CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 283 primaprima ... 170220260268269270271272280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts

2. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

Joforma07 (10-06-19)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    OK . ho provato con MX player non c'è differenza di luminosità e colori.
    2 cose dove puoi aiutarmi.
    In UPDATE&BACKUP non ce più la sezione verifica aggiornamento online ,
    Nella barra di navigazione in basso, non compare l'icona dello screenshot
    Sono Bugs? forse devo fare un ripristino di fabbrica?
    grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Su online&update, può essere che dopo l'aggiornamento OTA che hai fatto, su quella versione dell'utility hanno tolto la possibilità di aggiornare online, o semplicemente è una versione che lo verifica in automatico e non appare il pulsante in caso non presenza della'aggiornamento. In ogni caso nelle ultime versioni dovrebbe essere necessario un flash completo del firmware o un update manuale. Questo significa anche che col ripristino ai dati di fabbrica non risolveresti (in ogni caso col ripristino non viene rimosso l'aggiornamento ota che hai fatto, che è permanente fino a successivo aggiornamento, o fino ad un flash da zero del firmware).
    L'icona dello screenshot, curioso che non appaia, potrebbero anche averla sposata su un'altra sezione, o essere un bug, o averla tolta di proposito, o anche attivabile altrove. Io non ho la tua versione del firmware per poterlo verificare, ma ci sono centinaia di app che ti permettono lo screenshot, non sarebbe un problema.
    Se invece vuoi flashare nuove (o vecchie) versioni dei firmware, mi pare che la più recente disponibile per il tuo seriale sia la 710, puoi verificare qual'è la tua versione attuale? (Impostazioni - Informazioni - Build).

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rockson per il post:

DreamReaper (11-06-19),Joforma07 (11-06-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Su online&update, può essere che dopo l'aggiornamento OTA che hai fatto, su quella versione dell'utility hanno tolto la possibilità di aggiornare online, o semplicemente è una versione che lo verifica in automatico e non appare il pulsante in caso non presenza della'aggiornamento. In ogni caso nelle ultime versioni dovrebbe essere necessario un flash completo del firmware o un update manuale. Questo significa anche che col ripristino ai dati di fabbrica non risolveresti (in ogni caso col ripristino non viene rimosso l'aggiornamento ota che hai fatto, che è permanente fino a successivo aggiornamento, o fino ad un flash da zero del firmware).
    L'icona dello screenshot, curioso che non appaia, potrebbero anche averla sposata su un'altra sezione, o essere un bug, o averla tolta di proposito, o anche attivabile altrove. Io non ho la tua versione del firmware per poterlo verificare, ma ci sono centinaia di app che ti permettono lo screenshot, non sarebbe un problema.
    Se invece vuoi flashare nuove (o vecchie) versioni dei firmware, mi pare che la più recente disponibile per il tuo seriale sia la 710, puoi verificare qual'è la tua versione attuale? (Impostazioni - Informazioni - Build).
    Build 710N1. Cè una guida per flash del firmware in prima pagina. Non l'ho mai fatto ma ci provo.
    dove trovo l'ultimo Firmware per il mio modello? grazie
    Ultima modifica di Joforma07; 11-06-19 alle 13:29

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Come ti ho detto la 710 è l'ultima versione disponibile per il tuo seriale. Se invece vuoi installare una versione più vecchia è un altro discorso.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

Joforma07 (11-06-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

[QUOTE=Rockson;8107442]Come ti ho detto la 710 è l'ultima versione disponibile per il tuo seriale. S invece vuoi installare una versione più vecchia è un volltro discorso.[/QUO

Volevo dire dove trovo il FW 710N1 da scaricare. GRAZIE

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Dunque ricapitoliamo, tu hai nel box attualmente la versione 710N1 giusto? E vuoi flashare la stessa versione?
    Non serve a nulla, lo stesso risultato lo ottieni facendo un reset ai dati di fabbrica.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

Joforma07 (12-06-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Dunque ricapitoliamo, tu hai nel box attualmente la versione 710N1 giusto? E vuoi flashare la stessa versione?
    Non serve a nulla, lo stesso risultato lo ottieni facendo un reset ai dati di fabbrica.
    Scusa allora non avevo capito perchè hai scritto : (In ogni caso nelle ultime versioni dovrebbe essere necessario un flash completo del firmware o un update manuale. Questo significa anche che col ripristino ai dati di fabbrica non risolveresti .In ogni caso col ripristino non viene rimosso l'aggiornamento ota che hai fatto, che è permanente fino a successivo aggiornamento, o fino ad un flash da zero del firmware).Io l'aggiornamento l'ho fatto via ota e pensavo fosse meglio fare il flash completo del firmware per avere il box al meglio senza quei bug . no icona screen shot no in UPDATE&BACKUP aggiornamenti online.
    Comunque grazie per la pazienza

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Con l'aggiornamento ota hai una versione identica a quella del firmware completo, tranquillo. Ma il consiglio è quello di fare comunque un reset ulteriore.
    Inoltre hai l'ultima versione disponibile.

15. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

Joforma07 (13-06-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Con l'aggiornamento ota hai una versione identica a quella del firmware completo, tranquillo. Ma il consiglio è quello di fare comunque un reset ulteriore.
    Inoltre hai l'ultima versione disponibile.
    Ciao RocKson , ho fatto il reset di fabbrica , adesso a distanza di una settimana ognitanto si blocca tutto.. per farlo ripartire lo spengo tramite il tv , stacco l'alimantazione per un minuto , poi riaccendo . in questo modo riparte a funzionare. Ti chiedo se è normale che ognitanto si blocchi o addirittura si accende la spia ma non compare l'immagine sul TV e quindi mi costringe a fare l'operazione che ti ho descritto.Se hai o e avete qualche consiglio da darmi ve ne sarei grato. Ho istallato alcune app e forse l'antivirus potrebbe essere una causa ( Avast ). grazie

Pagina 270 di 283 primaprima ... 170220260268269270271272280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio