CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 39 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 384
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII (Amlogic S905 - 2gb Ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio.
    Cerco di capire per Mouse + Tastiera com'è la situazione. Ma sono Plug & Play su Android o c'è qualche procedura di pairing da effettuare?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Sono plug & play, come li connetti funzionano.

4. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

giocas81 (04-07-16)

Baby Droid L'avatar di estebanvel

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornadofca Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma neanche infinity si avvia. Qualcuno che ha questo modello di box ha provato? Grazie.
    Io possiedo il MXIII e sono io che ho pubblicato la guida. A me non va in crash nessuna delle applicazioni (Mediaset, Infinity, etc) tuttavia come avevo scritto prima il metodo serve per nascondere tramite Rootcloak il Root, tuttavia le app oramai usano altri metodi per beccare il root. esistono alcune app crackate che ti lasciano riprodurre i contenuti anche con il root (es. SkyGo) tuttavia non c'è ancora il crack per la pressa HDMI.
    A me i problemi di crash si sono presentati solo quando ho installato il gestore root SuperSU, ma non so il vero perché, il problema è stato risolto in seguito alla disinstallazione del SuperSU.
    Se questo è anche il tuo caso, fammi sapere e aggiungo la raccomandazione di non usare SuperSU nel articolo Xposed.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao estebanvel. ho fatto la tua guida su di un mini mxiii e non riesco a vedere infinity e play mediaset.. neanche parte. ma a te funziona? è quello del play store oppure una versione mod?
    per quanto riguarda sky go io penso che il tutto sia dovuto al fatto che ogni app viene chiusa secondo me e non viene lasciata aperta in background. ho istallato un app per chiudere virtualmente la porta hdmi ma secondo me come apro skygo l'altra si chiude e quindi la chiusura virtuale della porta va a farsi benidire (mio pensiero). c'è un modo per bloccare la chiusura delle app appena si esce oppure sono io che ho detto una cavolata?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Purtroppo il dispositivo all'improvviso non si è più acceso e il led blu dal pannello frontale è sparito. Il supporto mi ha consigliato di collegarlo via usb al PC e come per magia il led è riapparso ma cmq il dispositivo non si accende.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di estebanvel

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideesse Visualizza il messaggio
    non riesco a vedere infinity e play mediaset.. neanche parte. ma a te funziona?
    Avevo gia scritto che da momento funziona solo con TIMVision poiche i metodi usati dalle altre app per individuare il root sono per me ancora sconosciuti.

Quote Originariamente inviato da davideesse Visualizza il messaggio
    sky go io penso che il tutto sia dovuto al fatto che ogni app viene chiusa secondo me e non viene lasciata aperta in background. Ho istallato un app per chiudere virtualmente la porta hdmi ma secondo me come apro skygo l'altra si chiude e quindi la chiusura virtuale della porta va a farsi benedire (mio pensiero). c'è un modo per bloccare la chiusura delle app appena si esce oppure sono io che ho detto una cavolata?
    Se ti riferisci a "hdmi virtual switch", quest’ app non funziona con versioni android superiori a 4.X, quindi non è possibile ingannare skygo nel nostro dispositivo. Se usi un altra per favore fammelo sapere. In ogni caso la chiusura virtuale di HDMI di "hdmi virtual switch" funziona cambiando un valore nel file di sistema di Android quindi non c’è bisogno che sia in background. Io ancora lo uso nel mio Minix Neo X7 perché non è mai uscito una versione firmware aggiornata di android
    Ultima modifica di estebanvel; 05-07-16 alle 22:08 - Motivo: errore copia incola

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estebanvel Visualizza il messaggio
    Avevo gia scritto che da momento funziona solo con TIMVision poiche i metodi usati dalle altre app per individuare il root sono per me ancora sconosciuti.

Se ti riferisci a "hdmi virtual switch", quest’ app non funziona con versioni android superiori a 4.X, quindi non è possibile ingannare skygo nel nostro dispositivo. Se usi un altra per favore fammelo sapere. In ogni caso la chiusura virtuale di HDMI di "hdmi virtual switch" funziona cambiando un valore nel file di sistema di Android quindi non c’è bisogno che sia in background. Io ancora lo uso nel mio Minix Neo X7 perché non è mai uscito una versione firmware aggiornata di android
    l'altra app che uso si chiama hdmi deception trovata come hdmi_hide.apk
    sembra che stia per partire skygo, ierisera mi ha fatto anche vedere la pubblicità iniziale ma poi esce la solita scritta... dai vediamo di risolvere queste cosucce e poi questo apparecchio è una bomba...

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    - Problema principale: quell'impostazione di KODI (ma che si ripercuote su tutto il Mini-PC) con la quale si possono sistemare i "bordi" dello schermo, per farli combaciare perfettamente...funziona nel momento stesso nel quale lo si imposta....ma basta un riavvio o altri piccoli smanettamenti per perdere tutto ed occorre ricominciare daccapo, settando nuovamente la dimensione. Dove sbaglio?
    Qualcuno ha il mio stesso problema e/o sa dirmi come risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non impostarlo da KODI ma dalle impostazioni generali. DISPLAY e puoi regolare tutto. Io ho fatto cosi'.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

stasera provo subito. Grazie mille

Pagina 16 di 39 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio