CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 283 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    vi pongo un problema che non riesco a risolvere. GT1 ultimate comprata su GB.
    Il wifi non ha mai funzionato bene: in alcuni forum scrivono che dipende da un conflitto tra le due antenne.
    Comunque appena esce l'aggiornamento a 7-1-2 cerco di farlo ma senza successo perchè il terminale è briccato.
    Seguo il metodo indicato da rockson tramite cortocircuito di due pin e dopo innumerevoli tentativi funziona e il box si sbolcca e aggiorno via flash tool alla 703N0.
    Dopo l'aggiornamneto peggio di prima: nelle info del telefono non ci sono più nè il MAC, nè il codice bluetooth nè il numero di serie della TV BOX tutto sparito
    Ovviamente WIFI e bluetooth non vanno nel senso che non possono proprio attivare dalle impostazioni.
    In compenso va ethernet e tramite quella mi collego e vedo Amazon Prime e Netflix di cui però devo scaricare l'apk perchè su Google Play Store non la vedo più.
    Quanto trovo su questo forum la 704N0 la installo tramite USB sperando che i problemi si risolvano ma nulla tutto come prima; unico dato positivo lo "sbriccamento" sembra definitivo e stavolta l'aggiornamneto va perfetto al primo colpo.

    Qualcuno mi riesce ad aiutare per wifi bluetooth e seriale spariti?

    Grazie

  2.  
  3. #1062
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Davvero strano, domanda forse superflua: hai aggiornato senza alcun dubbio con il firmware nella versione corretta per il tuo wifi? (Qual'è il seriale del tuo box?) Hai provato a fare un secondo flash, con la stessa o con una versione differente (sempre di Nougat)?

  4. #1063
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio35 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    vi pongo un problema che non riesco a risolvere. GT1 ultimate comprata su GB.
    Il wifi non ha mai funzionato bene: in alcuni forum scrivono che dipende da un conflitto tra le due antenne.
    Comunque appena esce l'aggiornamento a 7-1-2 cerco di farlo ma senza successo perchè il terminale è briccato.
    Seguo il metodo indicato da rockson tramite cortocircuito di due pin e dopo innumerevoli tentativi funziona e il box si sbolcca e aggiorno via flash tool alla 703N0.
    Dopo l'aggiornamneto peggio di prima: nelle info del telefono non ci sono più nè il MAC, nè il codice bluetooth nè il numero di serie della TV BOX tutto sparito
    Ovviamente WIFI e bluetooth non vanno nel senso che non possono proprio attivare dalle impostazioni.
    In compenso va ethernet e tramite quella mi collego e vedo Amazon Prime e Netflix di cui però devo scaricare l'apk perchè su Google Play Store non la vedo più.
    Quanto trovo su questo forum la 704N0 la installo tramite USB sperando che i problemi si risolvano ma nulla tutto come prima; unico dato positivo lo "sbriccamento" sembra definitivo e stavolta l'aggiornamneto va perfetto al primo colpo.

    Qualcuno mi riesce ad aiutare per wifi bluetooth e seriale spariti?

    Grazie

    Dubito seriamente che sia un conflitto con le due antenne.
    Per capire meglio il problema indicato servirebbe il link del forum dove ne hanno discusso.

    Dubito che il tuo problema venga risolto con una aggiornamento firmware.
    A me sembra un problema harwdare.Se non hai il MAC address per BT e Wifi non funzioneranno mai con qualsiasi versione firmware.

    Prima ti consiglio di provare a rlsolvere il probelma riflashando il flash completo e corretto per il tuo box con Adroid 6.0.
    Se il problema non si risolve il probelma potrebbe essere hardware e non software.
    In quel caso non lo potrai rilsolvere il problema via sofwtare ma va sostituito il box.

    per afvroe nei post indica in modod ettagliato

    Versione firmware attuale
    Chip Wifi
    S/N iniziale (per verifica chispet Wifi)
    Ultima modifica di bovirus; 30-09-17 alle 15:33

  5. #1064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo e quindi non pratico.Ieri mi ė arrivato il box GT ultimate,bello e piccolo.Ho notato peró che non esiste la barra di navigazione. Per il resto e reattivo e intuitivo

  6. #1065
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shamal65 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo e quindi non pratico.Ieri mi ė arrivato il box GT ultimate,bello e piccolo.Ho notato peró che non esiste la barra di navigazione. Per il resto e reattivo e intuitivo
    Per favore leggi con attenzione i primi post.
    E' importante che quando posti, in ogni post, cerchi di riportare il massimo livello di dettaglio possibile. Es.

    Modello (chipset Wifi)
    Versioen firmware

  7. #1066
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shamal65 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo e quindi non pratico.Ieri mi ė arrivato il box GT ultimate,bello e piccolo.Ho notato peró che non esiste la barra di navigazione. Per il resto e reattivo e intuitivo
    Si su Nougat hanno tolto sia la barra di stato che quella di navigazione. Quella inferiore puoi aggiungerla, la trovi sullo store. Più grave secondo me è l'assenza della barra superiore di notifica, ma credo ci possa essere modo di aggiungerla anch'essa, ho visto sullo store qualcosa di simile, ma non avendo Nougat non posso testarla, quindi non so se si tratta effettivamente della barra di notifica o solo di una sua customizzazione.

  8. #1067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille vado subito a vedere.Si tratta del 7.1.2 ultima build 740no s/n Ax12....Sapete se si può usare una webcam per skype?
    P.S.hai ragione leggendo i post precedenti ci era LS risposta ber la barra����

  9. #1068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Dubito seriamente che sia un conflitto con le due antenne.
    Per capire meglio il problema indicato servirebbe il link del forum dove ne hanno discusso.

    Dubito che il tuo problema venga risolto con una aggiornamento firmware.
    A me sembra un problema harwdare.Se non hai il MAC address per BT e Wifi non funzioneranno mai con qualsiasi versione firmware.

    Prima ti consiglio di provare a rlsolvere il probelma riflashando il flash completo e corretto per il tuo box con Adroid 6.0.
    Se il problema non si risolve il probelma potrebbe essere hardware e non software.
    In quel caso non lo potrai rilsolvere il problema via sofwtare ma va sostituito il box.

    per afvroe nei post indica in modod ettagliato

    Versione firmware attuale
    Chip Wifi
    S/N iniziale (per verifica chispet Wifi)

    Ciao e grazie delle risposte.
    Il box prima del processo di unbrick e della flashatura ad android 7 funzionava almeno il wifi sicuramente anche se sostanzialmente inaffidabile nel senso che vedeva la rete ma poi dava connessione con il punto esclamativo come se non trovasse internet..
    comunque il firmware attuale è il 704No scaricato da questo forum
    l'S/N è G912
    WIFI dovrebbe quindi essere il 9377 mi pare....

  10. #1069
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, come ho gia detto ho Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb] serie G912 con istallato Android-TV 7.1.2 ,come player utilizzo Kodi 17.4 ,il mio piccolo problema è che non riesco a vedere file su USB sia quella affianco all'ingresso microSd sia quella posteriore, è normale? consigli?
    Grazie

  11. #1070
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Vermegrigio

    Servono maggiori dettagli.
    Non vedi lo storage o non vedi i file ine sso contenuti?
    Che tipo di periferica è (chiavetta USB o hard disk) e con quale tipo di file system (FAT/NTFS/exFAT o altro)?

Pagina 107 di 283 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy