Allora... Antutu è un po' il solito specchio per le allodole. Ho prima installato la vecchia versione (la 6.27) per vedere quanto faccio adesso. Un anno fa, con la v. 313 e tv box formattato facevo 40.000 punti, oggi ho fatto un altro giro a sono a 38.000. Una bella perdita, ma comprensibile con tutte queste app installate e la memoria interna quasi piena.
Poi immediatamente dopo ho installato l'ultima versione di Antutu, la 7.0.4, e sempre con la 313 (incasinata) faccio 53700 punti alla prima. Presumo che con una formattazione farei un punteggio anche un bel po' superiore.
Come vedete ogni versione di Antutu fa storia a sé, e a quanto pare il firmware con Marshmallow nel 3D è ancora oggi migliore rispetto a Nougat.
EDIT:
Rifatto il test: https://tinyurl.com/yatg6nv4
Ultima modifica di Rockson; 26-02-18 alle 16:38
Io credo che tu ti riferisca alle iso oppure cartelle della struttura Blu-ray 1080p. Io mi riferivo alla possibilità di leggere la struttura (menu e tutto il cucuzzaro) dei Blu-ray UHD 4K 2160p.
So che ci sono alcuni lettori (tipo zidoo) che già lo fanno e mi chiedevo come mai il nostro GT1 No.
Grazie
Qual'è il problema di installare un'app che lo fa?
Purtroppo non ho la possibilità di provare quel formato video, ma ci sono lettori video appositi che presumo lo facciano senza problemi. Ad esempio hai provato 4K QUADHD Video Player (4K super QHD)?
Ma ci sono una miriade di lettori blue ray.
708NO tornati problemi con Timvision la nuova relase non nasconde il root all'App
Correggo e' bastata reistallarla e va tutto super OK
Ultima modifica di eoloelio; 28-02-18 alle 15:13
eoloelio (26-02-18)
seriale inizia con AX12
Tutte quelle m ieriadi di applicazioni, che tu dici, non funziona nessuna.....nel senso:
aprono si una miriade di files ma non leggono la nuova e differente struttura dei bluray UHD comprensiva di menu, scelta lingua, sottotitoli e navigazione del disco.
Qualcuno ha la mia stessa esigenza?
Grazie a tutti