CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 283 primaprima ... 140190230238239240241242250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2391
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    @Dingo ora che firmware/rom hai su?
    Ciao, se serve posso postare il il link che mi hanno mandato per scaricare il firmware, magari può essere utile.....
    Ultima modifica di burrro; 16-07-18 alle 10:10

  2.  
  3. #2392
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burrro Visualizza il messaggio
    Ciao, se serve posso postare il il link che mi hanno mandato per scaricare il firmware, magari può essere utile.....
    Attenzione che esiste una nuova variante/driver del chip wifi Ampak, tu quale numero di serie del box hai?
    Quando si richiede o discute di un firmware è indispensabile dichiarare quali siano i caratteri iniziali del proprio seriale, come risulta anche in prima pagina, altrimenti stiamo parlando del nulla.
    Il numero di serie risulta stampato sotto il box.

  4. #2393
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Verissimo. Io addirittura la 309

    @bovirus uscita 709

    http://www.bee-link.com/forum.php?mo...e%3D1&mobile=2
    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Che sigla ha firmware?

    @Dingo ora che firmware/rom hai su?
    Occhio ai post consecutivi (che ho sistemato)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (16-07-18)

  6. #2394
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Attenzione che esiste una nuova variante/driver del chip wifi Ampak, tu quale numero di serie del box hai?
    Quando si richiede o discute di un firmware è indispensabile dichiarare quali siano i caratteri iniziali del proprio seriale, come risulta anche in prima pagina, altrimenti stiamo parlando del nulla.
    Il numero di serie risulta stampato sotto il box.
    Parole sante.... il mio seriale si trova al post #2382 ( S/N A706DOSBG00844 ), il link è il seguente (caricato e testato: il mio box ha ripreso ad andare come un treno) https://beelink-my.sharepoint.com/:f...9tWOg?e=SLKEyW ho usato il metodo sd, ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato burrro per il post:

    DreamReaper (16-07-18)

  8. #2395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno è riuscito ad integrare questo box (magari con una rom android tv) con google home.

    Da ignorante vi chiedo anche se conviene mettere comunque una rom android tv e quale fra quelle presenti? Grazie

  9. #2396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Località
    Treviso
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Iphone 4S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho problemi con la micro SD Kingston, vengono persi alcuni contenuti nel senso che dopo averli inseriti con il PC a mezzo adattatore e aver inserito la micro nel box, quello che c'e' nella sceda a volte si vede in parte, altre volte no. Quando ricollego la micro SD al PC, magicamente i contenuti non ci sono piu. A qualcuno e' mai successo ? Sto impazzendo perche' non capisco se la scheda e' danneggiata e/o sbaglio qualcosa. Cortesemente c'e' qualcuno che mi puo' aiutare ? Grazie

  10. #2397
    Androidiano L'avatar di Jack23


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    La Superba
    Messaggi
    160
    Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dance68 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho problemi con la micro SD Kingston, vengono persi alcuni contenuti nel senso che dopo averli inseriti con il PC a mezzo adattatore e aver inserito la micro nel box, quello che c'e' nella sceda a volte si vede in parte, altre volte no. Quando ricollego la micro SD al PC, magicamente i contenuti non ci sono piu. A qualcuno e' mai successo ? Sto impazzendo perche' non capisco se la scheda e' danneggiata e/o sbaglio qualcosa. Cortesemente c'e' qualcuno che mi puo' aiutare ? Grazie
    Beh, risposta banale: hai provato a fare la stessa cosa con una qualsiasi altra microSD

  11. #2398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Località
    Treviso
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Iphone 4S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack23 Visualizza il messaggio
    Beh, risposta banale: hai provato a fare la stessa cosa con una qualsiasi altra microSD
    Ciao, no, perche' non ho nessun' altra micro a disposizione

  12. #2399
    Androidiano L'avatar di Jack23


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    La Superba
    Messaggi
    160
    Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok capisco, purtroppo però così non puoi utilizzare il metodo "esclusione" cosa che in questi casi ti darebbe una grossa mano nell'individuare, almeno, la fonte del problema.
    Prova a fartela prestare se puoi

  13. #2400
    Androidiano L'avatar di Jack23


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    La Superba
    Messaggi
    160
    Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ormai sono mesi che utilizzo la mia GT1 principalmente per giocare e guardare video in rete e posso dire, dopo ore e ore di utilizzo, che sotto l'aspetto del gameplay nulla da obiettare veramente un ottimo prodotto e nemmeno sotto l'aspetto dello streaming quando ne ha voglia però...mi spiego meglio: purtroppo il ricettore wifi è veramente scarso e 1 volta su 3 accensioni la rete non va (non so se dipenda dall'hardware o dall'ottimizzazione del firmware ma sta di fatto che la rete non è affatto stabile).
    Come aggiornamenti sono fermo al penultimo perchè ho letto proprio qua che l'ultimo a qualcuno aveva dato problemi e ho preferito stare fermo.
    Non posso dire di esser assolutamente deluso dal prodotto, ma al tempo stesso se tornassi a dicembre scorso non so se lo ricomprerei; il fattore instabilità di rete è veramente snervante (la mia rete di casa funziona benissimo, ogni device che ci si collega va alla grande; ho anche cambiato il canale cercandone uno libero ma non ho risolto più di tanto)

Pagina 240 di 283 primaprima ... 140190230238239240241242250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy