CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 84 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 839
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 [AMLogic S912 - 2gb Ram - 16gb flash]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    provo a caricarci una foto. il router è la in alto in corridoio dove c'è l appendiabiti e il gt1 era sotto la tv di fianco allo stereo nero.

    ora devo fare una prova posizionandolo come in foto sopra la cassa dello stereo, avvicinandosi quindi di 1m e mettendolo in una posizione più aperta..


    La cassa però può provocare un disturbo, giusto per fare una prova mettilo almeno sulla parte più a sx possibile nel mobile.

    Inviato dal mio Beelink GT1 Ultimate utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #652
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    La cassa però può provocare un disturbo, giusto per fare una prova mettilo almeno sulla parte più a sx possibile nel mobile.

    Inviato dal mio Beelink GT1 Ultimate utilizzando Tapatalk
    si devo ancora provare.. però non mi sembra distantissimo no? casa mia è 50 mq è questa distanza saranno forse 3 metri


    Grazie a quella app che mi hai consigliato sto notando che scarica a 2mb dall hard disk di rete che è la sorgente sempre la vicino al router, poi dei momenti va a 0 i a poche centinaia di kb e li va in buffering... come mai? comunque non è costante a 2mb (ok ogni tanto 2.2 e ogni tanto 1.7 ma non è quello il problema, ma che scende molto a pochi kb)


    una connessione differente potrebbe avere un limite più alto? nel senso, ora ho infostrada e arrivo a 5mb in down massimo.. se metto una fibra o se cambio router?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di fafo87; 15-10-17 alle 14:21
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  4. #653
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    No ma in questo caso la connessione a internet è irrilevante, se parli della rete interna wifi e comunicazione tra dispositivi in wifi, quella è una questione che riguarda solo il router e il box eventualmente (o altri dispositivi locali). Certo se cambiando il router in seguito all'upgrade della connessione a internet il collegamento migliorasse, il merito sarebbe comunque solo del router in sé, eventualmente migliore, non della fibra (tanto per dire).
    La distanza è ravvicinata e non dovrebbero esserci problemi di ricezione. Il tentativo da fare secondo me è provare una lan, oppure come consigliato da bovirus una powerlan, che estende il segnale wifi direttamente nelle vicinanze del box, il quale può essere connesso via lan (ma in questo caso non so quale può essere il risultato, non ho mai provato quel dispositivo, ma potrebbe senz'altro migliorare).

    Inviato dal mio Beelink GT1 Ultimate utilizzando Tapatalk

  5. #654
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ragazzi con la rom cucinata versione Nexus 6.0 vedo come un cambio di luminosità passando da scene scure a chiare. C'è un'impostazione da settare?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #655
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi con la rom cucinata versione Nexus 6.0 vedo come un cambio di luminosità passando da scene scure a chiare. C'è un'impostazione da settare?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Secondo me si è portata con sé il bug della luminosità. Prova a lanciare un video con MX Player e controlla se lo fa sempre.

  7. #656
    Z4R
    Z4R non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GalaxyS6 Flat 64GB

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 146 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi con la rom cucinata versione Nexus 6.0 vedo come un cambio di luminosità passando da scene scure a chiare. C'è un'impostazione da settare?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Se leggi il changelog della rom e riportato come bug

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  8. #657
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Esiste una app che faccia comparire il menù spegnimento, standby sulla rom Nexus?
    Io uso il telecomando della TV e quindi devo andare a prendere quello del box ognivolta

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Mi presento e sono un nuovo possessore di questo modello, almeno credo... mi spiego subito, le caratteristiche tecniche ed il nome è lo stesso ma nuovo di fabbrica si presenta con telecomando nuovo (uguale alla versione ultimate), Android 7, non c’è Kodi preinstallato ed il Wi-Fi sembra andare molto bene mentre non ho problemi di luminosità.
    E’ possibile? C’è qualcuno che possiede la stessa mia versione?
    Vorrei inoltre sottoporvi l’unico vero mio problema: avete trovato un touch e tastiera wireless per questo tv-box? Perchè con il mio smartphone (Galaxy S6) non ho trovato app che riconoscessero il tvbox e che funzionassero adeguatamente ed ho letto che molti controller non sono riconosciuti.

    Grazie

  10. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Come app c'è droidmote...
    Come telecomando cerca "Mele f10 deluxe"....
    Ciao
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

  11. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enea54 Visualizza il messaggio
    Come app c'è droidmote...
    Come telecomando cerca "Mele f10 deluxe"....
    Ciao
    Grazie delle dritte! Ma per quanto riguarda il modello con le caratteristiche come il mio, sono l’unico?

Pagina 66 di 84 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy