CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 283 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Su tutte le versioni basate su android 6, come dissi a suo tempo. E se non l'ho detto lo dico adesso.
    Grazie!
    Mi stai convincendo... a rollbackare. Sarebbe interessante capire se c'è anche su quelle modded così riflasho una volta sola. ;-P

  2.  
  3. #1532
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joejoeb Visualizza il messaggio
    Ritornando all'anomalia con i video di Amazon P. V., potrebbe essere un problema di Amazon? Perdonami se insisto...l'ho acquistato proprio per vedere Amazon video e Netflix. Grazie in anticipo
    Ciao
    L'app di amazon video la uso pure io ed è lontana dall'essere perfetta. Con Netflix come ti va?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #1533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Una domanda per chi usa box e nas...i file video anche in fullhd su nas vengono riprodotti tranquillamente dal box ? Non serve un nas che faccia anche codifica video in hw? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #1534
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Una domanda per chi usa box e nas...i file video anche in fullhd su nas vengono riprodotti tranquillamente dal box ? Non serve un nas che faccia anche codifica video in hw? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    No io uso il box per il nas e vedo tutto senza ricodifica dal nas


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vermegrigio per il post:

    teobronz (21-11-17)

  7. #1535
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyccyo70 Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Mi stai convincendo... a rollbackare. Sarebbe interessante capire se c'è anche su quelle modded così riflasho una volta sola. ;-P
    Io non ti consiglio la rom basata su android tv in quanto per certi aspetti ti limita, poi dipende dai gusti e dall'uso che ne fai ovviamente. Ti consiglio invece la 313 ufficiale, e la customizzi come vuoi sotto molti aspetti.
    La rom di Superceleron comunque è basata su android 6, come anche quella di Magendanz.

    EDIT:
    Attenzione che adesso c'è anche la ATV di Magendanz basata su android 7. In ogni caso l'assoluta certezza sul Remote te la do sulla 313 stock e versioni precedenti. Ecco lo screenshot del mio GT1U con 313: https://tinyurl.com/yckp6ctv

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    cyccyo70 (21-11-17)

  9. #1536
    Baby Droid L'avatar di joejoeb


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    ombelico del mondo
    Messaggi
    25
    Smartphone
    motorola startac versione beta

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    L'app di amazon video la uso pure io ed è lontana dall'essere perfetta. Con Netflix come ti va?
    Quindi anche tu percepisci dei micro scatti?
    Non ho ancora attivato Netflix, volevo prima sistemare questa questione...pensando fosse un problema di settaggio dello scatolotto o un suo limite.


    Approfitto della tua disponibilità per chiederti dove crome salva i download. Per errore ho cliccato il pulsante segnato in foto e non riesco a cancellare le pagine di cui ha fatto il download...
    Ho cercato in rete ma trovo solo guide per Crome PC, con la versione per Android non ci riesco proprio. Come sempre, grazie in anticipo

  10. #1537
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joejoeb Visualizza il messaggio
    Quindi anche tu percepisci dei micro scatti?
    Non ho ancora attivato Netflix, volevo prima sistemare questa questione...pensando fosse un problema di settaggio dello scatolotto o un suo limite.


    Approfitto della tua disponibilità per chiederti dove crome salva i download. Per errore ho cliccato il pulsante segnato in foto e non riesco a cancellare le pagine di cui ha fatto il download...
    Ho cercato in rete ma trovo solo guide per Crome PC, con la versione per Android non ci riesco proprio. Come sempre, grazie in anticipo

    Si anche io con amazon prime video a volte mi accorgo di alcuni piccoli freez o lag. Su Netflix non succede.
    I download li trovi sulla cartella download che puoi raggiungere con il file manager.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. #1538
    Baby Droid L'avatar di joejoeb


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    ombelico del mondo
    Messaggi
    25
    Smartphone
    motorola startac versione beta

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Si anche io con amazon prime video a volte mi accorgo di alcuni piccoli freez o lag. Su Netflix non succede.
    Quindi parrebbe un problema di Amazon V, e non del GT1. Grazie

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    I download li trovi sulla cartella download che puoi raggiungere con il file manager.
    Prima di chiedere aiuto avevo già provato a guardare dentro la cartella "file browser", ma le sotto cartelle son tutte vuote...
    Allego le foto dei due file, se così si possono chiamare che involontariamente ho scaricato.
    Li trovo solo se clicco download nel browser:

    Ultima modifica di joejoeb; 21-11-17 alle 20:40

  12. #1539
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Niente ragazzi, non riesco proprio. Seguo la procedura alla lettera, ma quando tengo premuto il pulsante reset e collego la USB non succede niente. Provato su 2 PC differenti con Windows 7 e 10.
    Cosa potrebbe essere? Più o meno, quanto devo tenere premuto il pulsante reset?

  13. #1540
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joejoeb Visualizza il messaggio
    Prima di chiedere aiuto avevo già provato a guardare dentro la cartella "file browser", ma le sotto cartelle son tutte vuote...
    Allego le foto dei due file, se così si possono chiamare che involontariamente ho scaricato.
    Li trovo solo se clicco download nel browser:
    ....
    Intendevo dirti di usare un file browser non di guardare dentro la cartella "file browser". Comunque puoi usare un altro file manager tipo ES Gestore File

    Non riesco a vedere bene dalle tue foto, i 2 downloads sono terminati con successo o si sono interrotti?


    Quote Originariamente inviato da GiUdA Visualizza il messaggio
    Niente ragazzi, non riesco proprio. Seguo la procedura alla lettera, ma quando tengo premuto il pulsante reset e collego la USB non succede niente. Provato su 2 PC differenti con Windows 7 e 10.
    Cosa potrebbe essere? Più o meno, quanto devo tenere premuto il pulsante reset?
    Prova collegando l'alimentazione del box. Se i tuoi pc sono datati le porte USB potrebbero non bastare a flashare il box e a dargli corrente contemporaneamente. Tra una prova e l'altra riavvia il PC.
    Ultima modifica di DiNG0; 21-11-17 alle 21:01
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 154 di 283 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy