CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 283 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Con Squarehome tablet launcher old version puoi costruirti la home page che vuoi, adatta a tv/telecomando oppure adatta a keyboard/pad e utilizzo "classico". l'unica discriminante è se uno ha voglia di perderci del tempo o vuole tutto già pronto al primo avvio. Sicuramente gradevole il launcher ufficiale per android tv (e simili), ma vi assicuro che se vi ci mettete riuscite a creare qualcosa di molto più bello e articolato col launcher sopra detto (o quelli con caratteristiche simili), avendo una maggiore possibilità di customizzazione.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

Vermegrigio (28-10-17)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

ragazzi a me la box il seriale inizia con AX12GS, a quale chipset appartiene?

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    ragazzi a me la box il seriale inizia con AX12GS, a quale chipset appartiene?
    Dovrebbe avere l'AP6255.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

leorogue85 (28-10-17)

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Ok, grazie! Rock, ti ho inviato un messaggio privato ma mi sa che non ti è arrivato, puoi controllare?

EDIT: sto provando a flashare il firmware tramite amlogic non mi riconosce la box,faccio "start" e non fa nulla, cosa sbaglio?
    Ultima modifica di leorogue85; 28-10-17 alle 17:57

8. Il seguente Utente ha ringraziato leorogue85 per il post:

Rockson (28-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi la 704 sul mio Gt1 ultimate G912 3G/32G proprio non va mi da parecchi problemi con varie app tra cui youtube, Raiplay che si bloccano spesso e devo togliere l'alimentazione per riaviare . Mi chiedevo, in atesa della 705 e possibile riflashare la 702 quella che aveva in origine quando lo aqiistato?
    Grazie a tutti!

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato klok per il post:

Vermegrigio (29-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Incredibile, finalmente sono state reintrodotte le barre! Con tutti questi ritocchi sta cominciando a diventare decente anche Nougat, ma naturalmente questa 705 è da provare.
    Salve Rockson, come hai aggiornato?
    Considera che sono assolutamente ignorante in materia.

Quando ho avuto il GT1 Ultimate ho avuto difficoltà a far comparire i simboli e la punteggiatura della tastiera italiana, e mi sono rivolto al venditore che mi ha scritto, dopo avermi chiesto il S/N:
    The S/N code can represent the wifi chip model.
    The number AX12 means it use AP6255 wifi chip model.

Android 7.1.2
    Firmware attuale: NHG47L20170819 test.keys -115415
    Build 704N0
    Patch sicurezza Android 5 maggio 2017
    Kernel 3.14.29
    Adesso ho questo problema, o forse non lo è, maledetta ignoranza:
    Provo a testare il gt1 con Antutu ma si blocca sul video 3d e come punteggio finale non arriva a 33.000, cosa posso fare?

Vorrei una risposta per sapere se richiedere la sostituzione o meno, aggiungo che quasi sempre all'accensione il box si avvia due volte perchè al termine dalla prima fa un difetto a video e riparte sistemandosi da solo.
    Grazie per la risposta che vorrai darmi e chiaramente ringrazio chiunque voglia aiutarmi a capire il da farsi.
    Cordialità sempre,
    Lorentio
    Ultima modifica di lorentio; 29-10-17 alle 00:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Dovrebbe avere l'AP6255.
    The S/N code can represent the wifi chip model.
    The number AX12 means it use AP6255 wifi chip model.

Androidiano L'avatar di Vermegrigio

Smartphone
    Iphone 5S

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klok Visualizza il messaggio
    ragazzi la 704 sul mio Gt1 ultimate G912 3G/32G proprio non va mi da parecchi problemi con varie app tra cui youtube, Raiplay che si bloccano spesso e devo togliere l'alimentazione per riaviare . Mi chiedevo, in atesa della 705 e possibile riflashare la 702 quella che aveva in origine quando lo aqiistato?
    Grazie a tutti!

anche a me la 704 ha dato problemi di stabilita del software, e ho rimesso la 703 che funziona molto bene, ma mi sa che devi fare la procedura maschio/maschio usb

14. Il seguente Utente ha ringraziato Vermegrigio per il post:

klok (01-11-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie Vermegrigio sento dire che la 705 sarà disponibile a breve conviene aspettare un altro po.

16. Il seguente Utente ha ringraziato klok per il post:

Vermegrigio (02-11-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie! Rock, ti ho inviato un messaggio privato ma mi sa che non ti è arrivato, puoi controllare?

EDIT: sto provando a flashare il firmware tramite amlogic non mi riconosce la box,faccio "start" e non fa nulla, cosa sbaglio?
    Ciao, ti avevo risposto in pvt, non so se l'hai letto.
    -
    Quote Originariamente inviato da klok Visualizza il messaggio
    Puoi flashare qualsiasi versione, basta che sia disponibile il firmware completo. I link sono in prima pagina, la distinzione è tra le due versioni del chip wifi.
    -
    Quote Originariamente inviato da lorentio Visualizza il messaggio
    Salve Rockson, come hai aggiornato?Considera che sono assolutamente ignorante in materia.Quando ho avuto il GT1 Ultimate ho avuto difficoltà a far comparire i simboli e la punteggiatura della tastiera italiana, e mi sono rivolto al venditore che mi ha scritto, dopo avermi chiesto il S/N:
    The number AX12 means it use AP6255 wifi chip model......Adesso ho questo problema, o forse non lo è, maledetta ignoranzProvo a testare il gt1 con Antutu ma si blocca sul video 3d e come punteggio finale non arriva a 33.000, cosa posso fare?[/h]Vorrei una risposta per sapere se richiedere la sostituzione o meno, aggiungo che quasi sempre all'accensione il box si avvia due volte perchè al termine dalla prima fa un difetto a video e riparte sistemandosi da solo.Grazie per la risposta che vorrai darmi e chiaramente ringrazio chiunque voglia aiutarmi a capire il da farsi.
    Cordialità sempre,
    Lorentio
    Per la questione della tastiera, naturalmente deve essere impostato il layout italiano (o il layout della tastiera fisica che hai) da Impostazioni - More settings - Lingua e immissione - Tastiera fisica (seleziona la tua tastiera fisica) - Configura layout tastiera.

Per la questione benchmark, non è detto che vi sia qualcosa che non va. Ci sono delle discriminanti, innanzitutto hai Nougat, e dovrebbe essere testato da qualcun altro che ha questa versione di android, per vedere quali sono le reali prestazioni rispetto allo stesso test eseguito su Marshmallow. Io che gioco col box abbastanza di frequente ed ero curioso di confrontarlo col precedente box, posso dirti che su Android 6, firmware versione 311 (ovvero a marzo non appena mi arrivò il box), totalizzai un punteggio di 40.006 punti.
    Ma quello che è decisivo è la versione di Antutu, perché a seconda delle versioni non avrai un punteggio attendibile, e un test eseguito con una versione di Antutu potrebbe avere un punteggio nettamente inferiore rispetto ad un'altra versione. Questo ovviamente non sarebbe un buon metro di paragone.
    Per cui tu prova a eseguire il test utilizzando la versione 6.2.7 di Antutu Benchmark, e Antutu 3D Bench v. 6.1.1. Prova ad eseguirlo eventualmente con il box resettato alle impostazioni di fabbrica, per evitare eventuali instabilità o conflitti con altre app/servizi attivi che possono far crashare Antutu.
    EDIT:
    Per il difetto video con conseguente riavvio, non è affatto normale che lo faccia. Prova comunque il reset e vedi se persiste. Potrebbe trattarsi anche di un problema hardware al chip grafico, ma è da vedere, proverei comunque un aggiornamento del firmware prima di rimandarlo in sostituzione.

18. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Rockson per il post:

klok (01-11-17),lorentio (01-11-17),Vermegrigio (29-10-17)

Pagina 123 di 283 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio