio è il 905, ma credo che molti problemi siano dati dalla piattaforma amlogic, ho provato una penna col rockchip e problemi non ne avevo, adesso non so se andava tutto liscio perchè la penna era datata, oppure perchè effettivamente ha dei problemi amlogic
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Non si tratta solo della poca compatibilità con tv meno recenti, tutti i box equipaggiati con i nuovi chip s905x e s912 hanno anche il problema della luminosità bassa in riproduzione video e inoltre molti lamentano la difficoltà nell'usare Kodi nella versione preinstallata ufficiale, che spesso e volentieri va in crash dopo pochi minuti d'uso. Proprio per questi motivi, nonostante fossi orientato inizialmente verso l'acquisto di un box con chip s912 o s905x ho desistito e ho invece acquistato e sto usando da pochi giorni il modello precedente (mini mxiii) che devo dire dai primi riscontri personali ha un firmware molto stabile e veloce e finora non ho incontrato nessuno dei problemi introdotti con i nuovi box.
    Guarda sinceramente sia col Beelink che con lo Yoka, problemi di luminosità non ne ho, per quanto riguarda Kodi lo uso poco e niente, mi appoggio o a MXPlayer o VLC per guardare i filmati, per il resto funzionano bene, sopratutto per guardare Netflix, forse lo Yoka a qualche bug ma niente che non si può risolvere
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

Baby Droid L'avatar di Khayr

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Anch'io ho il MiniMXIII S905 e devo dire che mi trovo abbastanza bene.
    Con Kodi noto che a volte non si riesce a chiudere il programma, ma credo dipenda dal programma.
    Con Netflix il telecomando è praticamente inutilizzabile, uso una minitastiera.
    Con le liste m3u utilizzo IPTV player ed è abbastanza veloce.
    Come player uso MXPlayer e va benissimo.

Giudizio a distanza di due settimane di utilizzo più che positivo

Baby Droid L'avatar di Khayr

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una domanda:
    è possibile collegare al TV Box un controller xbox con cavo usb?
    Io ho provato ma non lo riconosce.
    Ringrazio coloro che mi daranno una dritta

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho preso per questo box una tastiera viboton x3. Davvero ottima, l'unico problema è che nei giochi o non va (es asphalt), oppure il tasto ok non c'è verso di programmarlo in quanto la tastiera ne è sprovvisto.
    C'è qualche settaggio da fare o qualche altro metodo per risolvere la cosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Praticamente l'ho fatto diventare una console...Sixaxis Controller con Dualshock 3 e si può giocare con qualsiasi gioco che richieda controller. Testato con Psexe, San Andreas e Vice City. Nessun problema

Ps. Ho impiegato quasi un mese e una 40ina di mail con lo sviluppatore per far funzionare l'app sul nostro Tv Box...
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Federic095 per il post:

gianpassa (04-12-16),palluck (07-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

quindi funziona con qualsiasi tipo di controller?

Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Praticamente l'ho fatto diventare una console...Sixaxis Controller con Dualshock 3 e si può giocare con qualsiasi gioco che richieda controller. Testato con Psexe, San Andreas e Vice City. Nessun problema

Ps. Ho impiegato quasi un mese e una 40ina di mail con lo sviluppatore per far funzionare l'app sul nostro Tv Box...
    qualcuno sa come fare il root a questo dispositivo?

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Col Dualshock 3 e quell'app funziona tranquillamente. Però ho provato solo quello.
    Comunque è già rootato il dispositivo
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Federic095 praticamente abbiamo gli stessi dispositivi (oltre al Redmi Note 3 SE aka Kate anche il Beelink Mini MXIII) fine piccolo OT
    Una domanda: potete dirmi se supporta alla scrittura di partizioni NTFS (sapevo di questo bug sulle piattaforme acerbe di S905), al momento non ho la possibilità di provare

[UPDATE]
    esattamente il bug è questo
    "USB hard drive partitions (NTFS / exFAT) reported as having 10MB free only, basically rendering the partitions read-only."
    Ultima modifica di neo75; 13-11-16 alle 10:05

Pagina 26 di 39 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio