Risolto grazie. Cmq sto maledetti mi hanno fatto rasare il box per una caxxata....
Scusate ma devo disattivarlo nuovamente ad ogni riavvio del box?
Risolto grazie. Cmq sto maledetti mi hanno fatto rasare il box per una caxxata....
Scusate ma devo disattivarlo nuovamente ad ogni riavvio del box?
Ultima modifica di zoronel; 01-03-18 alle 09:02
Ciao a tutti, sono un felice possessore del gt1 Ultimate (seriale che inizia per AX12)... o almeno felice lo ero fino a qualche giorno fa.
Circa una settimana fà il mio GT1 Ultimate ha deciso di fare da solo l'aggiornamento alla versione 708NO e da allora ha iniziato a darmi problemi. Ogni tanto si blocca e l'unica cosa da fare è togliere corrente, non prende comandi da tastiera ne da telecomando, anche l'orologio rimane fermo sull'orario in cui si blocca... insomma morto totale.
Dopo 4 o 5 volte che mi ha fatto questo giochetto ha iniziato anche a non riavviarsi più... una volta ridata corrente rimaneva bloccato sulla schermata con il logo beelink e non si schiodava da li.
Dopo svariati tentativi è ripartito, ho fatto un reset ed ora sembra andare un pò meglio, anche se capita a volte che si blocca lo stesso.
Che cosa può essere successo? Ho solo io questi problemi? può essere colpa della versione software oppure è un problema hardware (ed il fatto che si è verificato dopo l'aggiornamento un coincidenza)?
In caso di problema hardware, avendolo comprato su e-bay 3 mesi fa come posso fare per far valere la garanzia??
Grazie mille per l'aiuto che mi darete.
Ciao, anche io ho avuto dei problemi di "blocco" dopo l'aggiornamento automatico. Non so dirti se il sistema si era davvero bloccato, perchè il "blocco" che ho visto era uno schermo completamente nero, in cui spariva il segnale HDMI. Ho notato che si erano resettati i parametri di risoluzione schermo, spazio colore e aggiornamento automatico HDMI. Nei momenti in cui andava, mi sono sbrigato a riportare i parametri come erano prima, e non ho avuto più problemi.
Ho un Philips un po' datato e le mie impostazioni sono:
- Risoluzione: 1080@60Hz
- Spazio colore: RGB 8bit
- Auto adapt HDMI (switching best resolution): OFF
Spero possa risolverti il problema.
Ciao!
Grazie mille per il suggerimento. Avevo letto il tuo post ed avevo già provveduto a disattivare l'Auto Adapt HDMI (gli altri parametri erano già impostati allo stesso modo).
Purtroppo la cosa non ha risolto nulla. I blocchi che ho non sembrano venire da qualcosa legato alla risoluzione (o al suo cambio) avvengono nelle situazioni più disparate, quanto navigo con chrome oppure se mi muovo attraverso i menù di kodi, o così via... poco prima funziona ad un tratto si blocca tutto, la freccetta de mouse non si muove più e qualsiasi tasto premo non fa nulla.
Purtroppo non è quella la soluzione, altri suggerimenti?
Avete aggiornato entrambi dalla 707?
Sinceramente non lo so, non avevo mai fatto caso al nome della versione, so solo che se controllavo mi diceva che non c'erano aggiornamenti, quindi presumo fosse la 707.
Ho lasciato il box acceso, quando sono tornato l'ho trovato che mi diceva qualcosa tipo "avanzamento aggiornamento 30%".
A proposito, come si disattivano gli aggiornamenti automatici??? magari lo avrei aggiornato lo stesso, ma vorrei deciderlo io se aggiornare o no e soprattutto quando.
Scusate ma il wi-fi è davvero così scarso? ogni volta che faccio un test con speedtest ottengo un risultato diverso: (1,2 mb/s, 4 mb/s, 0,8 etc) per non parlare dell'upload.
Spero di non dover essere obbligato a ritornare all'ethernet! consigli?
Ciao a tutti ho una Beelink GT1 ultimate sulla quale, fra le altre cose, ho installato l'ultima versione di kodi.
Siccome lunedì 5 faranno su Rai5 un film/documentario su Amy Winehouse che vorrei vedermi, ma purtroppo sarò fuori per lavoro, c'è la possibilità di programmare la registrazione del film in anticipo, utilizzando una qualche app?
So che potrei vederlo successivamente su RaiReplay, ma mi piacerebbe conservare la registrazione per vederlo più volte.
Pensavo fosse facilmente fattibile con Kodi ma, se ho ben capito, ad oggi non c'è alcuna possibilità di programmare la registrazione in anticipo. Sempre se ho ben capito posso registrare ma la registrazione deve essere avviata al momento in cui parte lo streaming, e quindi bisogna essere presenti.
Ciao e grazie