CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 283 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrogramma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho una Beelink GT1 ultimate sulla quale, fra le altre cose, ho installato l'ultima versione di kodi.
    Siccome lunedì 5 faranno su Rai5 un film/documentario su Amy Winehouse che vorrei vedermi, ma purtroppo sarò fuori per lavoro, c'è la possibilità di programmare la registrazione del film in anticipo, utilizzando una qualche app?
    So che potrei vederlo successivamente su RaiReplay, ma mi piacerebbe conservare la registrazione per vederlo più volte.
    Pensavo fosse facilmente fattibile con Kodi ma, se ho ben capito, ad oggi non c'è alcuna possibilità di programmare la registrazione in anticipo. Sempre se ho ben capito posso registrare ma la registrazione deve essere avviata al momento in cui parte lo streaming, e quindi bisogna essere presenti.
    Ciao e grazie
    Tramite l'app SuperguidaTv è possibile videoregistrare programmi tramite Vcast. Puoi provare così, ma se vuoi un consiglio, molto probabilmente incorrerai in qualche tipo di problema tecnico che in tua assenza ti impedirà di effettuare correttamente la registrazione in modo inaspettato. Se il tuo problema è solo quello di conservare il filmato, e affermi che questo verrà riproposto sul relativo sito in modo gratuito, hai comunque la possibilità di scaricarlo successivamente tramite altre metodologie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Cambia canale WiFi sul router

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ho provato a cambiare canale, impostare una larghezza di banda diversa, mettere device e router a 2 metri di distanza, ho provato a resettare tutte le impostazione wi-fi ma nulla di fatto. con alcuni canali la ricezione migliora (1,5-2 mb/s) ma il confronto con l'ethernet alla quale mi sono rassegnato è impari (arriva a 14 mb/s).

Non so quale chipset wifi monti il mio beelink (seriale D706) ma sono certo che sia davvero pesssimo!

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Se provare con tutti i canali della 2,4ghz non ti risolve il problema, allora c'è un problema di altro tipo. Io ho il router a 8 metri con un muro davanti e ho in genere 4 tacche (su 5), ricezione ottima e scarica alla massima velocità costante della mia dsl (7Mbit). Non scende mai sotto gli 800KB/s con un download stabile (es. download dal play store). Hai provato uno speedtest?
    Con l'app "Analizzatore wifi" che livello di ricezione hai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti con sto cercando di provare a capire se qualcuno puoi aiutarmi
    Ho una GT1 con questo seriale AX12GSAF60311
    Ho letto nel posto generale che i Board con chip Wi-FI AP6255 (S/N A912xxxx o AX912xxxx) ma il mo non è AX912xxxx ma ben si AX12GSAF60311 è la stessa cosa o devo cercare altrove???
    Grazie Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da traffic Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti con sto cercando di provare a capire se qualcuno puoi aiutarmi
    Ho una GT1 con questo seriale AX12GSAF60311
    Ho letto nel posto generale che i Board con chip Wi-FI AP6255 (S/N A912xxxx o AX912xxxx) ma il mo non è AX912xxxx ma ben si AX12GSAF60311 è la stessa cosa o devo cercare altrove???
    Grazie Grazie
    Dovrebbe avere l'AP6255 anche quello.

Piuttosto, a proposito di wifi, mi chiedo per quale motivo su questo box non venga più montato il 9377. Qualcuno ha letto qualcosa a riguardo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la Risposta
    Il fatto è che tento di rianimare la mia GT1 completamente morta solo led bianco acceso attraverso la programmazione via USB come da Tool inserendo il GT1_705N0_AP6255_20171020 ma alla connessione dopo il 2% di programmazione ricevo sempre l'errore [0x10105002]Romcode/Initialize DDR/Read initialize status/USB ho cercato informazioni per capire quale poteva essere il problema, tanti dicono che questo errore è dovuto al Firm che non è quello apposito per il mio seriale AX12GSAF60311 e altre persone dicono che dipende dal cavo usb ........
    Qualcuno mi puo dare un aiuto ???
    Sul forum beelink nessuno parla del mio seriale.

Ho provato anche con l'aggiornamento via SD ma a metà strada l'omino di android mette lo scudo e si pianta
    Help Me
    Ultima modifica di traffic; 07-03-18 alle 20:00

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Questo tipo fi errore è dovuto alla connessione usb, quindi: cambia la porta usb del box, cambia quella del pc stesso, e infine prova un cavo diverso. Inoltre quando ricevi l'errore prova a proseguire ugualmente nell'operazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok grazie immaginavo poteva essere il cavo ne comprerò un altro, ma cosa intendi per continuare lo stesso che azione intendi che debba fare???

Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ultima modifica di traffic; 07-03-18 alle 21:34

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Dovresti dare una ulteriore conferma per proseguire ugualmente l'operazione, se ti è possibile. È importante cambiare anche la porta usb.
    Il cavo usb prendilo il più corto possibile, oltre che di qualità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

OOOKKKK sono riuscito a risolvere il problema praticamente ho dedotto che l'alimentazione data dall'usb non bastava quindi collegando anche l'alimentatore di corrente a differenza delle varie guide viste durante la programmazione tutto è andato alla grande.
    Ultima modifica di traffic; 08-03-18 alle 10:44

12. Il seguente Utente ha ringraziato traffic per il post:

DreamReaper (16-03-18)

Pagina 219 di 283 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio