Ma quando mai!
Ti stai proprio sbagliando alla grande. Evitiamo di fare totale disinformazione.
Scusatemi spero non faccia arrabbiare qualche mod, ma devo riproporre QUA una domanda già fatta, visto che sul topic del pre-acquisto non possono rispondermi utenti che non hanno questo modello, ma solo utenti che ce l'hanno. serve perforza qualcuno che ce l'abbia..........
se compro questo beelink ultimate, con firmware basato su android 6 o 7 (si trovano entrambi in giro) potrei avere problemi a mandare il segnale DTS (o dolby 5.1) al surround con cavo ottico?
Grazie in anticipo.......
HUAWEI P9 Lite brand Tim
FW Nougat 7.0 - EMUI 5.0
miticofuro (04-02-18)
Io mi baso su dati reali e sulle numerose testimonianze di utenti sulle discussioni del GT1, entrambe le versioni, non mi baso su fantasie e inesattezze. Per cui adesso mi metto a cercarle e te le incollo qui, tanto per smentirti, questo richiederà molto tempo probabilmente, ma lo faccio volentieri.
Edit:
Più veloce del previsto.
Intanto cominciamo con questa:
Poi queste:
Se vuoi vado avanti per tutto il giorno.
Ultima modifica di Rockson; 04-02-18 alle 17:55
miticofuro (04-02-18)
Mai avuto problemi di visualizzazione sballata con MM, da tempo ho la 313 e continua ad andare bene.
Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
_ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB
Rockson (04-02-18)
É ora che beelink si sveglia e tira fuori nuovo firmware
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Io per il momento ho risolto cambiando la stringa nel txt come illustrato in prima pagina e scaricando rotation control... Aspettiamo che esca qualche tipo di aggiornamento
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Improvvisamente fa più caldo...
Evito di quotare in quanto confido in una serena prosecuzione.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (05-02-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
gianpassa (05-02-18)
Io invece mi baso sulla mia esperienza. Non faccio indagini e non prorpongo sondaggi.
Prove fatte sul mio box arrivato con MM che ho tenuto per diverso tempo e poi passato all'ultima relesae disponibile che si è dimostrata migliore sotto ogni ambito.
Ragazzi per cortesia restiamo in tema!![]()
miticofuro (05-02-18)