CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 283 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielekykko Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    2cose...quali sono le impostazioni ottimali di MX player?? perchè di default non mi sembra vada proprio al 100%...
    poi vorrei chiedere come fare per usare il telefono come telecomando...sul telefono ho installato smart iremote ma non riesco a visualizzare il box...chiaramente sono nella stessa rete wireless sul box ho provato ad attivare sia "aggiungi accessori" sia "upgrade bluetoothremote"ma niente da fare non riesco...il firmware è il stock 7.1.2
    Le impostazioni di base, non vedo come possa non andare al 100%, a me MX Player funziona benissimo. Hai risolto il problema della qualità video? In caso contrario potrebbe essere difettoso il box, non vedo alternative. Nel caso fa un ripristino del box.
    Per il telecomando su smartphone l'app migliore è Droidmote, ma ci sono altre app gratuite che non ho mai provato (dato che è molto più comoda una mini keyboard/pad),

    Inviato dal mio Beelink GT1 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok scusate
    Però già che ci sono vi chiedo... Ma sul box devo impostare qualcosa o installare qualche app per poter usare il telefono come telecomando?

  4. #1043
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    In genere questo tipo di app deve essere installata sia sul tv box che sullo smartphone, con la versione server che va sul box.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    gabrielekykko (26-09-17)

  6. #1044
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Arrivato.... credo col nuovo seriale S/N:AX12GSKF40531
    Molto reattivo ma a primo acchitto non mi piace il launcher.....ho provato anche a fare aggio di sistema ma mi da aggiornato a maggio.
    aggiungo navigation bar e vediamo come va...

  7. #1045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    Arrivato.... credo col nuovo seriale S/N:AX12GSKF40531
    Molto reattivo ma a primo acchitto non mi piace il launcher.....ho provato anche a fare aggio di sistema ma mi da aggiornato a maggio.
    aggiungo navigation bar e vediamo come va...
    anche il mio è arrivato ieri e ho le tue stesse impressioni...come hai fatto ad aggiungere la "navigation bar?" altra cosa che a me non piace è l'impossibilità di vedere le app aperte e di chiuderle perchè con il killer task del launcher mi sa che non va un gran che visto che man mano la percentuale di ram diminuisce sempre anche attivando il killer...e non volevo installare altre app...

  8. #1046
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @gabrielekykko cerca sul playstore navigation bar ed installi una qualsiasi app che faccia quel lavoro. ho notato anche io il discorso del killer task ero partito da 32/33% e anche se killo ora rimango sui 60. Ma ci ho smanettato poco....Qualcuno ha qualche suggerimento per un launcher alternativo valido?

  9. #1047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    @gabrielekykko cerca sul playstore navigation bar ed installi una qualsiasi app che faccia quel lavoro. ho notato anche io il discorso del killer task ero partito da 32/33% e anche se killo ora rimango sui 60. Ma ci ho smanettato poco....Qualcuno ha qualche suggerimento per un launcher alternativo valido?
    uguale anche a me...io l'unico modo che ho trovato per farlo ritornare al 30% e spegnere e riaccendere il box!!! sicuramente ci saranno launcher alternativi però io non volevo che fosse tramite app ma launcher di sistema...app per navigation bar app per launcher app per......secondo me si va a peggiorare la fluidità del sistema

  10. #1048
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sì, cercate Squarehome Tablet Launcher Old Version. Perché è imho il migliore? Primo perché è leggero, poi è totalmente gratuito per quanto riguarda le parti più importanti della personalizzazione, ovvero vi permette di avere un aspetto "a mattonelle" anche queste totalmente personalizzabili, il wallpaper idem, così come tutte le funzioni secondarie relative alle mattonelle e i loro stessi sfondi sono anch'esse personalizzabili in modo gratuito. Ve lo consiglio caldamente, in pratica con questo vi fate una Home totalmente come vi pare.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    zoronel (26-09-17)

  12. #1049
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Sì, cercate Squarehome Tablet Launcher Old Version. Perché è imho il migliore? Primo perché è leggero, poi è totalmente gratuito per quanto riguarda le parti più importanti della personalizzazione, ovvero vi permette di avere un aspetto "a mattonelle" anche queste totalmente personalizzabili, lo sfondo è idem, così come tutte le funzioni secondarie relative alle mattonelle sono anch'esse personalizzabili in modo gratuito. Ve lo consiglio caldamente, in pratica con questo vi fate una Home totalmente come vi pare.
    io sul vecchio tvbox ho usato per un periodo tfs launcher e non era affatto male, forse un po' pesantuccio ma il nostro beelink non dovrebbe accusarlo... gli altri utenti vip che usano??

  13. #1050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    su beelink gt1 ultimate con firmware stock 7.1.2 è possibile controllare se ha i permessi di root senza installare nessuna app?

Pagina 105 di 283 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy