CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 283 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    @Bananone
    Ti consiglio di modificare il quoting dei tuoi post, ci sono delle imprecisioni tra la parte quotata e la relativa risposta, non tanto per me, ma per chi può leggere la discussione.
    Per mx player, va bene la versione free. Il ripristino, lo fai da impostazioni - memoria e ripristino.
    Comunque se il problema te lo fa anche da usb o addirittura da memoria interna, il problema è nel file, o meglio il box non riesce a riprodurlo al meglio a causa della sua modalità di compressione/codec/altro. Prova anche altri file video, non sempre lo stesso.
    Appena arrivo a casa provvedo a sistemare i post quotati, anche se mi sembrava di averli sistemati, ho pensato una cosa potrebbe essere anche un problema di cavo hdmi (ho utilizzato quello della confezione), poi per quanto riguarda i codec si possono implementare, come avvolte si fa per i pc?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1972
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Se il problema è quello descritto il cavo hdmi non c'entra. Il problema non riguarda l'assenza dei codec, in questo caso credo che il box dal punto di vista hardware non digerisca file video compressi in certe modalità particolari.
    Mi riferisco al soc in questione, non tanto a marca o modello di un box in particolare.
    Mentre per il resto devo dire che con MX Player non ho mai avuto problemi di quel tipo, che a volte si verificavano ad esempio col lettore di Kodi.

  4. #1973
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Se il problema è quello descritto il cavo hdmi non c'entra. Il problema non riguarda l'assenza dei codec, in questo caso credo che il box che dal punto di vista hardware non digerisca file video compressi in certe modalità particolari.
    Mi riferisco al soc in questione, non tanto a marca o modello di un box in particolare.
    Mentre per il resto devo dire che con MX Player non ho mai avuto problemi di quel tipo, che a volte si verificavano ad esempio col lettore di Kodi.
    Ho appena fatto le prove usando shutapp e anche cambiando il cavo hdmi e usando mx Player ma va ancora a scatti e non solo con file mkv ma ho provato anche dei file avi della vecchia serie tv lost con una risoluzione bassa, l'unica cosa che non ho provato è mettere i file nella memoria interna perché non ci riesco, ho guardato anche la versione del beelink Android 7.1.2 versione 7.0.6DO maggio 2017, che mi dite rimando indietro oppure posso provare ad aggiornare?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  5. #1974
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Aggiornare, quello senza dubbio e indipendentemente da questo, meglio ancora tornare alla 313 Marshmallow. Mandarlo indietro, è una tua scelta, secondo me non ha senso. Sul discorso memoria interna, basta trasferire i file dalle chiavetta usb alla sdcard interna, esistono file browser per questo! In ogni caso io non ho problemi di riproduzione video nemmeno da chiavetta usb, che addirittura è su un hub (sempre con MX Player). Hai provato a switchare su MX P. tra le varie modalità HW, SW e HW+?
    I filmati su youtube come li vedi? Hai provato altri generi di formati, sia in locale che via web? Prova anche a installare MX Player Codec ArmV7.

  6. #1975
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Aggiornare, quello senza dubbio e indipendentemente da questo, meglio ancora tornare alla 313 Marshmallow. Mandarlo indietro, è una tua scelta, secondo me non ha senso. Sul discorso memoria interna, basta trasferire i file dalle chiavetta usb alla sdcard interna, esistono file browser per questo! In ogni caso io non ho problemi di riproduzione video nemmeno da chiavetta usb, che addirittura è su un hub (sempre con MX Player). Hai provato a switchare su MX P. tra le varie modalità HW, SW e HW?
    I filmati su youtube come li vedi? Hai provato altri generi di formati, sia in locale che via web? Prova anche a installare MX Player Codec ArmV7.
    Di seguito metto quello che ho fatto:
    Ho ripristinato tutto come da fabbrica, poi ho impostato l'uscita audio tramite hdmi così da poter sentire l'audio tramite l'impianto dolby.
    Poi ho scaricato mx Player e il relativo codec che mi avevi indicato poi ho provato a scaricare Youtube,
    Altro passaggio ho copiato un film mkv full hd e uno avi semplice, adesso ho provato a riprodurli ma niente entrambi ogni tanto fanno dei piccoli salti non andando in maniera fluida, poi ho provato come consigliato da te con Youtube a visionare dei filmati, li sembrerebbe che filmati semplici tipo videorecensioni vadano bene se vado a filmati non hd ma con scene di movimento veloce tipo lotte o altro ha degli scatti e stessa cosa se cerco un film completo in hd.
    A questo punto cosa mi consigliate di fare e come mai (porca t...a) sono così sfortunato e non mi funzionano i filmati in streaming?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Ciao Rockson, stò valutando di tarnare alla 313 Android 6.0 come consigliato da te, però ho notato che il mio seriale inizia con A706D, come posso fare?? eventualmente quale vers. devo prendere delle due che sono ha inizio post??
    Ultima modifica di Bananone; 14-01-18 alle 10:50 - Motivo: Aggiornamento stato delle prove

  7. #1976
    Androidiano L'avatar di Niko89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy ACE, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, preciso che a me è arrivato il tvbox con già su la 7.1.2.. Volevo domandarvi, secondo voi conviene montare su una nexus rom 7.1?? Se si perchè e quale?? grazie
    Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.

    DEVICE: Samsung Galaxy S Plus

    ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 6
    KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
    RECOVERY: CMW 6.0.1.5 touch
    BASEBAND: XXKPM
    CPU: Min: 368 MHz Max: 1516 MHz
    GOVERNOR: Smartassv2
    I/O SCHEDULER: CFQ
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  8. #1977
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niko89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, preciso che a me è arrivato il tvbox con già su la 7.1.2.. Volevo domandarvi, secondo voi conviene montare su una nexus rom 7.1?? Se si perchè e quale?? grazie
    Lascia perdere

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  9. #1978
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bananone Visualizza il messaggio

    Ciao Rockson, stò valutando di tarnare alla 313 Android 6.0 come consigliato da te, però ho notato che il mio seriale inizia con A706D, come posso fare?? eventualmente quale vers. devo prendere delle due che sono ha inizio post??
    Dovrebbe avere il wifi 6255, i link in prima pagina (se aggiornati) dovrebbero essere funzionanti.

    EDIT: sto scaricando la versione 313 per 6255 per vedere di che si tratta, mi sembra troppo piccola come dimensioni. Di solito l'img è intorno a 1 gb. Specie perché il file dovrebbe contenere sia l'update che l'img, secondo la dicitura del link.

  10. #1979
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Dovrebbe avere il wifi 6255, i link in prima pagina (se aggiornati) dovrebbero essere funzionanti.

    EDIT: sto scaricando la versione 313 per 6255 per vedere di che si tratta, mi sembra troppo piccola come dimensioni. Di solito l'img è intorno a 1 gb. Specie perché il file dovrebbe contenere sia l'update che l'img, secondo la dicitura del link.
    Quando puoi fammi sapere poi vedo che fare, intanto stavo vedendo un forum per valutare altro box e ho trovato un utente che ha il mio stesso problema, e lui ha risolto intanto provando su altro tv e li andava bene, poi da dei suggerimenti ha disattivato il truemotion e dopo è andato bene anche sulla tv principale, stasera faccio anche queste prove poi vedo, comunque potrebbe essere una possibile causa dalle tue esperienze?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  11. #1980
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    8
    Smartphone
    MI Redmi 4PRO

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho cercato di leggere quanto più possibile il lunghissimo thread ma non sono riuscito a trovare ciò che mi occorre sapere.
    Il mio box GT1 è da 3Gb di RAM ed eMMC da 32Gb su cui è installato Android 7.1.2
    Ho riscontrato due problemi:
    1° a volte, dopo l'avvio, è necessario scollegare il cavo HDMI e ricollegarlo per rendere il video stabile, in quanto scompare e riappare innumerevoli volte. Non ho ben capito se il problema è dovuto a qualche incompatibilità col TV Philips (ad esempio il settaggio della frequenza in Hz), oppure dipende proprio dal Box.
    2° ed è quello che mi angoscia. Collegato in Wi-Fi molto vicino alla sorgente e quindi con il max del segnale, dove però non ho possibilità di collegarlo fisicamente tramite cavo ethernet, dai test effettuati la velocità di download non supera i 500-600 Kps, mentre in upload è di poco differente. Ho provato a collegarlo su un altro dispositivo dove ho il router vicino, quindi l'ho fisicamente collegato tramite cavo ad esso, senza però ottenere un risultato migliore di un 1 Mps, quando sugli altri dispositivi, anche collegati in wireless lo speed test mi da velocità comprese tra i 6 ed i 9 Mega. Non posso avere di più come sorgente esterna poiché sono allacciato ad una società WISP.
    Qualcuno potrebbe darmi dei suggerimenti?
    Grazie in anticipo

Pagina 198 di 283 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy