CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 158
Discussione:

[Box TV] Beelink MiniMXIII-II (Amlogic S905x - 2gb Ram - 16gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, vedo che sono l'unico ormai attivo... io con questo prodotto mi sto trovando malissimo. Per guardare streaming risulta ardua l'operazione figuriamoci per altre attività più complesse.

    Ieri ho "capito" che accensione e spegnimento si avviano solo con il suo telecomando nativo. Pensavo di aver fatto un passo in avanti, nei giorni scorsi l'ho usato con altro telecomando (forse Bluetooth?) che adoperavo già col box precedente che da la possibilità di muoversi nello schermo mediante cursore: anche perché col telecomando nativo non si può fare nulla se non accendere e spegnere il dispositivo.

    Con mia amara sorpresa - e ci ho perso un ora senza risultati - il box non rileva più il telecomando. In pratica il box è inutilizzabile... chi sa darmi qualche info per rimediare? Come ho scritto le ho provate tutte ma nessun segno di vita....

    NB: non credo si sia rotto il telecomando perché si accende e in questi giorni non è mai caduto....

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di marcoDima


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    117
    Smartphone
    OP5, Nexus4, TF300, SM-P600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wingchun Visualizza il messaggio
    mi è arrivato... purtroppo nessuna risposta dal forum.... per chi legge. Il dispositivo è aggiornato all'ultima versione. Mi sembra abbastanza stabile, il problema principale riguarda come accendere il box. Mi spiego.

    Una volta "attaccato" alla presa si accende e fa quello che deve fare, lo spengo con apposito bottone. Da li non ho trovato alcuna opzione per accenderlo se non staccare e inserire di nuovo la spina (!!!)... ho provato con suo telecomando e con altra tastiera BT... nulla da fare. LA cosa assurda è che non esiste un bottone fisico sul box di accensione e spegnimento...
    Se lo metti in "sleep" invece che spegnerlo completamente riesci a fare tutto con il suo telecomando. Il consumo energetico in sleep è trascurabile e dunque non serve spegnerlo completamente.
    Using Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marcoDima per il post:

    wingchun (02-10-17)

  5. #133
    Androidiano L'avatar di marcoDima


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    117
    Smartphone
    OP5, Nexus4, TF300, SM-P600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wingchun Visualizza il messaggio
    Ciao, vedo che sono l'unico ormai attivo... io con questo prodotto mi sto trovando malissimo. Per guardare streaming risulta ardua l'operazione figuriamoci per altre attività più complesse.

    Ieri ho "capito" che accensione e spegnimento si avviano solo con il suo telecomando nativo. Pensavo di aver fatto un passo in avanti, nei giorni scorsi l'ho usato con altro telecomando (forse Bluetooth?) che adoperavo già col box precedente che da la possibilità di muoversi nello schermo mediante cursore: anche perché col telecomando nativo non si può fare nulla se non accendere e spegnere il dispositivo.

    Con mia amara sorpresa - e ci ho perso un ora senza risultati - il box non rileva più il telecomando. In pratica il box è inutilizzabile... chi sa darmi qualche info per rimediare? Come ho scritto le ho provate tutte ma nessun segno di vita....

    NB: non credo si sia rotto il telecomando perché si accende e in questi giorni non è mai caduto....
    Da quello che scrivi non si capisce se è il telecomando nativo o quello Bluetooth con non viene più rilevato. È vero che con il telecomando nativo si riesce a fare poco, ma io ho risolto con questa app. Qualche euro per il server che va installato sul box e poi installi tutti i client che vuoi su telefoni e tablet che usi come telecomando. Funziona alla perfezione e non sei obbligato ad acquistare un altro telecomando.
    Io guardo qualunque cosa in streaming con Kodi e non ho nessun problema. Nessun impuntamento e visione perfetta.
    Using Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marcoDima per il post:

    wingchun (02-10-17)

  7. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoDima Visualizza il messaggio
    Se lo metti in "sleep" invece che spegnerlo completamente riesci a fare tutto con il suo telecomando. Il consumo energetico in sleep è trascurabile e dunque non serve spegnerlo completamente.
    Grazie Marco, si ci ero arrivato :P - ho notato che con il su telecomando spegne e riaccende (non solo sleep).

  8. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoDima Visualizza il messaggio
    Da quello che scrivi non si capisce se è il telecomando nativo o quello Bluetooth con non viene più rilevato. È vero che con il telecomando nativo si riesce a fare poco, ma io ho risolto con questa app. Qualche euro per il server che va installato sul box e poi installi tutti i client che vuoi su telefoni e tablet che usi come telecomando. Funziona alla perfezione e non sei obbligato ad acquistare un altro telecomando.
    Io guardo qualunque cosa in streaming con Kodi e non ho nessun problema. Nessun impuntamento e visione perfetta.
    Dal box precedente ho "recuperato" il telecomando - che non so se è a infrarossi o bluetooth (ha un ricevitore usb da attaccare al box).

    Questo telecomando (non nativo) ha funzionato fin dall'inizio, poi dopo 2 giorni (accendevo e spegnavo staccando la presa elettrica...) non ha dato più segni di vita. O meglio iil box non lo rileva più, le ho provato tutte ma niente (ho resecato più volte il box).

    Quello che mi suggerisci come si installa..... esiste una guida? Perché se va "manomesso" il box non credo di avere le capacità tecniche per farlo....

    In realtà la mia "paura" è che il box sia "problematico" perché prima vedeva il telecomando e ora nada, con 15 euro un telecomando nuovo lo compro ma se non funziona? (!) .. ho installato sul tel una app sul telefono - "remoteIME" - e il cursore compare ma è talmente precaria e lenta la gestione mouse che anche così non è gestibile...


    Circa Kodi, visto che lo citi ti chiedo 2 info. Premetto che senza telecomando non sono riuscito a usarlo... leggo che vanno installati degli aduno ma da dove li pesco? in rete?

    Io al momento guarderei (ma senza telecomando è impossibile) tutto in streaming da browser (o tramite mx player)...
    Ultima modifica di wingchun; 02-10-17 alle 13:11

  9. #136
    Androidiano L'avatar di marcoDima


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    117
    Smartphone
    OP5, Nexus4, TF300, SM-P600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    L'app che ti ho suggerito è una normalissima applicazione che si installa da Playstore Google. Richiede il root del dispositivo ma questo box ha già il root nativamente e non devi quindi seguire alcuna procedura per ottenerlo. L'unica è concedere i permessi di root all'applicazione ma te lo chiede in automatico il sistema non appena la avvi la prima volta.
    Ne avevo provate diverse anche io di applicazioni, ma in effetti questa è l'unica utilizzabile e non a caso è anche l'unica a pagamento.

    Quanto a Kodi, esistono un sacco di guide online, anche in italiano. Prova a cercare con Google e vedrai che riuscirai.
    Using Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marcoDima per il post:

    wingchun (02-10-17)

  11. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ci provo. al massimo butto 3.6euro e non 15.
    poi eventualmente il box finirà giù dalla finestra :P

  12. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoDima Visualizza il messaggio
    Da quello che scrivi non si capisce se è il telecomando nativo o quello Bluetooth con non viene più rilevato. È vero che con il telecomando nativo si riesce a fare poco, ma io ho risolto con questa app. Qualche euro per il server che va installato sul box e poi installi tutti i client che vuoi su telefoni e tablet che usi come telecomando. Funziona alla perfezione e non sei obbligato ad acquistare un altro telecomando.
    Io guardo qualunque cosa in streaming con Kodi e non ho nessun problema. Nessun impuntamento e visione perfetta.
    allora, la app è ok... nel senso che (a differenza dell'altra che avevo installato gratis) questa permette di usare il touch e quindi le varie funzionalità android. A differenza del telecomando che usavo prima la app funziona più come un mouse mentre il telecomando bastava muoverlo e la freccia sullo schermo reagiva... mi ci devo abituare ... circa Kodi, a me si impalla... ho scaricato add on ma va lentissimo e non è fruibile.. ci sono delle accortezze da impostare?

    Visione fil da browser streaming, le immagini risultano particolarmente scure e spesso vanno a scatti (non cè un sincero fedele audio video).

  13. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comunque questo box fa abbastanza pena... Kodi è inutilizzabile, se lo apro mi inchioda il box. Telecomandi vanno come vogliono loro (per fortuna esiste una app a pagamento).
    lo streaming video è schifoso, va tutto a scatti... MX player non funziona più per lo streaming mi dice che i codec non sono installati (col vecchio box mai successo), che tra l'altro ho installato...

    Che dire 60 euro buttati nel cesso

  14. #140
    Androidiano L'avatar di marcoDima


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    117
    Smartphone
    OP5, Nexus4, TF300, SM-P600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wingchun Visualizza il messaggio
    comunque questo box fa abbastanza pena... Kodi è inutilizzabile, se lo apro mi inchioda il box. Telecomandi vanno come vogliono loro (per fortuna esiste una app a pagamento).
    lo streaming video è schifoso, va tutto a scatti... MX player non funziona più per lo streaming mi dice che i codec non sono installati (col vecchio box mai successo), che tra l'altro ho installato...

    Che dire 60 euro buttati nel cesso
    Non so che dirti. Io utilizzo questo box da diversi mesi, quotidianamente, soprattutto con Kodi. Utilizzo Kodi con successo anche per vedere filmati presenti su un disco di rete. Mai nessun problema né impuntamento. Mx player in effetti non lo uso. Uso principalmente Kodi, come già detto, Youtube, Raiplay e DPlay
    Using Tapatalk

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy