CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 283 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    Esagerato Dingo, io tutti questi problemi che tu continui a dire (tra l'altro ti avevo chiesto pure che bug avevi? ma non mi hai manco risposto) non li ho riscontrati!!! dire che Android-Tv non ti piace il suo aspetto ok ma sparare cosi non è corretto, se devi fare delle critiche almeno che siano costruttive cosi gli altri user del forum leggono e si fanno delle idee e poi hanno veramente dei paragoni di scelte, dire Android-Tv ha la home che fa schifo e mi ha fatto diventare pazzo, non mi sembra un commento giusto, il bello di questo forum che ci si può confrontare, poi ci sono altre rom disponibili, potevi provarne altre, io sto usando con molta soddisfazione quella di tillaz87 versione 7 (che è basata sulla rom originale di mibox3 che monta Android-Tv originale).
    Vogliamo commentare la home originale della GT1? quella è bella? la vuoi chiamare Android "vera" quella? io ho visto molti smartphone o tablet con O.S. di Android, tutti molto simili tra di loro, sai dirmi qual'è Android vero? sono curioso di leggere e vedere il meraviglioso O.S. vero
    Io come anche GiUdA e magari molti altri (visto che c'è tantissima gente che segue i programmatori), che utilizziamo il box come player in fullHD, visionare i calali di streaming + conosciuti, abbiamo trovato in Android-Tv un O.S. molto gradevole, semplice e intuitivo, funziona per godersi la TV sul divano di casa.
    Il discorso di @Rockson non fa una piega ma manco il nostro, sono due ambienti O.S. diversi che hanno in comune solo la prima parte del nome, io ho scelto questo box per stare tranquillo con i codec video che sono sempre in costante aggiornamento, in teoria per almeno 5 anni dovrei stare tranquillo, colleghi miei di lavoro hanno comprato box + economici e si ritrovano con prodotti scarsi specialmente con film in 4k, sono un amante di film, serie-tv, documentari ecc... ecc...
    il box non rimane poco sfruttato nelle mie mani.
    Molto strano, pensavo di scrivere in italiano ma forse mi sto sbagliando ....

Provo a ripetere magari stavolta riesco a farmi comprendere: io non ho detto che non mi piace android TV, non ho detto che android TV sia un sistema buggato o che non sia utilizzabile. Io sto dicendo che quella rom è buggata! Quella custom rom non è android TV! Quella custom rom è buildata sulla 705 con alcune aggiunte per farla sembrare android TV ma ti ripeto che a me, sul mio GT1 ha dato numerosi problemi che ti avevo segnalato poche pagine fa e dove tu mi hai pure aggiunto il thanks!
    Provo ad incollarti il mio post di cui parlo,magari te lo ricordi.

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Io le ho provate tutte, sia custom che stock dalla stock 311 con cui mi è arrivato il mio GT1 in avanti.
    Quella nexus è andata discretamente un paio d'ore poi sono iniziati i problemi al wifi, è sparita di colpo la barra di navigazione, il file manager che uso su tutti i dispositivi con android che ho avuto modo di provare ha smesso di funzionare chiedendo di continuo i permessi di lettura e scrittura sulle cartelle e chiudendosi d'improvviso. Neanche il ripristino a dati di fabbrica ha migliorato le cose. Altre app di colpo impazzivano. MX player pro non riusciva a riprodurre un normalissimo file .avi.

Alla fine ho desistito e l'ho tolta tornando alla 707N0.
    Ora sono sulla 707N0 e questi problemi sono spariti, riesco a vedere filmati in HD, fullHD e 4K senza nessun intoppo, nessun bug da segnalare. Funzionano alla perfezione Netflix anche se con le restrizioni di non poter usare l'app ufficiale e per il quale sono abbonato da molti mesi, AmazonPrime Video, Infinity ed ogni altra app di streaming video che ho potuto provare. Tutte le app vanno in landscape al primo avvio senza alcun problema. Spotify funziona egregiamente collegandosi al mio account sullo smartphone o con un altro account in maniera indipendente.
    Ho comprato un airmouse a pochi euro su amazon per interagire con il box che funziona benissimo senza nessun tipo di prlbema e mi trovo molto comodo nell'utilizzarlo.
    Per il discorso dell'aspetto della stock 707N0 se si vuole si può ovviare con alcuni launcher che si trovano facilmente sul playstore.
    Ultima modifica di DiNG0; 30-11-17 alle 11:27 - Motivo: Ho corretto gli errori di ortografia (LOL)
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

2. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

Vermegrigio (30-11-17)

3.  
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio

Smartphone
    Iphone 5S

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Buongiorno, @Dingo se la si mette in questi termini ok quella rom sul TUO BOX non ha funzionato bene, mi è capitato anche a me di rom che giravano male, ma la stessa rom a me non ha dato tutte ste noie e neanche ad altri seno leggeremmo + gente che si lamentano di quella rom in particolare, comunque gia che ceri potevi provare quella di tillaz87, c'è da fare qualche passaggio in + ma l'istallazione è andata subito a buon fine
    Dai siamo tutti d'accordo che il box vale gli € che costa? ci si può anche divertire e passare il tempo a cambiare rom ogni tanto.

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    Buongiorno, @Dingo se la si mette in questi termini ok quella rom sul TUO BOX non ha funzionato bene, mi è capitato anche a me di rom che giravano male, ma la stessa rom a me non ha dato tutte ste noie e neanche ad altri seno leggeremmo + gente che si lamentano di quella rom in particolare, comunque gia che ceri potevi provare quella di tillaz87, c'è da fare qualche passaggio in + ma l'istallazione è andata subito a buon fine
    Dai siamo tutti d'accordo che il box vale gli € che costa? ci si può anche divertire e passare il tempo a cambiare rom ogni tanto.
    Ma certo, a me ha dato noie ed io ovviamente parlo della mia esperienza e del giudizio che mi sono fatto in base al mio utilizzo.
    Il box TV GT1 per me vale tutti gli € che costa, anzi forse anche qualcosa in più.

Fare modding e cambiare rom, kernel o mod varie è una cosa che ho sempre fatto, anche con molto piacere (ho scelto oneplus dal 2014 come smartphone personale sopratutto per il supporto modding) quindi difficilmente rimarrò a lungo sulla 707N0 per il mio GT1 ultimate.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Ragazzi, la questione è molto semplice, il box si può moddare a vostro piacimento, non esiste una versione base che non può essere modificata in alcun modo, lo stesso vale per la versione base di una rom basata su android tv. Ci vuole poco a rendere la versione stock più gradevole dal punto di vista grafico e della facilità di utilizzo, o configurabile nel modo che volete, non c'è nulla di "non modificabile". Quindi alla fine non vedo dove stia il problema.

Semmai si può dire che quando tu hai l'ultima release ufficiale di un firmware si presuppone che siano stati risolti alcuni bug di base che solo il produttore può risolvere, per questo la 313 e la 707 ad oggi dovrebbero essere i firmware più stabili e privi di bug.

P.S.
    Approfitto per dire che anche la versione 6.5.5 di Tapatalk non soffre dei problemi di disconnessione dai forum sul GT1. Quindi tutte le ultime versioni precedenti alla versione 7 in pratica sono prive di questo problema.

Inviato dal mio Beelink GT1 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Uno

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti!!!
    Di recente ho acquistato il beelink gt1 ultimate 3/32gb con chip ap6255 e l'ho aggiornato (dalla 703NO alla 707NO) con successo.
    Ancora lo sto provando sulle sue varie possibilità ed oggi mi sono imbattuto sulla connessione con iphone 6s (ios 11.1.2) per mezzo della app nativa Media Center.
    L'iphone se lo vede come "Airplay-Player-Mediacenter" ma cliccando sopra a connettersi non ne vuole sapere!!!
    Qualcuno può fare un po di luce su questo?
    Grazie.
    Ultima modifica di plsaviano; 30-11-17 alle 20:25 - Motivo: Airplay-Player-Mediacenter

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho un piccolo (???) problema, oggi, a seguito di un black out mi sono ritrovato il box con la lucina azzurra accesa, ma che non ne vuol sapere di avviarsi...ho provato con il pulsantino del reset, a togliere l'alimentazione...niente...la tv rileva che c'è collegato un sistema beelink, ma niente immagine.... Cosa mi suggerite di fare? potrei riflashare l'immagine, della build 707? ma in questo caso perderei tutte le app che ho scaricato e settato negli ultimi giorni, reinstallare kodi e tutti gli addon ecc ecc...c'è un modo meno "invasivo" per far ripartire la scatoletta???

Androidiano L'avatar di Vermegrigio

Smartphone
    Iphone 5S

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plsaviano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!!
    Di recente ho acquistato il beelink gt1 ultimate 3/32gb con chip ap6255 e l'ho aggiornato (dalla 703NO alla 707NO) con successo.
    Ancora lo sto provando sulle sue varie possibilità ed oggi mi sono imbattuto sulla connessione con iphone 6s (ios 11.1.2) per mezzo della app nativa Media Center.
    L'iphone se lo vede come "Airplay-Player-Mediacenter" ma cliccando sopra a connettersi non ne vuole sapere!!!
    Qualcuno può fare un po di luce su questo?
    Grazie.
    è compatibile solo con iOS 9, stesso problema anche a me

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gepix Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un piccolo (???) problema, oggi, a seguito di un black out mi sono ritrovato il box con la lucina azzurra accesa, ma che non ne vuol sapere di avviarsi...ho provato con il pulsantino del reset, a togliere l'alimentazione...niente...la tv rileva che c'è collegato un sistema beelink, ma niente immagine.... Cosa mi suggerite di fare? potrei riflashare l'immagine, della build 707? ma in questo caso perderei tutte le app che ho scaricato e settato negli ultimi giorni, reinstallare kodi e tutti gli addon ecc ecc...c'è un modo meno "invasivo" per far ripartire la scatoletta???
    Prova a vedere se riesci ad accedere al recovery. Stacca l'alimentazione, poi premi il tastino reset posto sotto al box. Mentre lo tieni premuto collega l'alimentazione e CONTINUA a tenere premuto il reset fino a tutto il logo Beelink, poi rilascialo. Una volta entrato in recovery prova a pulire la cache (senza fare il "reset to factory defaults" ovviamente, altrimenti perdi sicuramente tutto). Una volta pulita la cache vedi se ti si avvia.

Androidiano L'avatar di lukeskywalker71

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se riesci ad accedere al recovery. Stacca l'alimentazione, poi premi il tastino reset posto sotto al box. Mentre lo tieni premuto collega l'alimentazione e CONTINUA a tenere premuto il reset fino a tutto il logo Beelink, poi rilascialo. Una volta entrato in recovery prova a pulire la cache (senza fare il "reset to factory defaults" ovviamente, altrimenti perdi sicuramente tutto). Una volta pulita la cache vedi se ti si avvia.

Ciao appena arrivato il tempo di istallare un paio di app e non si avvia più. riesco ad entrare in recovery ma anche facendo il reset to factory defaults non si avvia e rimane impallato sulla schermata "please wait". come posso risolvere?

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Brickato probabilmente, anche se per aver installato un paio di app sarebbe davvero singolare. Cos'hai installato eattamente?
    Comunque in caso di brick non ti resta che flashare di nuovo il firmware tramite Amlogic usb burning tool, link alle rom e istruzioni tutto in prima pagina.

Pagina 170 di 283 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio