CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 283 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

@Vermegrigio

Attenzione ai post consecutivi, vietati per regolamento.

I post sono editabili per cui puoi aggiungere il testo che ti serve tutte le volte che vuoi.

Ho sistemato io...

Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 PRO, Iphone 6S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi!
    Non so se qualcuno ha recentemente messo in evidenza il problema che di seguito andrò a presentare... nel caso mi scuso per il doppione! ;(
    Dunque:

possiedo un GT1 Ultimate con seriale A912xxx ed ho scaricato l'ultima versione del firmware (provando sia SD che USB!).
    Nel momento in cui vado a mettere il file .zip su chiavetta USB (formattata FAT32 o exFAT) e avvio il box in modalità recovery per effettuare l'aggiornamento, mi restituisce il seguente errore:

-Verifing update package...
    -E:footer is wrong
    -E: signature verification failed
    -Installation abort.

Ho provato ad installare anche dall'apposita app update ma mi restituisce comunque errore (robottino con segnale di pericolo rosso) dopo il riavvio...
    Che consigliate di fare? E' capitato anche a voi? Parrebbe un errore di download dell'aggiornamento a monte...

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Qual'è esattamente la versione che hai scaricato, e quale versione stai aggiornando?
    Ti ricordo che lo zip è un update, non effettui quindi il flash completo del firmware, ma questo lo saprai.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

LionVIII (02-10-17)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Qual'è esattamente la versione che hai scaricato, e quale versione stai aggiornando?
    Ti ricordo che lo zip è un update, non effettui quindi il flash completo del firmware, ma questo lo saprai.
    Grazie Rockson per la risposta...
    Premetto che nonostante io mastichi un po' di queste cose potrei star commettendo un qualche errore banale di disattenzione...
    Allora cerco di dare un po' di indizi:

Io parto dalla versione 313MO fatta, se ben ricordo, tramite OTA. La volontà era aggiornare all'ultima versione 704MO, per il mio A912, tramite chiavetta USB poiche l'OTA non mi rileva l'update!
    A questo punto scarico dalla prima pagina di questo forum (o seconda?) la versione corretta tramite link e mi ritrovo con versione USB che è un file .img (che non ricordo come farglielo vedere ed aggiornare!) e con versione SD che è un file .zip messo in seguito su chiavetta. Chiavetta nel box, riavvio, installazione da recovery, errore di cui sopra.
    Sto sbagliando? Ti dirò fra l'altro che io presi il box proprio appena uscito ed aveva dunque la primissima versione del firmware (309?): l'OTA non funzionò ed installai il seguente firmware (che non era il 313 attuale ma uno intermedio) tramite chiavetta... non mi ricordo però come feci.

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@LionVIII

La versione 313 (Android 6.0) NON può essere aggiornata alla versione 704 (Android 7.0) via update da SD.
    Va flashata la versione completa Android 7.x via tool e PC.
    I successivi update possono essere fatti via SD.

8. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

LionVIII (02-10-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LionVIII Visualizza il messaggio
    Grazie Rockson per la risposta...
    Premetto che nonostante io mastichi un po' di queste cose potrei star commettendo un qualche errore banale di disattenzione...
    Allora cerco di dare un po' di indizi:

Io parto dalla versione 313MO fatta, se ben ricordo, tramite OTA. La volontà era aggiornare all'ultima versione 704MO, per il mio A912, tramite chiavetta USB poiche l'OTA non mi rileva l'update!
    A questo punto scarico dalla prima pagina di questo forum (o seconda?) la versione corretta tramite link e mi ritrovo con versione USB che è un file .img (che non ricordo come farglielo vedere ed aggiornare!) e con versione SD che è un file .zip messo in seguito su chiavetta. Chiavetta nel box, riavvio, installazione da recovery, errore di cui sopra.
    Sto sbagliando? Ti dirò fra l'altro che io presi il box proprio appena uscito ed aveva dunque la primissima versione del firmware (309?): l'OTA non funzionò ed installai il seguente firmware (che non era il 313 attuale ma uno intermedio) tramite chiavetta... non mi ricordo però come feci.
    Non puoi aggiornare dalla 313 alla 704, è l'ultima versione disponibile di Marshmallow. Per ottenere Nougat devi fare un flash completo con la versione integrale del relativo firmware, utilizzando Amlogic burning tool via pc.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

LionVIII (02-10-17)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Non puoi aggiornare dalla 313 alla 704, è l'ultima versione disponibile di Marshmallow. Per ottenere Nougat devi fare un flash completo con la versione integrale del relativo firmware, utilizzando Amlogic burning tool via pc.
    @bovirus grazie!

Ecco spiegato l'utilizzo del file .img!
    C'è una qualche procedura particolare per interfacciare il box con il pc? In modo tale che possa vederlo anche USB burning tool? Immagino che un semplice cavo usb dal box al pc non funzioni, se non altro perchè ho remoti ricordi di un tentativo che feci in passato e non andò a buon fine...

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@bovirus grazie!

C'è una qualche procedura particolare per interfacciare il box con il pc? In modo tale che possa vederlo anche USB burning tool? Immagino che un semplice cavo usb dal box al pc non funzioni, se non altro perchè ho remoti ricordi di un tentativo che feci in passato e non andò a buon fine...
    Per favore leggi i primi post!!!!
    Thread "Tool e driver Amlogic".

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

@bovirus grazie!

Non mi chiamo bovirus, prego! (ovviamente sto scherzando!)
    La procedura di flash del firmware da pc è descritta in prima pagina, con i relativi link, si tratta solo di farla nel modo corretto, vedrai che funziona!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve è possibile collegare il telefono come modem hotspot tramite USB

Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

Pagina 109 di 283 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio