Ritorna alla 313 come ti hanno suggerito perché è l'unica rom decente per questo box.
@nuccio35
Ripeto, può essere che ci siano box dal wifi difettoso in giro, ma io personalmente non ho riscontrato questo problema. Se fossero tutti difettosi anch'io dovrei riscontrare il problema. Naturalmente non mi baso sulle tacche, ma sull'aver testato il wifi. Molto meglio il wifi su questo box rispetto ad esempio all' MXQ-Pro che avevo prima, che pure aveva sempre tacche piene, ma frequenti interruzioni della connessione, riduzioni di velocità ecc.. Fattore questo non indicativo, perché il download che ho è costante e sempre al massimo della velocità disponibile, come pure ottimo lo streaming. Io non credo tu ti sia basato sulle tacche per giudicare il wifi di questo box, come pure credo tu non ti sia basato su uno streaming di scarsa qualità alla fonte, imputando il problema al box. Presumo invece che tu avessi reali problemi di connessione (peraltro se è a 1 metro dal wifi extender devono esserci reali problemi).
Inviato dal mio Beelink GT1 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Rockson; 14-10-17 alle 17:17
Puoi scaricarla da Netflix. https://help.netflix.com/it/node/129...=app%20android
Comunque perché non rimetti la versione che avevi all'inizio e rispedisci il box al venditore per una riparazione/sostituzione?
Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
_ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB
Mi e' appena arrivato il Beelink .. con seriale AX12G iniziale . Sapete che chipset ha ?
Buonasera a tutti!
sono uno sfortunato o fortunato possessore di un beelink GT1 ultimate da 32gb (GS 912)
Purtroppo non riesco ad installare Supersu, ogni volta che lo installo mi crasha il system al boot e devo per forza riflashare il box.... mi chiedevo se ci fossero dei rimedi??
Considerando le problematiche che riscontro con l'immagine ver 703 ( che se non erro dovrebbe essere l'ultima ufficiale rilasciata per il mio HW ?), mi chiedevo se qualcuno avesse flashato una ROM custom e nel caso ci fosse una più gettonata per questo tv box.
Infine mi chiedevo se qualcuno e' riuscito ad installare sky go, perché io ho ne provate di cose ma non ci sono mai riuscito.
Grazie
Ultima modifica di Rockson; 19-10-17 alle 09:55
Problema con alcune app nel Play store .
versione Android 7.1.2 v. 704MO (appena arrivato )
a qualcuno e' gia' capitato che alcune app (Sky sport per esempio , ma anche altre ) rimangono "storte" , cioe' sulla tv si vedono come se il "telefono" fosse messo orizzontale senza "rotazione automatica" ? .
mentre altre app le scarico ed installo normalmente e si vedono normalmente .... mah ...
Installa android 6, la 313 o la 311 (da aggiornare via ota alla 313) per il tuo chip wifi, ed eviterai un sacco di problemi.
Oppure una buona custom rom basata però su android 6. Io ti consiglio comunque la 313 ufficiale.
Presumo tu abbia il seriale AX12, in tal caso dovresti avere il wifi AP6255 (non è certo, ma al limite riflashi l'altra versione).
Su Marshmallow (firmware ufficiale perlomeno) non hai quel genere di problema.
Ultima modifica di Rockson; 19-10-17 alle 10:07